Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
|
Pagina 1 di 1
|
[ 13 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
roy greich
Utente in libertà vigilata
Data iscrizione: martedì 19 settembre 2006, ore 22:52 Messaggi: 3423 Località: gela
|
Essere ruffiani....
Allora ragazzi secondo voi oggi nella vita serve ad essere ruffiani ...o dicendolo in maniera fine "lecchini" per raggiungere qualcosa, che ne sono un posto di lavoro migliore ....o invece bisogna credere in se stessi? personalmente credo che a volte le "pedate" servono nella vita.......cmq certo se uno deve essere mortificato...o sentirsi in debito per tutta la vita....meglio non riceverle queste pedate.... certo....io vorrei sognare come questo video cmq...eh eh http://www.youtube.com/watch?v=5YObYOHIZkk
|
sabato 26 maggio 2007, ore 16:00 |
|
|
DeViL
City Keys Owner!
Data iscrizione: sabato 19 novembre 2005, ore 22:00 Messaggi: 1135 Località: Floridia (SR)
|
Re: Essere ruffiani....
Nella classe che frequento di "lecchini" ce ne stanno già abbastanza. Certo alla fine quando si vedranno i risultato usciranno con qualche voto in più ma a cosa serve se quel voto non è meritato??? Io posso parlare solo nell'ambito scolastico, in quello lavorativo ancora non sono entrato. Poi quello che non sopporto è l'invidia di certa gente che ha volta spera così tanto che l'interrogazione ti va male che mentre sei interrogato ti parla di sopra o ti fa confondere. Il ruffiano io lo faccio solo con mia madre.
_________________ http://www.PrestitoLine.it http://www.voliedreams.it http://www.gelalive.com http://www.vodafonecasa.com
|
sabato 26 maggio 2007, ore 19:24 |
|
|
Jack Sparrow
City "pirate" Soldier
Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23 Messaggi: 8903 Località: Orlando, United States
|
sabato 26 maggio 2007, ore 19:31 |
|
|
Enzo Leonardi
Webmaster
Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:20 Messaggi: 3785 Località: Gela
|
Come ogni cosa, se usata con moderazione e al momento giusto, potrebbe anche servire! Più che "essere ruffiani", si può provare ad essere "piuttosto disponibili" quando occorre! Certo è che fin quando si può evitare...
_________________ Esistono 10 tipi diversi di persone al mondo: quelle che comprendono il binario e quelle che invece non lo comprendono.
Facebook: Enzo Leonardi Web: www.enzoleonardi.it MSN: msn@enzoleonardi.it E-Mail: mailbox@enzoleonardi.it
♫ ♪ The dreams in which I'm dying are the best I've ever had... ♫ ♪ -- Gary Jules, Mad World
|
sabato 26 maggio 2007, ore 20:51 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
ragazzi svegliatevi. andate ancora appresso alle pedate? o, peggio ancora, all'essere ruffiani per uno scopo??ma basta!!io non ho mai sopportato la gente che striscia e sbava....se il buon Dio ci voleva così, nn ci avrebbe fatti bipedi.... ci ha dotati, invece, di intelligenza superiore(...vabbè mica tutti )perchè possiamo sfruttare la doti che ci ha regalato...e allora...roy, tu hai un sogno? qualcosa a cui credi e che vorresti realizzare? rimboccati le maniche, credi in te stesso con tutte le forze, e immagina che quello che tu credi un sogno, si può realizzare...non mollare mai...anche se le difficoltà si presentano davanti, inevitabili e inesorabili. alla fine, se ci hai creduto davvero, vincerai...vincerete ragazzi. a me è successo. è la mia esperienza. altro che pedate e lecchinaggio!!!
|
domenica 27 maggio 2007, ore 19:59 |
|
|
Jack Sparrow
City "pirate" Soldier
Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23 Messaggi: 8903 Località: Orlando, United States
|
| | | | ryoga ha scritto: ragazzi svegliatevi. andate ancora appresso alle pedate? o, peggio ancora, all'essere ruffiani per uno scopo??ma basta!!io non ho mai sopportato la gente che striscia e sbava....se il buon Dio ci voleva così, nn ci avrebbe fatti bipedi.... ci ha dotati, invece, di intelligenza superiore(...vabbè mica tutti )perchè possiamo sfruttare la doti che ci ha regalato...e allora...roy, tu hai un sogno? qualcosa a cui credi e che vorresti realizzare? rimboccati le maniche, credi in te stesso con tutte le forze, e immagina che quello che tu credi un sogno, si può realizzare...non mollare mai...anche se le difficoltà si presentano davanti, inevitabili e inesorabili. alla fine, se ci hai creduto davvero, vincerai...vincerete ragazzi. a me è successo. è la mia esperienza. altro che pedate e lecchinaggio!!! | | | | |
E se tu puoi cambiare, tutto il mondo può cambiare......ADRIANAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
domenica 27 maggio 2007, ore 20:14 |
|
|
città
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 15:29 Messaggi: 6024 Località: Gela
|
|
domenica 27 maggio 2007, ore 20:22 |
|
|
roy greich
Utente in libertà vigilata
Data iscrizione: martedì 19 settembre 2006, ore 22:52 Messaggi: 3423 Località: gela
|
sei grande RYOGA!!!!!!!! ....hai ragione...
|
domenica 27 maggio 2007, ore 21:06 |
|
|
ellenico
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54 Messaggi: 7140 Località: Deserto algerino
|
Quoto tutti. Nella vita prima di tutto, non bisogna aver bisogno di nessuno, nè rimanere in debito con qualcuno.
