Autore |
Messaggio |
Brazo
City Soldier
Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21 Messaggi: 9043 Località: Terranova
|
merçi!
_________________ IL PALMARES NON SI PRESCRIVE
[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)
|
giovedì 6 marzo 2008, ore 17:39 |
|
|
didi79
Global Moderator
Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14 Messaggi: 10407 Località: gela o catania
|
Per quotare devi cliccare su "riporta" nell'angolo in alto a destra della cornice del messaggio che vuoi quotare. Spero di essere stata chiara!
_________________ C'é più tra zero e 1 che non tra 1 e 100" C. Baglioni
http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com
|
giovedì 6 marzo 2008, ore 18:00 |
|
|
Brazo
City Soldier
Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21 Messaggi: 9043 Località: Terranova
|
Per quotare devi cliccare su "riporta" nell'angolo in alto a destra della cornice del messaggio che vuoi quotare. Spero di essere stata chiara![/quote]
Tu che dici...6 stata chiara??? io penso proprio di si! GRAZIEEEEEEEE
[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)
|
venerdì 7 marzo 2008, ore 0:38 |
|
|
Brazo
City Soldier
|
Tu che dici...6 stata chiara??? io penso proprio di si! GRAZIEEEEEEEE[/quote] Cavolo!! ma cosa sbaglio?!
|
venerdì 7 marzo 2008, ore 0:39 |
|
|
cioffanni
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 14:05 Messaggi: 7168 Località: TRIESTE
|
Un benvenuto dallo zio Cioffanni dalla Casa di riposo di Carrapipi. Certo che hai suscitato la curiosità di molti, Bravo Brava. Allo zio ciù pò diri cu min**ia sì, perchè tutto sto mistero? Ti frunti? Megghiu tignusu chi biondu.
|
venerdì 7 marzo 2008, ore 1:38 |
|
|
didi79
Global Moderator
Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14 Messaggi: 10407 Località: gela o catania
|
Tu che dici...6 stata chiara??? io penso proprio di si! GRAZIEEEEEEEE[/quote] ...Forse no...
|
venerdì 7 marzo 2008, ore 11:34 |
|
|
Brazo
City Soldier
|
|
venerdì 7 marzo 2008, ore 11:35 |
|
|
Brazo
City Soldier
|
[/quote] Scusa faccio riporta e poi scrivo.. vediamo com'è questo!
|
venerdì 7 marzo 2008, ore 11:37 |
|
|
Brazo
City Soldier
|
Scusa faccio riporta e poi scrivo.. vediamo com'è questo![/quote] Niente da fare, sto imbrattando tutto!! scusatemi eh!
|
venerdì 7 marzo 2008, ore 11:38 |
|
|
didi79
Global Moderator
|
krili quando fai riporta ti si apre la finestra in cui devi scrivere la tua risosta. accertati che il cursore sia ben posizionato, cioé dopo tutto il discorso che riporti e la tag di chiusura.
|
venerdì 7 marzo 2008, ore 11:43 |
|
|
Brazo
City Soldier
|
|
venerdì 7 marzo 2008, ore 11:47 |
|
|
ZiuPeppi
City Keys Owner!
Data iscrizione: venerdì 23 novembre 2007, ore 10:20 Messaggi: 2408 Località: emilia romagna
|
miiiiiiiii ma ke burdillaru...
|
venerdì 7 marzo 2008, ore 12:25 |
|
|
animafragile
City Keys Owner!
Data iscrizione: mercoledì 26 settembre 2007, ore 11:18 Messaggi: 2155 Località: Versilia
|
Benvenuto Krili! Come il personaggio di Dragon Ball!
_________________ se è troppo facile, non è una scelta
|
sabato 8 marzo 2008, ore 12:24 |
|
|
John Snow
Power user
Data iscrizione: martedì 26 febbraio 2008, ore 18:46 Messaggi: 113 Località: Gela
|
| | | | krili ha scritto: Avete ragione.. forse! Ma se vi dico tutto, a che serve lo pseudomino?! Kissà magari sono un uomo o una donna o una via di mezzo, magari ho 15, 30 o 60 anni, però senza sapere certe informazioni magari impareremo a conoscerci per come e per quello che esprimiamo, senza farci influenzare dal sesso, dall'età o dalla posizione sociale... Magari il bello di un forum del genere sta proprio in questo, io non conosco nessuno, se non Enzo (ma solo dal suo blog, grazie al quale ho trovato questo forum) e diventa bello scambiarsi le idee senza avere nessun filtro, perchè magari l'identità di ognuno anche incosciamente può influenzare le opinioni; mi spiego meglio, magari un opinione scientifica potrà essere presa in maggiore considerazione se ad affermarla è un fisico piuttosto che un impiegato delle poste, chiaro l'esempio?! Che ne pensate? PS: ho i capelli biondi e gli occhi azzurri!! | | | | |
Prendendo questo topic si potrebbe lanciare un sondaggio : qual'è il sesso di Krili, eta, etc,,,vediamo se ci avviciano...skerzo naturalmente i forum sono belli proprio per quello che dici tu e io quoto in pieno..... ah dimenticavo BENVENUTO/A
|
sabato 8 marzo 2008, ore 13:11 |
|
|
damalibe
Super user
Data iscrizione: mercoledì 9 gennaio 2008, ore 14:55 Messaggi: 206
|
_________________ ogni uomo è se stesso
|
sabato 8 marzo 2008, ore 14:49 |
|