Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 179 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12  Prossimo
Che bello, non sono l'unica a casa di sabato sera!! 
Autore Messaggio
Baby Admin*
Baby Admin*
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:21
Messaggi: 4616
Località: Catania / Gela (nel WE)
Karma: 11 punti  
Messaggio 
Massì, sono incasinata :twisted: altra ragione per cui non sono uscita? Non svegliarmi raffreddata ma ecco che oggi pomeriggio ho avuto già mal di gola :twisted: :twisted: :twisted: mi fanno male le ossa e ho la febbre... meno male che non sono uscita ieri, va, sennò va viri com'assa stari!!!!
Jack il punto non è apparire o non apparire, il punto è che chi si mette in tiro lo fa non perché voglia ma perché, a suo dire, DEVE. E quando uno è scazzato di suo scoccia uscire in jeans e camicia, ma io l'ho sempre fatto, non è un problema per me.
Ma cu ti ric che odio le prese per culo?? :wink:

_________________
ImmagineImmagineImmagine


domenica 9 marzo 2008, ore 21:46
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Baby Admin*
Baby Admin*
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:21
Messaggi: 4616
Località: Catania / Gela (nel WE)
Karma: 11 punti  
Messaggio Re: Che bello, non sono l'unica a casa di sabato sera!!
Sosaiz ha scritto:

no tania da intenditrice sente solo brigantoni!!!!ma mischina stannu è di maturità, che poi matura lo è?!?!siiiiiiiiiiiiiiiiii :^o :^o (ehehehehehhehe :D :wink: )....
mo frateeeee nè appena calu vogghiu un bellu sigaru cubanu da vucca(per i maliziosi, nn fraintendetemi!!!!!) però unnu fumu chi l'urtima vota chi mi fumai un sigaru (vero uì ti rioddi in spiaggia e pure taniette) ava ikkatu un purmuni...



Ma insomma diciamo che forse in terza media sarei stata più capace di affrontare la maturità. :D
Ma sta cosa di Brigantoni unnava nesciri fora... :asd: ho comprato un CD con 3 euro "trovati" al lungomare ma poi non m'è neppure piaciuto, ricordavo facesse ridere di più. :cry:
Abbiù u sapemmu ca ti piaci u sigaro cubano :asd: meno male che non l'ho provato!!! :D :D :D :D
L'esperienza della spiaggia è da rifare, ecco un l'esempio di un sabato eccezionale! ;)

_________________
ImmagineImmagineImmagine


domenica 9 marzo 2008, ore 21:49
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Super user
Super user
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 30 dicembre 2007, ore 22:58
Messaggi: 350
Località: Gela
Karma: 0 punti  
Messaggio 
gianiro ha scritto:
antonio1997 ha scritto:
gianiro ha scritto:
antonio1997 ha scritto:
kesah ha scritto:
francesco ha scritto:
vabbè ho capito che ci vogliono un pò di "masciddrate" terapeutiche .............. ma non solo per Antonio !!!!!!!!!!

Anche per il papà ?? :roll: :roll:
si!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!da tutto il forum!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
glie le diamo alla scampagnata giocando a spascia maronna(lui è sotto)


Che gioco è? :shock:
si formano 2 file e uno passa le prime 2 passate si accarezza poi si tumbulia ed infine si fa uno specie di un due tre stella gli dobbiamodare tumbuate senza farci vedere........................se ci vede sotto(chi ha visto)


Ma cos'è la presa per il culo delle carezze? :shock:

Tumbuliamolo subito all'urbina!
e allora passiamo direttamente all'attacco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!lo scassiamo tutto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :D :D :wink: :wink: :wink: :roll: :roll: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :evil: :evil: :evil: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :evil: :twisted: :twisted:

_________________
Immagine


domenica 9 marzo 2008, ore 21:53
Torna a inizio pagina
Profilo
Baby Admin*
Baby Admin*
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:21
Messaggi: 4616
Località: Catania / Gela (nel WE)
Karma: 11 punti  
Messaggio 
Buonanotte :cry:

