Autore |
Messaggio |
damalibe
Super user
Data iscrizione: mercoledì 9 gennaio 2008, ore 14:55 Messaggi: 206
|
_________________ ogni uomo è se stesso
|
sabato 8 marzo 2008, ore 14:49 |
|
|
Jack Sparrow
City "pirate" Soldier
Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23 Messaggi: 8903 Località: Orlando, United States
|
L'età già si è scoperta vero krili??
sabato 8 marzo 2008, ore 16:35 |
|
|
John Snow
Power user
Data iscrizione: martedì 26 febbraio 2008, ore 18:46 Messaggi: 113 Località: Gela
|
eh si!!! Mi hai anticipato!!! Mi vendicherò
|
sabato 8 marzo 2008, ore 17:01 |
|
|
Brazo
City Soldier
Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21 Messaggi: 9043 Località: Terranova
|
Eh si! Il Capitano l'età l'ha sgamata... ma è anche vero ke t ho dato un aiutoneeeeeeeeee vedremo come andrà x il resto!! comunque vorrei ringraziare tutti coloro che mi hanno dato il benvenuto, grazie veramente non me l'aspettavo!!
_________________ IL PALMARES NON SI PRESCRIVE
[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)
|
sabato 8 marzo 2008, ore 22:06 |
|
|
cioffanni
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 14:05 Messaggi: 7168 Località: TRIESTE
|
Non sò se vi capita, a volte già da come un nuovo utente si presenta ho come l'impressione di percepire la sua personalità. Cioè mi viene spontaneo trasformare in voce e atteggiamenti le parole riportate sui post. Due su i cosi: 1. Ste divintannu pazzu 2. Sugnu superdotatu A Krili ad esempio ho associato una persona un pò di qua e un pò di là (senza offesa)
|
domenica 9 marzo 2008, ore 0:35 |
|
|
Sosaiz
City Keys Owner!
Data iscrizione: venerdì 21 settembre 2007, ore 19:12 Messaggi: 1733 Località: udine, ma gela nel cuore nella testa e negli affetti
|
| | | | cioffanni69 ha scritto: Non sò se vi capita, a volte già da come un nuovo utente si presenta ho come l'impressione di percepire la sua personalità. Cioè mi viene spontaneo trasformare in voce e atteggiamenti le parole riportate sui post. Due su i cosi: 1. Ste divintannu pazzu 2. Sugnu superdotatu A Krili ad esempio ho associato una persona un pò di qua e un pò di là (senza offesa) | | | | |
ma zì,...stai bene?!? ummi pari akkussi vekkiu pi l'arteriosclerosi....i cosi su dui: 1)muntari si cosi ill'ikea ti fici nesciri i sensi 2)u vinu tradituri è
domenica 9 marzo 2008, ore 1:53 |
|
|
città
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 15:29 Messaggi: 6024 Località: Gela
|
domenica 9 marzo 2008, ore 20:31 |
|
|
Brazo
City Soldier
Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21 Messaggi: 9043 Località: Terranova
|
No, eravamo in classi differenti, ma eri una bambina molto carina...
[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)
|
domenica 9 marzo 2008, ore 21:03 |
|
|
Brazo
City Soldier
|
Non volevo mica metterti in imbarazzo eh! era solo x dire, non mi permetterei! cmq se non ricordo male, tu eri amica di una mia compagna di classe, te la posso anche descrivere ma come era allora, perchè non l'ho + vista, era biondina, occhi azzurri, magrolina e si chiama M........a (è un nome composto)
|
lunedì 10 marzo 2008, ore 9:43 |
|
|
città
City Soldier
|
lunedì 10 marzo 2008, ore 10:28 |
|
|
cioffanni
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 14:05 Messaggi: 7168 Località: TRIESTE
|
Ultimamente mi sentu tanticchia stranu........forse ho montato troppo
|
lunedì 10 marzo 2008, ore 13:19 |
|
|
Brazo
City Soldier
|
Aspè.. innanzitutto non vorrei che ci sia uno scambio di persone ...quando io ho parlato di te, (per capire se tu, città, corrispondi alla persona che io avevo menzionato) mi riferisco ad 1 ragazza dai capelli lisci e neri con in braccio un bimbo (o 1 bimba) collocati sul lato dx di una foto di gruppo che spunta sull'home page del blog di enzo leonardi, e se la memoria non mi tradisce dovresti chiamarti con un nome che inizia con la G (non lo scrivo, x tuo rispetto), mentre la scuola media a cui mi riferisco è l'Enrico Mattei.. prima confermami se è giusto tutto ciò.
|
lunedì 10 marzo 2008, ore 19:27 |
|
|
città
City Soldier
|
lunedì 10 marzo 2008, ore 19:40 |
|
|
Brazo
City Soldier
|
si si.....sono io.... sai pure il mio nome..... oddio...ma chi sei? [/quote] Non ti preoccupare, non succede mica nulla.. te l'ho detto, mi ricordo di te, solo perchè facevamo la stessa scuola ed avevamo un paio di amici in comune, ma noi direttamente non ci conoscevamo! Ti ho vista in quella foto, dopo almeno 12- 13 anni se non sbaglio, e mi era venuta la curiosità di sapere se fossi tu o meno.. ...e poi in quel modo, ho dato 1 mano al Capitano, per individuare la mia età, visto che siamo coetanei.. PS: l'amica di cui parlavo in precedenza, ha un nome composto da due nomi molto comuni e inizia per M e finisce per A ...quindi, te la ricordi?? lei, almeno ai tempi, era biondina, occhi azzurri, magrolina..
|
martedì 11 marzo 2008, ore 10:47 |
|
|
città
City Soldier
|
Non ti preoccupare, non succede mica nulla.. te l'ho detto, mi ricordo di te, solo perchè facevamo la stessa scuola ed avevamo un paio di amici in comune, ma noi direttamente non ci conoscevamo! Ti ho vista in quella foto, dopo almeno 12- 13 anni se non sbaglio, e mi era venuta la curiosità di sapere se fossi tu o meno.. ...e poi in quel modo, ho dato 1 mano al Capitano, per individuare la mia età, visto che siamo coetanei.. PS: l'amica di cui parlavo in precedenza, ha un nome composto da due nomi molto comuni e inizia per M e finisce per A ...quindi, te la ricordi?? lei, almeno ai tempi, era biondina, occhi azzurri, magrolina..[/quote] ma come...sai il mio nome e nn ci conoscevamo?........ bo....a ma nn mi viene in mente nessuna biondina.....
martedì 11 marzo 2008, ore 11:12 |
|
|