Autore |
Messaggio |
Sosaiz
City Keys Owner!
Data iscrizione: venerdì 21 settembre 2007, ore 19:12 Messaggi: 1733 Località: udine, ma gela nel cuore nella testa e negli affetti
|
Re: Che bello, non sono l'unica a casa di sabato sera!!
no tania da intenditrice sente solo brigantoni!!!!ma mischina stannu è di maturità, che poi matura lo è?!?!siiiiiiiiiiiiiiiiii (ehehehehehhehe ).... mo frateeeee nè appena calu vogghiu un bellu sigaru cubanu da vucca(per i maliziosi, nn fraintendetemi!!!!!) però unnu fumu chi l'urtima vota chi mi fumai un sigaru (vero uì ti rioddi in spiaggia e pure taniette) ava ikkatu un purmuni...
domenica 9 marzo 2008, ore 19:56 |
|
|
Piccola Iena*
Baby Admin*
Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:21 Messaggi: 4616 Località: Catania / Gela (nel WE)
|
Massì, sono incasinata altra ragione per cui non sono uscita? Non svegliarmi raffreddata ma ecco che oggi pomeriggio ho avuto già mal di gola mi fanno male le ossa e ho la febbre... meno male che non sono uscita ieri, va, sennò va viri com'assa stari!!!! Jack il punto non è apparire o non apparire, il punto è che chi si mette in tiro lo fa non perché voglia ma perché, a suo dire, DEVE. E quando uno è scazzato di suo scoccia uscire in jeans e camicia, ma io l'ho sempre fatto, non è un problema per me. Ma cu ti ric che odio le prese per culo??
domenica 9 marzo 2008, ore 21:46 |
|
|
Piccola Iena*
Baby Admin*
Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:21 Messaggi: 4616 Località: Catania / Gela (nel WE)
|
Re: Che bello, non sono l'unica a casa di sabato sera!!
domenica 9 marzo 2008, ore 21:49 |
|
|
antonio1997
Super user
Data iscrizione: domenica 30 dicembre 2007, ore 22:58 Messaggi: 350 Località: Gela
|
domenica 9 marzo 2008, ore 21:53 |
|
|
Piccola Iena*
Baby Admin*
|
Buonanotte
domenica 9 marzo 2008, ore 22:11 |
|
|
Sosaiz
City Keys Owner!
Data iscrizione: venerdì 21 settembre 2007, ore 19:12 Messaggi: 1733 Località: udine, ma gela nel cuore nella testa e negli affetti
|
domenica 9 marzo 2008, ore 23:12 |
|
|
Sosaiz
City Keys Owner!
|
domenica 9 marzo 2008, ore 23:16 |
|
|
didi79
Global Moderator
Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14 Messaggi: 10407 Località: gela o catania
|
Notte Tania e rimettiti! Sù con la vita che predi qualche giorno di scuola
_________________ C'é più tra zero e 1 che non tra 1 e 100" C. Baglioni
http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com
|
domenica 9 marzo 2008, ore 23:24 |
|
|
Piccola Iena*
Baby Admin*
|
lunedì 10 marzo 2008, ore 9:56 |
|
|
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
|
TANIETTA hai la febbre? caspita mi dispiace tantissimo....speriamo che ti faccia recuperare il compito la prof!!! Riguardo al sabato sera....anche io la penso come te,mi ricordo che gli stessi amici della mia comitiva volevano vestirsi in quel modo e come dire sprecare "pomata" o paisi! Invece io preferivo chiudermi in qualche casa garage x stare tranquilli,anche se a me bastava stare ai muretti di macchitella senza però dover stare attenta a come mi vestivo o a come me ne stavo seduta(spesso stavo anche seduta x terra cn gli amici) e ti dirò che spes ho passato i miei fine settimana a casa o cn gli amici di mio fratello perche i miei amici il il venerdi il sabato e la domenica andavano a catania e io lavorando sabato mattina e il lunedi,in quei giorni nn potevo fare tardi!! Tania tu sei fortunata ad avere amici come jack,hello kitty,roberto baggio e sosaiz(anche se sta lontano)e hai anche uno splendido fidanzato.... viviti la vita a pieno e cerca di nn avere mai dei rimpianti... un bacino sulla bua cosi ti passa buona giornata
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
|
lunedì 10 marzo 2008, ore 10:22 |
|
|
città
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 15:29 Messaggi: 6024 Località: Gela
|
tania.....ho seguito solo ieri sera la tua vicenda del sabato sera.....ma nn ho avuto tempo per poterti tirare le orecchie...... beh evidentemente sabato stavi così giù perchè stava arrivando la febbre visto come si è evoluta la situazione......e quindi il tuo essere magari così fuori era dato da questo........ guarda che capita di stare giù e di voler starsene a casa anche se sabato.....nn ti fare paranoie che nn esistono....può capitare di nn volersi mettere in tiro....e (come hanno già scritto) nn sei tu che nn sei normale........se la gente ti guarda e ti critica perchè nn hai le calze a rete è solo stupida....e tu devi essere superiore..... senti...io amo mettere la gonna...le scarpe col tacco....ma amo anche essere sportiva......dipende da come mi gira....qs nn vuol dire che se un gg decido di mettermi in tiro lo faccio per essere guardata.....o se mi metto i jeanz e le scarpe basse lo faccio per nn farmi guardare......io nn vado in base a come gli altri potrebbero parlare di me....io vado in base alla mia voglia personale dettata dal quel momento.......e nn me ne frega niente se una sera nn ho i capelli liscissimi mentre tutte le altre sono state tutto il sabato dal parrucchiere......cioè ho reso l'idea o no?........ Vivi la tua vita Tania.......TE NE DEVI FREGARE!!!!!!!!!!!!!!!!! ci sono problemi molto più gravi......... e kesah qui ne è la dimostrazione
lunedì 10 marzo 2008, ore 10:23 |
|
|
Piccola Iena*
Baby Admin*
|
Grazie ragazze!!! Massì, probabilmente tutto ciò è successo per la febbre anche perché in genere me ne frego di queste cose!!! Esco per il piacere di farlo e mi agghindo quando mi va, e non per essere a posto con gli altri!!! Buona giornata ad entrambe, torno nel lettuccio così domani vado a scuola. (spero )
lunedì 10 marzo 2008, ore 10:26 |
|
|
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
|
riguardati bella,le amiche(virtuali)servono anche x questo, x farti ridere,x asciugarti le lacrime e anche x le tiratine di orecchie! riposati e a dopo!
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
|
lunedì 10 marzo 2008, ore 10:28 |
|
|
città
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 15:29 Messaggi: 6024 Località: Gela
|
lunedì 10 marzo 2008, ore 10:29 |
|
|
Piccola Iena*
Baby Admin*
|
Adesso ho la febbre a 37, spero di stare meglio, ho tanta voglia di andare a scuola domani! ^_^
lunedì 10 marzo 2008, ore 13:06 |
|
|