_________________
ImmagineImmagineImmagine


domenica 9 marzo 2008, ore 22:11
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 21 settembre 2007, ore 19:12
Messaggi: 1733
Località: udine, ma gela nel cuore nella testa e negli affetti
Karma: 13 punti  
Messaggio 
Piccola Iena* ha scritto:
Buonanotte :cry:


notte buona tanietta...
ma adesso come ti senti?!!?spero meglio.un abbraccio ma nn troppo stretto che enzo mi banna :sisi: :sisi: :roll: :roll: :asd:
e cmq la tenda è serie a!!!!

_________________
Immagine


domenica 9 marzo 2008, ore 23:12
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 21 settembre 2007, ore 19:12
Messaggi: 1733
Località: udine, ma gela nel cuore nella testa e negli affetti
Karma: 13 punti  
Messaggio 
antonio1997 ha scritto:
gianiro ha scritto:
antonio1997 ha scritto:
gianiro ha scritto:
antonio1997 ha scritto:
kesah ha scritto:
francesco ha scritto:
vabbè ho capito che ci vogliono un pò di "masciddrate" terapeutiche .............. ma non solo per Antonio !!!!!!!!!!

Anche per il papà ?? :roll: :roll:
si!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!da tutto il forum!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
glie le diamo alla scampagnata giocando a spascia maronna(lui è sotto)


Che gioco è? :shock:
si formano 2 file e uno passa le prime 2 passate si accarezza poi si tumbulia ed infine si fa uno specie di un due tre stella gli dobbiamodare tumbuate senza farci vedere........................se ci vede sotto(chi ha visto)


Ma cos'è la presa per il culo delle carezze? :shock:

Tumbuliamolo subito all'urbina!
e allora passiamo direttamente all'attacco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!lo scassiamo tutto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :D :D :wink: :wink: :wink: :roll: :roll: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :evil: :evil: :evil: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :evil: :twisted: :twisted:


ma 'ntò mischino to pà è.... ma a verità, unu si fa un mazzu tantu pì crisciri un fighiu e kistu è u rispettu?!?!?...e ma tempi sti cosi un si dicivinu :old: :old: :asd: :asd: ...m***a mi piacissi essiri drocu pa scampagnata, accussi partecipassi virè iu a tumbuliata generele :asd: :asd: ...
KAFUDDRATI VIRè PI MIA!!!!!!! :twisted: :twisted: :twisted: 8) 8)
:nin francè ummì bannari, babbiava... sugnu giovane e inesperto, perdonami!!!! :roll: :wink: :asd2:

_________________
Immagine


domenica 9 marzo 2008, ore 23:16
Torna a inizio pagina
Profilo
Global Moderator
Global Moderator
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14
Messaggi: 10407
Località: gela o catania
Karma: 100 punti  
Messaggio 
Piccola Iena* ha scritto:
Buonanotte :cry:


Notte Tania e rimettiti! Sù con la vita che predi qualche giorno di scuola :D

_________________
C'é più tra zero e 1
che non tra 1 e 100" C. Baglioni
Immagine Immagine

http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com


Immagine


domenica 9 marzo 2008, ore 23:24
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Baby Admin*
Baby Admin*
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:21
Messaggi: 4616
Località: Catania / Gela (nel WE)
Karma: 11 punti  
Messaggio 
Sosaiz ha scritto:
Piccola Iena* ha scritto:
Buonanotte :cry:


notte buona tanietta...
ma adesso come ti senti?!!?spero meglio.un abbraccio ma nn troppo stretto che enzo mi banna :sisi: :sisi: :roll: :roll: :asd:
e cmq la tenda è serie a!!!!