_________________ Adeu Clavell Morenet,adeu estrella del dia.
|
lunedì 28 maggio 2007, ore 9:22 |
|
|
irnerio
City Lover
Data iscrizione: martedì 6 giugno 2006, ore 13:13 Messaggi: 752 Località: Gela
|
In effetti molta gente attua la politica delle tacche sulle spalle. Politica, molto utile, sia per imbucarsi nelle feste senza essere invitati, ma anche nel lavoro, con la scusa della nostra amicizia ti rifilo una bella sola. Spesso, questi individui, mezzi uomini e mezzi "quaquaraqua", amano essere amici di tutti, senza esserlo veramente con nessuno. Ti chiamano, ti chiedono una cortesia, un intervento in loro favore, sanno evidentemente che di noi si possono fidare, e noi, gente che crede ancora nella buona fede, e nell'amicizia pronti ad aiutarli. Il ruffiano, fortunatamente, è facile da riconoscere e da evitare, ti fa quel sorrisino idiota quando ha bisogno di qualcosa, lo trovi sempre nel mezzo delle discussioni badando di fare attenzione a non schierarsi, preferisce infatti non mostrare per intero il suo pensiero, difficilmente da torto a qualcuno, insomma è simile al classico politico voltagabbana, ed ancora,è uno che ha buoni contatti con tutti, è allegro, di compagnia insomma, ma quanto ad affidamento, prossimo allo zero. Se qualcuno dovesse riconoscersi nella descrizione, non se la prenda, e non cerchi di identificarmi, perchè potrei ripetergli tutto quello che ho detto anche di presenza.
|
lunedì 28 maggio 2007, ore 10:28 |
|
|
Jack Sparrow
City "pirate" Soldier
|
| | | | irnerio ha scritto: In effetti molta gente attua la politica delle tacche sulle spalle. Politica, molto utile, sia per imbucarsi nelle feste senza essere invitati, ma anche nel lavoro, con la scusa della nostra amicizia ti rifilo una bella sola. Spesso, questi individui, mezzi uomini e mezzi "quaquaraqua", amano essere amici di tutti, senza esserlo veramente con nessuno. Ti chiamano, ti chiedono una cortesia, un intervento in loro favore, sanno evidentemente che di noi si possono fidare, e noi, gente che crede ancora nella buona fede, e nell'amicizia pronti ad aiutarli. Il ruffiano, fortunatamente, è facile da riconoscere e da evitare, ti fa quel sorrisino idiota quando ha bisogno di qualcosa, lo trovi sempre nel mezzo delle discussioni badando di fare attenzione a non schierarsi, preferisce infatti non mostrare per intero il suo pensiero, difficilmente da torto a qualcuno, insomma è simile al classico politico voltagabbana, ed ancora,è uno che ha buoni contatti con tutti, è allegro, di compagnia insomma, ma quanto ad affidamento, prossimo allo zero. Se qualcuno dovesse riconoscersi nella descrizione, non se la prenda, e non cerchi di identificarmi, perchè potrei ripetergli tutto quello che ho detto anche di presenza. | | | | |
ti do ragione. ma un disappunto... ke c'entra l'allegria con l'essere ruffiani??? non confondiamo la lana con la seta.....!!!! una persona può essere allegra, di compagnia e avere buoni contatti con tutti, ma sicuramente potrà anke prendere posizioni e difendere le proprie opinioni in maniera seria quando serve. !!!!
