Autore |
Messaggio |
Enzo Leonardi
Webmaster
Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:20 Messaggi: 3785 Località: Gela
|
Nuova versione XMS7 Mobile - 1.1
Salve ragazzi, non ne ho ancora dato la notifica ufficiale ma è già presente al solito posto la versione 1.1 di XMS7. Pochi fondamentali cambiamenti e qualche bugfix, nulla di che. Ve li riporto: - adesso potete decidere di salvare o meno l'ultimo nick e/o l'ultimo numero usato - i motorola potranno mettere il processo in background (installando XMS7 utilizzando anche il .jad che trovate qui) - XMS7 Mobile è adesso scaricabile direttamente dal browser del cellulare tramite questo indirizzo: http://www.enzoleonardi.it/d- gli apostrofi non vengono più trasformati in asterischi (questo vale anche per la versione 1.0) - bugfix: adesso anche se inserite un "invio a capo" nell'mms, il messaggio viene spedito comunque (anche se ovviamente l'mms ricevuto sarà privo di "invio a capo") - bugfix vari Fatemi sapere se è tutto ok!
_________________ Esistono 10 tipi diversi di persone al mondo: quelle che comprendono il binario e quelle che invece non lo comprendono.
Facebook: Enzo Leonardi Web: www.enzoleonardi.it MSN: msn@enzoleonardi.it E-Mail: mailbox@enzoleonardi.it
♫ ♪ The dreams in which I'm dying are the best I've ever had... ♫ ♪ -- Gary Jules, Mad World
Ultima modifica di Enzo Leonardi eseguita giovedì 6 marzo 2008, ore 9:06, modificato 1 volta in totale.
|
lunedì 3 marzo 2008, ore 21:19 |
|
|
djdevilpaky91
New user :)
Data iscrizione: giovedì 20 dicembre 2007, ore 8:50 Messaggi: 8 Località: Springfield
|
non è che potresti mettere anche il file .jar ? Please....!!!!!
|
giovedì 6 marzo 2008, ore 0:01 |
|
|
Enzo Leonardi
Webmaster
Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:20 Messaggi: 3785 Località: Gela
|
Trovi tutto su www.enzoleonardi.it/xms7mobile ovvio che c'è il .jar
_________________ Esistono 10 tipi diversi di persone al mondo: quelle che comprendono il binario e quelle che invece non lo comprendono.
Facebook: Enzo Leonardi Web: www.enzoleonardi.it MSN: msn@enzoleonardi.it E-Mail: mailbox@enzoleonardi.it
♫ ♪ The dreams in which I'm dying are the best I've ever had... ♫ ♪ -- Gary Jules, Mad World
|
giovedì 6 marzo 2008, ore 9:05 |
|
|
Smartdust
Normal user
Data iscrizione: sabato 16 febbraio 2008, ore 19:07 Messaggi: 17
|
Meglio aggiornare o disinstallare la precedente per poi installare la nuova?
|
venerdì 7 marzo 2008, ore 16:56 |
|
|
Enzo Leonardi
Webmaster
|
Meglio aggiornare e rispondere "Sì" quando il telefono chiede se mantenere i dati.
|
venerdì 7 marzo 2008, ore 22:47 |
|
|
Smartdust
Normal user
|
Mi è venuta in mente una funzionalità che sarebbe bello avere sulla versione PC del programma. Che dite di un tool che crea una rubrica dai file .vcf della rubrica interna al cellulare? (Parlo per i Nokia)
Ciao
|
giovedì 20 marzo 2008, ore 22:58 |
|
|
Enzo Leonardi
Webmaster
|
Purtroppo le applicazioni Java non possono interagire con i file che si trovano nel resto delle memorie del telefono, dunque non è possibile...
|
venerdì 21 marzo 2008, ore 1:43 |
|
|
Smartdust
Normal user
|
Vabbè, come non detto. GRazie!
|
venerdì 21 marzo 2008, ore 9:31 |
|
|
Enzo Leonardi
Webmaster
|
Grazie a te per la proposta
|
venerdì 21 marzo 2008, ore 9:48 |
|
|
aluks
Normal user
Data iscrizione: sabato 12 aprile 2008, ore 12:55 Messaggi: 19
|
Enzo ho notato che lasciando il programma in background (in modo da averlo sempre disponibile) non mi si spegne mai l'illuminazione del cell, finchè grazie al cielo dopo 2min non interviene il risparmio energetico che mi spegne il display (ma quello dipende dal telefono)...non si può far sì che l'illuminazione si spenga per inattività?
Ciao e complimenti ancora!
|
sabato 26 aprile 2008, ore 1:11 |
|
|
Enzo Leonardi
Webmaster
|
Ciao aluks, quello purtroppo dipende dal tuo cellulare, non posso gestirlo io in Java. Che cellulare usi? Nei Nokia ad esempio non succede..
|
sabato 26 aprile 2008, ore 9:04 |
|
|
aluks
Normal user
Data iscrizione: sabato 12 aprile 2008, ore 12:55 Messaggi: 19
|
mmmm...è un siemens sxg75 (mai uscito nei negozi)
E' strano perchè con altri programmi java (tipo trekbuddy per il gps) non mi capita!
Anzi su trekbuddy c'era il problema opposto, ossia che si spegneva l'illuminazione mentre magari stavi seguendo il percorso sulla cartina, mentre ora c'è l'opzione per bloccare l'illuminazione sul cell e scavalcare le impostazioni di sistema!
Comunque sia, penso che posso viverci lo stesso con questo problema ! Grazie lo stesso Enzo! Buon weekend!
|
sabato 26 aprile 2008, ore 11:12 |
|
|
aaa107
Normal user
Data iscrizione: lunedì 28 gennaio 2008, ore 11:02 Messaggi: 13
|
Ciao Enzo ho provato la nuova versione del programma durante l'invio di messaggi ho notato che se inserisco alcuni tipi di smile ;-( ecc. il messaggio viene inviato correttamente, mentre con altri tipi (:-/ :-* ecc. quando tento di inviare il messaggio mi compare il messaggio "Connessione ad internet non riuscita". Se tolgo la faccina la connessione funziona correttametne.
Da che cosa può dipendere
|
lunedì 19 maggio 2008, ore 10:42 |
|
|
Enzo Leonardi
Webmaster
|
E' un piccolo bug che salta fuori con l'uso di alcuni caratteri... mi riprometto di sistemarlo ma ultimamente ho davvero poco tempo da dedicare! Nella v1.2 sarà ok!
Grazie mille per la segnalazione comunque!
|
lunedì 19 maggio 2008, ore 13:43 |
|
|
aaa107
Normal user
Data iscrizione: lunedì 28 gennaio 2008, ore 11:02 Messaggi: 13
|
Aggiungo solo che succede anche con alcuni tipi di caratteri speciali tipo parentesi, ecc.
Ciao e grazie a te...
|
martedì 20 maggio 2008, ore 10:34 |
|
|