Autore |
Messaggio |
MILANOtifaGELA
New user :)
Data iscrizione: martedì 12 dicembre 2006, ore 14:52 Messaggi: 2
|
SALVE RAGAZZI
sALVE.COME MOLTI GELESI MI TROVO fuori per motivi di studio /lavoro e come molti sono costretto a seguire la mia squadra del cuore, appunto il gela, solo tramite internet o articoli di giornale: figuratevi che cosa brutta per uno che abita dietro al Presti e seguiva le partite fin da piccolo e no ne perdeva una? UNA VERA TORTURA....cmq:quest anno il gela ha fatto grandi progressi e da gelese appassionato di calcio come voi sono molto orgoglioso di questa squadra che finalmente ha carattere di gioco ,spunto ,vero agonismo ma soprattutto noto che la citta' e i suoi tifosi hanno ritrovato un nuovo amore per Il gela,,dalle foto vedo la gioia e la fiducia in questa squadra.. spero che tutto vada ancora per il meglio e spero che il gela cresca magari facendoci sognare come nessun altro mai: grazie presidente grazie tutti i tecnici e i calciatori perche se la gente come me che abita fuori e orgogliosa di questa squadra e solo grazie A VOI......... UN GELESE A MILANO [/b]
|
martedì 12 dicembre 2006, ore 15:07 |
|
|
roberta
Power user
Data iscrizione: martedì 16 maggio 2006, ore 9:49 Messaggi: 97 Località: gela
|
CIAO! MA CM TI CHIAMI? IO MI CHIAMO ROBERTA
|
mercoledì 13 dicembre 2006, ore 12:55 |
|
|
the_poet
Super user
Data iscrizione: martedì 25 aprile 2006, ore 14:22 Messaggi: 278 Località: Gela
|
Ciao e benvenuto. Beh, non possiamo che augurarti una buona permanenza sul forum in modo da poterti trovare costantemente tra paesani, almeno virtualmente!
_________________ There's no place like 127.0.0.1!
|
domenica 17 dicembre 2006, ore 19:18 |
|
|
MILANOtifaGELA
New user :)
Data iscrizione: martedì 12 dicembre 2006, ore 14:52 Messaggi: 2
|
speriamo visto che la mia terra mi manca da morire....invece mi tocca stare tra le giornate grigie e fredde di milano
|
martedì 19 dicembre 2006, ore 12:23 |
|
|
cassarino
Normal user
Data iscrizione: martedì 10 aprile 2007, ore 0:10 Messaggi: 25 Località: monza
|
non preoccuparti che anch'io vivo la tua stessa situazione, sopratutto da ex calciatore di boomerang,juventina e terranova. Io vivo a Monza e all'inizio di quest'anno almeno vedevo giocare Carboni, prtroppo per incomprensioni col tecnico a gennaio è andato al grosseto e mi ha regalato tutte e due le maglie di monza e grosseto. Certo gela e gela, qui invece ormai dopo 18 anni mi si è congelato pure il cervello con l'umidità che c'è. Sempre forza Gela torneremo in C1.
|
giovedì 12 aprile 2007, ore 22:35 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
benvenuto tra noi vi capisco tantissimo ragazzi. stare lontani dalla propria terra, è una cosa che non auguro a nessuno. l'ho provato e so cosa vuol dire. tenete dura sempre FORZA GELA
|
giovedì 12 aprile 2007, ore 22:50 |
|
|
DeViL
City Keys Owner!
Data iscrizione: sabato 19 novembre 2005, ore 22:00 Messaggi: 1135 Località: Floridia (SR)
|
Re: SALVE RAGAZZI
Ciao "welcome" pure da parte mia!!!
Adesso devo andare all'università.... voglio rimanere a Gela..... ma mi sa che è impossibile... perlomeno resto in Sicilia!!!
_________________ http://www.PrestitoLine.it http://www.voliedreams.it http://www.gelalive.com http://www.vodafonecasa.com
Ultima modifica di DeViL eseguita domenica 27 maggio 2007, ore 20:03, modificato 1 volta in totale.
|
domenica 15 aprile 2007, ore 10:11 |
|
|
ellenico
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54 Messaggi: 7140 Località: Deserto algerino
|
Benvenuto
_________________ Adeu Clavell Morenet,adeu estrella del dia.
|
venerdì 18 maggio 2007, ore 11:40 |
|
|
Jeps
City Keys Owner!
Data iscrizione: sabato 26 maggio 2007, ore 23:20 Messaggi: 1628
|
CIAO DAL VENETO CHE TIFA GELA!!!
_________________ Voglio cambiare il mondo: ho tenuto lo scontrino?!
Trova il tempo di essere amico: è la strada della felicità. (Madre Teresa di Calcutta)
|
domenica 27 maggio 2007, ore 19:02 |
|
|
unrt<f<yu
Biiiiiiiiiimbaaaa! ^_^
Data iscrizione: sabato 26 maggio 2007, ore 22:29 Messaggi: 75 Località: Gela
|
jdsjfowjafvxckzxzlòàcòzàààààààààlòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòldjisjfjoie dknfkasfnwao9eotujuirhhfhfhgszyhgf g hvbgyusdgfhdgeryropwiuryyyyyyyyy ydgfsydgfose7rq<òzmcvxbjkl
|
domenica 27 maggio 2007, ore 20:09 |
|
|
Jeps
City Keys Owner!
|
unrt<f<yu
MA CHE SIGNIFICANO QUELLE LETTERE SCRITTE A CASACCIO?
Trova il tempo di essere amico: è la strada della felicità. (Madre Teresa di Calcutta)
|
domenica 27 maggio 2007, ore 20:14 |
|
|
Enzo Leonardi
Webmaster
Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:20 Messaggi: 3785 Località: Gela
|
gladiatore, unrt<f<yu è una bimba di 9 mesi... cosa ti aspetti? E' la bimba che vedi nelle foto del Meeting dello scorso venerdì!
_________________ Esistono 10 tipi diversi di persone al mondo: quelle che comprendono il binario e quelle che invece non lo comprendono.
Facebook: Enzo Leonardi Web: www.enzoleonardi.it MSN: msn@enzoleonardi.it E-Mail: mailbox@enzoleonardi.it
♫ ♪ The dreams in which I'm dying are the best I've ever had... ♫ ♪ -- Gary Jules, Mad World
|
domenica 27 maggio 2007, ore 20:16 |
|
|
Jeps
City Keys Owner!
|
scusa..credevo fosse un linguaggio cifrato! che scemo che sono!!! PICCOLINA!!! Anche io ho un figlio di 15 mesi
|
domenica 27 maggio 2007, ore 20:26 |
|
|
Enzo Leonardi
Webmaster
Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:20 Messaggi: 3785 Località: Gela
|
E se li facessimo conoscere? Uhm.. no, il marito di città non sembra molto d'accordo...
_________________ Esistono 10 tipi diversi di persone al mondo: quelle che comprendono il binario e quelle che invece non lo comprendono.
Facebook: Enzo Leonardi Web: www.enzoleonardi.it MSN: msn@enzoleonardi.it E-Mail: mailbox@enzoleonardi.it
♫ ♪ The dreams in which I'm dying are the best I've ever had... ♫ ♪ -- Gary Jules, Mad World
|
domenica 27 maggio 2007, ore 20:27 |
|
|
Jeps
City Keys Owner!
|
Che carini che sarebbero!!! Ma gli piacerà un mezzo polentone?
|
domenica 27 maggio 2007, ore 21:25 |
|
|