Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12 Messaggi: 7985
siciliano ha scritto:
dada ha scritto:
siciliano ha scritto:
dada ha scritto:
siciliano ha scritto:
sono la massima espressione del genere umano e nessun trauma ha mai ostacolato questo privilegio
A BBATTIIIIIIIII!!!!!
hai dubbi sul concettto sopra riportato?
Stai cominciando ad inquietarmi
stai andando off topic... attieniti al tema, quell'argomento è fuori discussione...
A proposito dei cellulari e di internet la penso come didi... Per quanto riguarda te......RI-ABBBATTIIIIIIII!!!!
_________________ Great minds discuss ideas; average minds discuss events; small minds discuss people. -Eleanor Roosevelt
mercoledì 5 marzo 2008, ore 14:27
Jack Sparrow
City "pirate" Soldier
Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23 Messaggi: 8903 Località: Orlando, United States
siciliano ha scritto:
ho vissuto fino a 22 anni senza cellulare e fino a 25 senza internet... credo di non aver subito grossi traumi!
Un bel ABATìììììììììììììììanke da me! Dipende la tua età però. Perchè se hai 20 anni come me, vivere fino a 22 senza cellulare è praticamente impossibile per esigenze puramente pratiche di contatto con le femmine I miei primi flirt li ho avuti grazie al cellulare. Fino a 22 anni è grave...come comunicavi con le donne, andavi sempre a rompergli le scatole sotto la finestra??? Se invece hai 40 anni o anche 35, forse la cosa cambia.
mercoledì 5 marzo 2008, ore 17:39
talpetta
City Lover
Data iscrizione: sabato 18 agosto 2007, ore 19:46 Messaggi: 749 Località: gela
io non riuscirei a vivere senza cellulare, praticamente ho fatto quest'esperienza fino a vent'anni, poi qualcuno di buon cuore ha pensato bene di regalarmelo, e non so ancora se ha fatto la mia fortuna o la mia rovina: ne ho due sempre accesi anche la notte, che poi chi mi dovrebbe chiamare di notte non lo so neanche io!!!!!!! però l'idea di averli accesi mi piace, magari in caso di emergenza non devo prendere il telefono di casa il computer ne ha fatto a meno per molto più tempo, ora invece tra il fatto di avere l'adsl, il forum e la possibilità di ricorrere al computer ogni volta che cerco qualsiasi cosa, anche questo è diventato insispensabile, ma mai allo stesso livello del telefono: sto ore e ore a telefono con le mie amiche e nno sono mai stanca