Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 20 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Questionario popolare 
Autore Messaggio
New user :)

Data iscrizione: domenica 24 febbraio 2008, ore 14:30
Messaggio 
Addirittura didi79!!!!
Hai già additato Albus di essere immaturo. Sai ho parlato molto a lungo con lui di questa storia e devo conffessarti che lui di te non ha la stessa idea, anzi! Di te dice che sei attenta ai particolari, critica e coraggiosa, anche se non sei d'accordo con lui. Tu parli di immaturità? ma lo conosci? sai la sua storia? Suvvia didi... non cadiamo in questi facili giudizi. Abbiamo tutti lo stesso scopo (credo e spero) ma sinceramente io al suo posto avrei reagito in maniera più stizzata. Anzi, lui ha deciso di non reagire quasi. E' uno sforzo immane quello in cui si sta cimentando Albus, denota coraggio e amore verso la nostra città, e lui, ALMENO LUI, in questa avventura ha messo il suo nome e la sua faccia... non un semplice nik!!! Avrà sbagliato in qualche cosa? sono d'accordo... ma suvvia... un po di indulgenza.
E scusate il ritardo per la mia risposta... ma colpo di ospedale fu!!! :cry:

giovedì 6 marzo 2008, ore 20:53
Torna a inizio pagina
Profilo
Global Moderator
Global Moderator

Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14
Messaggio 
Scusa krudyno ma hai letto tutta la mia risposta, tutti i complimenti che ho fatto ad albus e ti sei soffermato SOLO sulla mia irritazione per la sua risposta laconica?
Non gli ho dato dell'immaturo, non ho scritto "albus é immaturo" e non potrei scriverlo visto che non lo penso. Ho solo scritto che rispondere "AMEN" per troncare un discorso non mi é sembrato un atteggiamento maturo.
Cmq non credo che una persona intelligente come lui abbia bisogno che lo difenda un altro utente, anche perché non c'é nessuno che lo attacca; probabilmente lui questo lo ha capito, differentemente da te, e perciò non ha replicato.
Indulgenza? Certo non ho intenzione di metterlo alla gogna, ma se uno ha un parere non può esprimerlo?

http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com

Immagine

giovedì 6 marzo 2008, ore 21:11
Torna a inizio pagina
Profilo WWW

Data iscrizione: domenica 24 febbraio 2008, ore 14:30
Messaggio 
Certo che può esprimerlo, cara didi79, infatti io ho espresso il mio, come tu il tuo, del resto.
Io penso che il sondaggio non abbia bisogno di essere "vidimato" da chicchessia per essere valido. E poi valido per cosa? si fa sapere all'opinione pubblica qual'è il pensiero della gente comune. Qualcuno potrebbe obiettare sul modo? ok, sono d'accordo, ma ciò non toglie che si tratta del pensiero della gente!
Forse stiamo facendo una polemica sterile, magari è colpa mia che, come hai detto tu, sto qui ad alimentarla ancora, mentre Albus è già passato oltre e si è già buttato in altre iniziative.
Che ne dici... passiamooltre anche noi cosicchè possiamo dare tutti il nostro contributo? Se si vuole, naturalmente...

venerdì 7 marzo 2008, ore 19:26
Torna a inizio pagina
Profilo
Global Moderator
Global Moderator

Data iscrizione: giovedì 17 novembre 2005, ore 19:37
Messaggio 
basta chi c'è a paci !!!!!!!!!!!!!

RIFONDIAMOLA.
Un grande passato merita un grande futuro.

Immagine
ribelle 2.0

venerdì 7 marzo 2008, ore 20:54
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Global Moderator
Global Moderator

Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14
Messaggio 
:wink:

http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com

Immagine

venerdì 7 marzo 2008, ore 21:06
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 20 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2