Autore |
Messaggio |
forza_Gela
City Lover
Data iscrizione: domenica 13 gennaio 2008, ore 2:36 Messaggi: 512 Località: Milano
|
MA A QUESTA SEZIONE DIREI DI CAMBIARE IL NOME : "L'AMMINISTRAZIONE COMUNALE RISPONDE......A CONVENIENZA"
_________________ LA COMUNITà DEI TIFOSI DEL GELA CALCIO-clicca QUI per entrare
registratevi......oltre 780 UTENTI
|
mercoledì 5 marzo 2008, ore 19:13 |
|
|
tifoso
Normal user
Data iscrizione: giovedì 6 marzo 2008, ore 13:43 Messaggi: 40
|
forza Gela nn credo ke a questo post risponderanno i nostri amministratori perke le varie promesse nn sono state mantenute......sono delle promesse solo ed esclusivamnete per prendere tempo, tanto sanno che noi gelesei siamo cosi ci basta poco per zittirci....4 paroline dette bene di promesse su promesse ed il gioco è fatto!! nn posso scordarmi un cartellone di fronte l'hotel sole: qui sorgerà l'acquapark.......meno male che hanno utilizzato il futuro......
|
giovedì 6 marzo 2008, ore 16:16 |
|
|
forza_Gela
City Lover
Data iscrizione: domenica 13 gennaio 2008, ore 2:36 Messaggi: 512 Località: Milano
|
ciao tifoso...benvenuto.... ora siamo in 2.
|
giovedì 6 marzo 2008, ore 18:05 |
|
|
forza_Gela
City Lover
|
tifoso fino a quando non ho aperto questo argomento le risposte dei nostri amministratori fioccavano!!!all'improvviso c'è stato un calo di risposte in questa sezione del forum...chissà perchè......a facci i bu.ttana che ha contraddistinto i nostri amministratori, piano piano sta scomparendo?
|
giovedì 6 marzo 2008, ore 18:07 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah bhuahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
una risata l'ha seppellito prima di nascere
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
giovedì 6 marzo 2008, ore 18:45 |
|
|
tifoso
Normal user
Data iscrizione: giovedì 6 marzo 2008, ore 13:43 Messaggi: 40
|
forza gela nn so se eri presente alla conferenza stampa fatta lo scorso anno dal presidentissimo al tropico med per lo stadio vincenzo presti.....nn riesco a capire come mai il comune nn ha appoggiato un progetto simile.......mah....La verità è ke nn abbiamo un'amministrazione che sia all'altezza del nostro presidente!!!!
|
venerdì 7 marzo 2008, ore 0:45 |
|
|
forza_Gela
City Lover
|
VI PIACEREBBE FARE SCIVOLARE QUESTO TOPIC IN SECONDA PAGINA EH,CARI AMMINISTRATORI?? IMPOSSIBILE.LO AGGIORNERò FINO A QUANDO NON RISPONDERETE IN MANIERA ESAUSTIVA ALLA DOMANDA CHE C'è NELLA MIA FIRMA.
|
domenica 9 marzo 2008, ore 18:17 |
|
|
forza_Gela
City Lover
|
aggiornamento topic 10/03/08 .In attesa di risposta.
|
lunedì 10 marzo 2008, ore 20:19 |
|
|
siciliano
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02 Messaggi: 8642 Località: gela
|
si, ti aiuto io, teniamolo su amminstratori codardi, rispondete ai tifosi
_________________ "Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa. Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa. Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
|
lunedì 10 marzo 2008, ore 23:37 |
|
|
forza_Gela
City Lover
|
GRAZIE...TANTO NON RISPONDERANNO MAI...
|
martedì 11 marzo 2008, ore 1:27 |
|
|
forza_Gela
City Lover
|
SI C'ERO.SE SOLO APPOGGIASSERO QUESTO PRESIDENTE.....ALTRO CHE SERIE B.....QUESTO CI PORTEREBBE IN SERIE A.....
|
martedì 11 marzo 2008, ore 1:28 |
|
|
siciliano
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02 Messaggi: 8642 Località: gela
|
teniamo duro i balordi verranno a chiederci un voto, ma non l'avranno semmai rispondono!
_________________ "Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa. Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa. Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
|
martedì 11 marzo 2008, ore 13:00 |
|
|
forza_Gela
City Lover
|
SPERO PROPRIO CHE TUTTI QUELLI CHE IL PERIODO DELL'ELEZIONI VENGONO ALLO STADIO PER CHIEDERE IL VOTO SE NE TORNINO A CASA CON QUALCHE OCCHIO GONFIO.
|
mercoledì 12 marzo 2008, ore 14:58 |
|
|
siciliano
City Soldier
|
gonfio, gonfissimo, almeno quanto le nostre pallle
|
mercoledì 12 marzo 2008, ore 21:44 |
|
|
cioffanni
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 14:05 Messaggi: 7168 Località: TRIESTE
|
TI AIUTO ANCH'IO, L'UNIONE FA' LA FORZA. VI PIACEREBBE FARE SCIVOLARE QUESTO TOPIC IN SECONDA PAGINA EH,CARI AMMINISTRATORI?? IMPOSSIBILE.LO AGGIORNERò FINO A QUANDO NON RISPONDERETE IN MANIERA ESAUSTIVA ALLA DOMANDA: CHE FINE HANNO FATTO I SOLDI?
|
mercoledì 12 marzo 2008, ore 23:48 |
|
|