Autore |
Messaggio |
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
|
oddio gianiro...quanto mi dispiace x te io ne ho fatte tante di brutte figure.... ma una particolare l'ho fatta alle giostre di marina di ragusa. Mi accingevo dentro la casa stregata.....wow uno spettacolo! Con grande coraggio e felicità passai tutte le stanze...labirinti e specchi deformanti,senza aver paura (di me stessa ) arrivati verso la fine...c'era un bruttissimo ostacolo da superare:un tubo in plastica tipo scivolo da scendere x arrivare al traguardo...poiche io soffro di claustrofobia,convinsi ai gestori del parco di farmi scendere le scalette di sicurezza. Loro accettarono,ma abbastanzi incazzati . Ma la storia nn finiva la!Per uscire del tutto da questa "maledetta casa"dovevo superare un altro piccolo ostacolino.... una ruota che girava....tipo ruota di un criceto. IO attacco di panico. Passa mio fratello e lo supera eccellentemente. Passa mio cugino idem. Passa l'altro mio cugino....wow! Allora mi decido,dicevo.."ci sono riusciti tutti...perche io nn dovrei farcela" Intanto la fila dietro di me incalzava e mormorava Allora presa di coraggio infilai il primo piede e ................. SBATABUMPETTEEBUMME! Che figura di m....a! Sono cascata all'interno della ruota e cominciai a ruotare insieme alla ruota! Mi raccontarono che nn mi si vedeva x niente,perche avendo i capelli molto lunghi vedono quelli che rotolavano immischiati a me... insomma rido e piango ancora adesso a pensarci. Ho fatto la fine del sorcio
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
|
domenica 9 marzo 2008, ore 13:01 |
|
|
animafragile
City Keys Owner!
Data iscrizione: mercoledì 26 settembre 2007, ore 11:18 Messaggi: 2155 Località: Versilia
|
_________________ se è troppo facile, non è una scelta
|
domenica 9 marzo 2008, ore 13:10 |
|
|
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
|
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
|
domenica 9 marzo 2008, ore 13:11 |
|
|
animafragile
City Keys Owner!
Data iscrizione: mercoledì 26 settembre 2007, ore 11:18 Messaggi: 2155 Località: Versilia
|
_________________ se è troppo facile, non è una scelta
|
domenica 9 marzo 2008, ore 13:12 |
|
|
talpetta
City Lover
Data iscrizione: sabato 18 agosto 2007, ore 19:46 Messaggi: 749 Località: gela
|
|
domenica 9 marzo 2008, ore 13:55 |
|
|
ellenico
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54 Messaggi: 7140 Località: Deserto algerino
|
Non esiste giorno che ricordi di aver fatto una bella figura.
_________________ Adeu Clavell Morenet,adeu estrella del dia.
|
domenica 9 marzo 2008, ore 14:41 |
|
|
Piccola Iena*
Baby Admin*
Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:21 Messaggi: 4616 Località: Catania / Gela (nel WE)
|
Aahahhaahhaahhaha fortissima Gianni! Siete rimasti amici per questo motivo? Io non ho mai fatto figure di me*da così eclatanti.
domenica 9 marzo 2008, ore 15:42 |
|
|
città
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 15:29 Messaggi: 6024 Località: Gela
|
beh...io una che mi ricordo...bruttissima...anche perchè ci sono stata pure male per un pò.....qs estate... eravamo a licata....incontriamo degli amici di vecchia data con la sorella che nn vedevo da tempo.... noto che era leggermente ingrassata.....sposata già da un bel pò.... tutta contenta le dico: ma ci sono novità?.....e lei no no..ma il suo no era detto con un sorriso a 360°....tanto che a me è sembrato dicesse: ma certo..come se nn si vedesse........ e io ancora più convinta ma scema...le dico....: si come no....e dai si vede ...è palese..... e lei....: no no completamente guarda che ti stai sbagliando.... li capii che nn stava scherzando...... credetemi...nn mi sono ripresa per tutta la sera....ho pianto come una cretina...perchè nn avevo mai chiesto di qs cose a nessuno prima di allora...per la molta delicatezza che ho.....ma quella volta mi sembrava proprio il caso di chiedere......cmq...bruttissimo....
domenica 9 marzo 2008, ore 20:43 |
|
|
antonio1997
Super user
Data iscrizione: domenica 30 dicembre 2007, ore 22:58 Messaggi: 350 Località: Gela
|
domenica 9 marzo 2008, ore 21:20 |
|
|
GelainB
City Lover
Data iscrizione: lunedì 21 novembre 2005, ore 16:08 Messaggi: 669 Località: Pointe Noire Congo
|
Io me ne ricordo una tua, anche se non c'entravi niente, che ha imbarazzato pure me.....
_________________ LA MAFIA FA SCHIFO
|
lunedì 10 marzo 2008, ore 11:42 |
|
|
anami
City Soldier
|
|
lunedì 10 marzo 2008, ore 12:10 |
|
|
GelainB
City Lover
Data iscrizione: lunedì 21 novembre 2005, ore 16:08 Messaggi: 669 Località: Pointe Noire Congo
|
se l'interessata è daccordo.....la racconto
_________________ LA MAFIA FA SCHIFO
|
lunedì 10 marzo 2008, ore 12:36 |
|
|
Piccola Iena*
Baby Admin*
Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:21 Messaggi: 4616 Località: Catania / Gela (nel WE)
|
Piccola Gra!!! :*************
lunedì 10 marzo 2008, ore 13:06 |
|
|
Enzo Leonardi
Webmaster
Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:20 Messaggi: 3785 Località: Gela
|
A parte quella che abbiamo fatto insieme qualche Carnevale fa, dici?
_________________ Esistono 10 tipi diversi di persone al mondo: quelle che comprendono il binario e quelle che invece non lo comprendono.
Facebook: Enzo Leonardi Web: www.enzoleonardi.it MSN: msn@enzoleonardi.it E-Mail: mailbox@enzoleonardi.it
♫ ♪ The dreams in which I'm dying are the best I've ever had... ♫ ♪ -- Gary Jules, Mad World
|
lunedì 10 marzo 2008, ore 13:29 |
|
|
cioffanni
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 14:05 Messaggi: 7168 Località: TRIESTE
|
Anch'io ho fatto una volta una bella figura di me*da. Avevo circa 18 anni e stavo con una ragazza ormai da qualche mese. Una sera che ero con lei non mi sentivo tanto bene, avevo dei crampi allo stomaco allucinanti. Tutta la sera con questi crampi.......ad un certo punto lei ha avuto la felice idea di farmi il solletico. A quel punto i miei muscoli addominali non prevedendo questa "emergenza" si sono rilassati e BOOOOMMMMMMM .......... il grande botto L'imbarazzo è stato tantissimo......mi sono scusato decine di volte, ma ormai il danno era fatto.
|
lunedì 10 marzo 2008, ore 13:42 |
|
|