Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12 Messaggi: 7985
didi79 ha scritto:
GelainB ha scritto:
Ikea,Mercatone uno, emmezeta............castorama........... mia moglie potrebbe passarci la vita!!!
e si inc...a perchè metto le mani avanti dicendo che io non assemblo niente!!!
comunque la qualità è scarsa
Certo che la qualità é scarsa, si va in quei negozi per risparmiare, che si pretende dopo?
Cmq dell'Ikea si può dire che c'é un buon rapporto qualità-prezzo
Questo tipo di negozi non mi appassionano più di tanto (tranne quando cerco qualcosa in particolare e allora me li giro come una forsennata) però ho una curiosità enorme di andare all'Ikea...ne sento parlare da anni...
_________________ Great minds discuss ideas; average minds discuss events; small minds discuss people. -Eleanor Roosevelt
lunedì 10 marzo 2008, ore 17:34
cioffanni
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 14:05 Messaggi: 7168 Località: TRIESTE
didi79 ha scritto:
GelainB ha scritto:
Ikea,Mercatone uno, emmezeta............castorama........... mia moglie potrebbe passarci la vita!!!
e si inc...a perchè metto le mani avanti dicendo che io non assemblo niente!!!
comunque la qualità è scarsa
Certo che la qualità é scarsa, si va in quei negozi per risparmiare, che si pretende dopo?
Cmq dell'Ikea si può dire che c'é un buon rapporto qualità-prezzo
Certo che all'ikea non ci vai per arredarti la casa, però se ti serve qualche accessorio o piccola mobilia (scarpiera, portacomputer e accessori vari) vale la pena. Credo anch'io che io rapporto qualità-prezzo non sia male.