Autore |
Messaggio |
hellokitty
Super user
Data iscrizione: martedì 31 luglio 2007, ore 17:07 Messaggi: 405 Località: gela
|
|
martedì 11 marzo 2008, ore 19:04 |
|
|
Jack Sparrow
City "pirate" Soldier
Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23 Messaggi: 8903 Località: Orlando, United States
|
spiegati meglio, nuvola nera dicci soltanto che nn puoi venire perchè è cambiata la data!!
martedì 11 marzo 2008, ore 19:15 |
|
|
Sugnustuffu
City Keys Owner!
Data iscrizione: venerdì 10 agosto 2007, ore 10:38 Messaggi: 1565
|
La dada ops data è solo un dettaglio , come l'età , ricordi....... e che mi stanno succedendo tante cose ................ positive......... che ....................quasi quasi........... MACCHIFFA' STA SCHIRZANNU CERTU CHI CI VEGNU!!! Però tinitimi luntanu di Piccola iena........senno fazzu un macellu.............. P.S. Comunque non sono Nuvola Nera , forsi sugnu..... Bisonte Infuriato......
_________________ Adesso posso volare alto
|
martedì 11 marzo 2008, ore 19:25 |
|
|
Jack Sparrow
City "pirate" Soldier
Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23 Messaggi: 8903 Località: Orlando, United States
|
ok ma ci dobbiamo preoccupare, sugnustù??? basta che ci vieni e mi spieghi cosa ti sta succedendo....almeno possiamo aiutarti ad uscire dal tunnel
martedì 11 marzo 2008, ore 19:35 |
|
|
Sugnustuffu
City Keys Owner!
Data iscrizione: venerdì 10 agosto 2007, ore 10:38 Messaggi: 1565
|
Non è proprio un tunnel, sai sono quelle cose che ti cambiano la vita per sempre..................quasi comu irisinni in convento, per pregare.....
_________________ Adesso posso volare alto
|
martedì 11 marzo 2008, ore 19:38 |
|
|
Piccola Iena*
Baby Admin*
Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:21 Messaggi: 4616 Località: Catania / Gela (nel WE)
|
Che ti sta succendendo sugnustuffu?
martedì 11 marzo 2008, ore 21:04 |
|
|
Enzo Leonardi
Webmaster
Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:20 Messaggi: 3785 Località: Gela
|
kpax ci sarà! Ho avuto un contatto ravvicinato del 2° tipo (telefonico) e mi ha detto che non avrebbe potuto esserci giorno migliore che sabato! Si farà vivo (per modo di dire) tra qualche giorno...
_________________ Esistono 10 tipi diversi di persone al mondo: quelle che comprendono il binario e quelle che invece non lo comprendono.
Facebook: Enzo Leonardi Web: www.enzoleonardi.it MSN: msn@enzoleonardi.it E-Mail: mailbox@enzoleonardi.it
♫ ♪ The dreams in which I'm dying are the best I've ever had... ♫ ♪ -- Gary Jules, Mad World
|
martedì 11 marzo 2008, ore 21:38 |
|
|
dionisio
City Soldier
Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41 Messaggi: 10410 Località: Roma
|
Re: SCAMPAGNATA 2: SUL SERIO!!!
i'm sorry, but i miei non mi lasceranno mai andare... glielo ho già chiesto... non capiscono nulla...
martedì 11 marzo 2008, ore 21:47 |
|
|
Piccola Iena*
Baby Admin*
Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:21 Messaggi: 4616 Località: Catania / Gela (nel WE)
|
martedì 11 marzo 2008, ore 21:59 |
|
|
francesco
Global Moderator
Data iscrizione: giovedì 17 novembre 2005, ore 19:37 Messaggi: 3286 Località: Gela
|
francesco + tiziana + antonio + davide
_________________ OBIETTIVO GELA
RIFONDIAMOLA. Un grande passato merita un grande futuro.
ribelle 2.0
|
martedì 11 marzo 2008, ore 22:40 |
|
|
Piccola Iena*
Baby Admin*
|
Re: SCAMPAGNATA 2: SUL SERIO!!!
Ma scusa perché non fai vedere loro il forum?? Se occorre possiamo incontrarci coi tuoi genitori e conoscerli, non c'è problema. Fidati che fanno bene ad essere così, vogliono solo proteggerti.
martedì 11 marzo 2008, ore 23:13 |
|
|
ZiuPeppi
City Keys Owner!
Data iscrizione: venerdì 23 novembre 2007, ore 10:20 Messaggi: 2408 Località: emilia romagna
|
Ho avuto solo ora tempo di dare un occhiata al forum grazie a Didi e a ma cuscinu per la disponibilità e di vero cuore alla piccola iena per il passaggio offerto ai miei piccoli (aaahhhhh se ti pigghiu!!!) x kitty confermo...si saremo in tre io e i miei due pargoli x anami : non starci manco a pensare sù se hai l'occasione anche perchè quando ci ricapita daiiiiiiiiiii se vuoi mi organizzo e dirotto l'aereo mentre passo sopra roma,basta chi ti fa truvari a bordo pista ca vi carricammu...giustu pi un fari troppu tardu chi a catania mi spetta ma soro... a parti u babbiu sarebbe troppo bello buonanotte carusi e nn vedo l'ora di vedervi p.s. chi fà vu portu un pocu di parmiggiano reggiano? cà si dici cu fanu bonu pì daveru
|
martedì 11 marzo 2008, ore 23:15 |
|
|
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
|
| | | | ziupeppi ha scritto: Ho avuto solo ora tempo di dare un occhiata al forum grazie a Didi e a ma cuscinu per la disponibilità e di vero cuore alla piccola iena per il passaggio offerto ai miei piccoli (aaahhhhh se ti pigghiu!!!) x kitty confermo...si saremo in tre io e i miei due pargoli x anami : non starci manco a pensare sù se hai l'occasione anche perchè quando ci ricapita daiiiiiiiiiii se vuoi mi organizzo e dirotto l'aereo mentre passo sopra roma,basta chi ti fa truvari a bordo pista ca vi carricammu...giustu pi un fari troppu tardu chi a catania mi spetta ma soro... a parti u babbiu sarebbe troppo bello buonanotte carusi e nn vedo l'ora di vedervi p.s. chi fà vu portu un pocu di parmiggiano reggiano? cà si dici cu fanu bonu pì daveru | | | | |
ti faresti arrestare x me???*_* che grande amico che sei
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
|
martedì 11 marzo 2008, ore 23:18 |
|
|
ZiuPeppi
City Keys Owner!
Data iscrizione: venerdì 23 novembre 2007, ore 10:20 Messaggi: 2408 Località: emilia romagna
|
ce lo sai che ti voglio bene e ci tengo a conoscerti e questa è l'occasione giusta dai pensaci seriamente
|
martedì 11 marzo 2008, ore 23:21 |
|
|
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
|
si lo so e anche io ci tengo tantissimo dai vedo di organizzarmi...ma nn dico niente x scaramanzia! quindi attendete le opere di convincimento
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
|
martedì 11 marzo 2008, ore 23:26 |
|
|