lunedì 28 maggio 2007, ore 12:27 |
|
|
cioffanni
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 14:05 Messaggi: 7168 Località: TRIESTE
|
Lecchini
| | | | Jack Sparrow ha scritto: | | | | irnerio ha scritto: In effetti molta gente attua la politica delle tacche sulle spalle. Politica, molto utile, sia per imbucarsi nelle feste senza essere invitati, ma anche nel lavoro, con la scusa della nostra amicizia ti rifilo una bella sola. Spesso, questi individui, mezzi uomini e mezzi "quaquaraqua", amano essere amici di tutti, senza esserlo veramente con nessuno. Ti chiamano, ti chiedono una cortesia, un intervento in loro favore, sanno evidentemente che di noi si possono fidare, e noi, gente che crede ancora nella buona fede, e nell'amicizia pronti ad aiutarli. Il ruffiano, fortunatamente, è facile da riconoscere e da evitare, ti fa quel sorrisino idiota quando ha bisogno di qualcosa, lo trovi sempre nel mezzo delle discussioni badando di fare attenzione a non schierarsi, preferisce infatti non mostrare per intero il suo pensiero, difficilmente da torto a qualcuno, insomma è simile al classico politico voltagabbana, ed ancora,è uno che ha buoni contatti con tutti, è allegro, di compagnia insomma, ma quanto ad affidamento, prossimo allo zero. Se qualcuno dovesse riconoscersi nella descrizione, non se la prenda, e non cerchi di identificarmi, perchè potrei ripetergli tutto quello che ho detto anche di presenza. | | | | |
ti do ragione. ma un disappunto... ke c'entra l'allegria con l'essere ruffiani??? non confondiamo la lana con la seta.....!!!! una persona può essere allegra, di compagnia e avere buoni contatti con tutti, ma sicuramente potrà anke prendere posizioni e difendere le proprie opinioni in maniera seria quando serve. !!!! | | | | |
Da quello che hai scritto, appare subito chiaro che hai avuto, o hai a che fare, con qualche lecchino. Queste persone indispongono in maniera esagerata persone che come noi, cercano di cavarsela con i propri mezzi. Nell'ambiente lavorativo questo fenomeno è molto diffuso. A me personalmente queste persone mi fanno pena, io non riuscirei a comportarmi come loro, neanche volendo. Hai pienamente ragione quando dici ai " ruffiani" di non prendersela se si dovessere riconoscere nella tua descrizione azzeccatissima, non ti devi preoccupare di questo, tanto il lecchino non sa di essere lecchino non si rende conto. il suo è uno stile di vita. Lecchino ci nasci non ci diventi. Un saluto da Cioffanni
|
lunedì 28 maggio 2007, ore 14:01 |
|
|
irnerio
City Lover
Data iscrizione: martedì 6 giugno 2006, ore 13:13 Messaggi: 752 Località: Gela
|
Re: Lecchini
| | | | cioffanni69 ha scritto: | | | | Jack Sparrow ha scritto: | | | | irnerio ha scritto: In effetti molta gente attua la politica delle tacche sulle spalle. Politica, molto utile, sia per imbucarsi nelle feste senza essere invitati, ma anche nel lavoro, con la scusa della nostra amicizia ti rifilo una bella sola. Spesso, questi individui, mezzi uomini e mezzi "quaquaraqua", amano essere amici di tutti, senza esserlo veramente con nessuno. Ti chiamano, ti chiedono una cortesia, un intervento in loro favore, sanno evidentemente che di noi si possono fidare, e noi, gente che crede ancora nella buona fede, e nell'amicizia pronti ad aiutarli. Il ruffiano, fortunatamente, è facile da riconoscere e da evitare, ti fa quel sorrisino idiota quando ha bisogno di qualcosa, lo trovi sempre nel mezzo delle discussioni badando di fare attenzione a non schierarsi, preferisce infatti non mostrare per intero il suo pensiero, difficilmente da torto a qualcuno, insomma è simile al classico politico voltagabbana, ed ancora,è uno che ha buoni contatti con tutti, è allegro, di compagnia insomma, ma quanto ad affidamento, prossimo allo zero. Se qualcuno dovesse riconoscersi nella descrizione, non se la prenda, e non cerchi di identificarmi, perchè potrei ripetergli tutto quello che ho detto anche di presenza. | | | | |
ti do ragione. ma un disappunto... ke c'entra l'allegria con l'essere ruffiani??? non confondiamo la lana con la seta.....!!!! una persona può essere allegra, di compagnia e avere buoni contatti con tutti, ma sicuramente potrà anke prendere posizioni e difendere le proprie opinioni in maniera seria quando serve. !!!! | | | | |
Da quello che hai scritto, appare subito chiaro che hai avuto, o hai a che fare, con qualche lecchino. Queste persone indispongono in maniera esagerata persone che come noi, cercano di cavarsela con i propri mezzi. Nell'ambiente lavorativo questo fenomeno è molto diffuso. A me personalmente queste persone mi fanno pena, io non riuscirei a comportarmi come loro, neanche volendo. Hai pienamente ragione quando dici ai " ruffiani" di non prendersela se si dovessere riconoscere nella tua descrizione azzeccatissima, non ti devi preoccupare di questo, tanto il lecchino non sa di essere lecchino non si rende conto. il suo è uno stile di vita. Lecchino ci nasci non ci diventi. Un saluto da Cioffanni | | | | |
Be, in effetti hai centrato caro ciofanni, spero che non sia come dici tu, cioè che non se ne rendano conto, altrimenti, sarebbero anche peggio di quello che sono. Saluti. Per jACK invece rispondo che in effetti non volevo dire che l'allegria appartiene a quella categoria, ci mancherebbe altro, ma era solo un elemento di identificazione insieme agli altri. In effetti la categoria dei lecchini è molto variegata...
|
lunedì 28 maggio 2007, ore 14:20 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 13 messaggi ] |
|