Gh eccomi qua!!! Ieri avevo la febbre a 37,6°C e ho pensato "vabbè dai, ci dormo su, domani dovrei svegliarmi in buona forma 8)" Ma ecco che mentre sono nel letto mi rendo conto di essere sempre più calda e di avere sempre più brividi di freddo :shock: :shock: giusto giusto non avevo medicine adatte alla febbre a casa e ho dovuto far chiamare mio fratello al lavoro per andare a comprare le medicine :shock: :shock: :shock: bene, mi porta il medicinale, lo prendo e ci ho messo mezz'ora o forse anche più prima di addormentarmi.. :shock: ero caldissima ma allo stesso tempo infreddolita :cry: stamattina mi sveglio e patatrac, più calda :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: morale della favola??? Febbre a 38.5 :twisted: che se avessi saputo tanto almeno millassa scialatu sabato!!! Avevo il compito di italiano e non può farmelo recuperare, spero almeno che la prof chiuda un occhio e lo faccia fare anche a me vista la motivazione per cui non sono andata a scuola. :cry: :cry:

_________________
ImmagineImmagineImmagine


lunedì 10 marzo 2008, ore 9:56
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13
Messaggi: 10858
Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
Karma: 207 punti  
Messaggio 
TANIETTA hai la febbre?
caspita mi dispiace tantissimo....speriamo che ti faccia recuperare il compito la prof!!!
Riguardo al sabato sera....anche io la penso come te,mi ricordo che gli stessi amici della mia comitiva volevano
vestirsi in quel modo e come dire sprecare "pomata" o paisi!
Invece io preferivo chiudermi in qualche casa garage x stare tranquilli,anche se a me bastava stare ai muretti di macchitella
senza però dover stare attenta a come mi vestivo o a come me ne stavo seduta(spesso stavo anche seduta x terra cn gli amici)
e ti dirò che spes ho passato i miei fine settimana a casa o cn gli amici di mio fratello perche i miei amici il il venerdi il sabato e la domenica andavano a catania
e io lavorando sabato mattina e il lunedi,in quei giorni nn potevo fare tardi!!
Tania tu sei fortunata ad avere amici come jack,hello kitty,roberto baggio e sosaiz(anche se sta lontano)e hai anche uno splendido fidanzato....
viviti la vita a pieno e cerca di nn avere mai dei rimpianti...
un bacino sulla bua cosi ti passa :wink:
buona giornata :wink:

_________________
è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...


lunedì 10 marzo 2008, ore 10:22
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 15:29
Messaggi: 6024
Località: Gela
Karma: 9 punti  
Messaggio 
Piccola Iena* ha scritto:
Sosaiz ha scritto:
Piccola Iena* ha scritto:
Buonanotte :cry:


notte buona tanietta...
ma adesso come ti senti?!!?spero meglio.un abbraccio ma nn troppo stretto che enzo mi banna :sisi: :sisi: :roll: :roll: :asd:
e cmq la tenda è serie a!!!!



Gh eccomi qua!!! Ieri avevo la febbre a 37,6°C e ho pensato "vabbè dai, ci dormo su, domani dovrei svegliarmi in buona forma 8)" Ma ecco che mentre sono nel letto mi rendo conto di essere sempre più calda e di avere sempre più brividi di freddo :shock: :shock: giusto giusto non avevo medicine adatte alla febbre a casa e ho dovuto far chiamare mio fratello al lavoro per andare a comprare le medicine :shock: :shock: :shock: bene, mi porta il medicinale, lo prendo e ci ho messo mezz'ora o forse anche più prima di addormentarmi.. :shock: ero caldissima ma allo stesso tempo infreddolita :cry: stamattina mi sveglio e patatrac, più calda :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: morale della favola??? Febbre a 38.5 :twisted: che se avessi saputo tanto almeno millassa scialatu sabato!!! Avevo il compito di italiano e non può farmelo recuperare, spero almeno che la prof chiuda un occhio e lo faccia fare anche a me vista la motivazione per cui non sono andata a scuola. :cry: :cry:


tania.....ho seguito solo ieri sera la tua vicenda del sabato sera.....ma nn ho avuto tempo per poterti tirare le orecchie......
beh evidentemente sabato stavi così giù perchè stava arrivando la febbre visto come si è evoluta la situazione......e quindi il tuo essere magari così fuori era dato da questo........
guarda che capita di stare giù e di voler starsene a casa anche se sabato.....nn ti fare paranoie che nn esistono....può capitare di nn volersi mettere in tiro....e (come hanno già scritto) nn sei tu che nn sei normale........se la gente ti guarda e ti critica perchè nn hai le calze a rete è solo stupida....e tu devi essere superiore.....
senti...io amo mettere la gonna...le scarpe col tacco....ma amo anche essere sportiva......dipende da come mi gira....qs nn vuol dire che se un gg decido di mettermi in tiro lo faccio per essere guardata.....o se mi metto i jeanz e le scarpe basse lo faccio per nn farmi guardare......io nn vado in base a come gli altri potrebbero parlare di me....io vado in base alla mia voglia personale dettata dal quel momento.......e nn me ne frega niente se una sera nn ho i capelli liscissimi mentre tutte le altre sono state tutto il sabato dal parrucchiere......cioè ho reso l'idea o no?........
Vivi la tua vita Tania.......TE NE DEVI FREGARE!!!!!!!!!!!!!!!!! ci sono problemi molto più gravi.........

e kesah qui ne è la dimostrazione :oops: :oops: :oops:

_________________
Immagine


lunedì 10 marzo 2008, ore 10:23
Torna a inizio pagina
Profilo
Baby Admin*
Baby Admin*
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:21
Messaggi: 4616
Località: Catania / Gela (nel WE)
Karma: 11 punti  
Messaggio 
Grazie ragazze!!!
Massì, probabilmente tutto ciò è successo per la febbre anche perché in genere me ne frego di queste cose!!! Esco per il piacere di farlo e mi agghindo quando mi va, e non per essere a posto con gli altri!!!
Buona giornata ad entrambe, torno nel lettuccio così domani vado a scuola. (spero :cry:)

_________________
ImmagineImmagineImmagine


lunedì 10 marzo 2008, ore 10:26
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13
Messaggi: 10858
Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
Karma: 207 punti  
Messaggio 
riguardati bella,le amiche(virtuali)servono anche x questo, x farti ridere,x asciugarti le lacrime e anche x le tiratine di orecchie!
riposati e a dopo! :wink:

_________________
è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...


lunedì 10 marzo 2008, ore 10:28
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 15:29
Messaggi: 6024
Località: Gela
Karma: 9 punti  
Messaggio 
anami ha scritto:
riguardati bella,le amiche(virtuali)servono anche x questo, x farti ridere,x asciugarti le lacrime e anche x le tiratine di orecchie!
riposati e a dopo! :wink:


:wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:

_________________
Immagine


lunedì 10 marzo 2008, ore 10:29
Torna a inizio pagina
Profilo
Baby Admin*
Baby Admin*
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:21
Messaggi: 4616
Località: Catania / Gela (nel WE)
Karma: 11 punti  
Messaggio 
Adesso ho la febbre a 37, spero di stare meglio, ho tanta voglia di andare a scuola domani! ^_^

_________________
ImmagineImmagineImmagine


lunedì 10 marzo 2008, ore 13:06
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 14:05
Messaggi: 7168
Località: TRIESTE
Karma: 49 punti  
Messaggio 
Piccola Iena* ha scritto:
Adesso ho la febbre a 37, spero di stare meglio, ho tanta voglia di andare a scuola domani! ^_^


Buona guarigione, ti sei persa la febbre del Sabato sera :wink:


lunedì 10 marzo 2008, ore 13:44
Torna a inizio pagina
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per      
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 179 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12  Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a: