Autore |
Messaggio |
siciliano
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02 Messaggi: 8642 Località: gela
|
no, sto andando a pranzare... se vuoi ti aspetto per il caffè
_________________ "Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa. Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa. Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
|
martedì 11 marzo 2008, ore 14:11 |
|
|
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
|
perfetto,mi ci vuole un caffe.... ma stretto e cn un cucchiaiono scarso e chiamami subito,perche freddo nn mi piace...bollente si!
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
|
martedì 11 marzo 2008, ore 14:12 |
|
|
cioffanni
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 14:05 Messaggi: 7168 Località: TRIESTE
|
E dopo il caffè, na bella sicaretta
|
martedì 11 marzo 2008, ore 14:16 |
|
|
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
|
nn me ne vogliate ma la "sicaretta"ci vuole ne approfitto adesso che la piccola sta a scuola
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
|
martedì 11 marzo 2008, ore 14:18 |
|
|
talpetta
City Lover
Data iscrizione: sabato 18 agosto 2007, ore 19:46 Messaggi: 749 Località: gela
|
|
martedì 11 marzo 2008, ore 16:01 |
|
|
anami
City Soldier
|
CERTO che ci vuole un altro caffè....sempre se siciliano nn ci fa passare la voglia cn qualche altra menata sul caffè che potrebbe fare male... a mia stu carusu mi fa scantari siciliano scherzooooooooooooooooooooooooooooooooo ma unna si..aspetto ancora il caffe del dopo pranzo..tu scurdasti? miiiii che amico che sei...e io che ti sostengo sulla campagna contro la coca cola!
|
martedì 11 marzo 2008, ore 16:10 |
|
|
siciliano
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02 Messaggi: 8642 Località: gela
|
| | | | anami ha scritto: CERTO che ci vuole un altro caffè....sempre se siciliano nn ci fa passare la voglia cn qualche altra menata sul caffè che potrebbe fare male... a mia stu carusu mi fa scantari siciliano scherzooooooooooooooooooooooooooooooooo ma unna si..aspetto ancora il caffe del dopo pranzo..tu scurdasti? miiiii che amico che sei...e io che ti sostengo sulla campagna contro la coca cola! | | | | |
si, scusami, mi ero intrattenuto un pò con le mie fans... per farmi perdonare anziche 1 caffè te ne ho portati 4. mandali giù pensando a me
_________________ "Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa. Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa. Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
|
martedì 11 marzo 2008, ore 16:32 |
|
|
anami
City Soldier
|
tutti e 4 ma mi vuoi fare diventare epilettica a fine serata????
|
martedì 11 marzo 2008, ore 17:09 |
|
|
siciliano
City Soldier
|
siccome so che ti piace pensavo che qualcuno in più fosse di tuo gradimento...
|
martedì 11 marzo 2008, ore 19:49 |
|
|
anami
City Soldier
|
si ma mancu accussi
|
martedì 11 marzo 2008, ore 22:43 |
|
|
anami
City Soldier
|
|
martedì 11 marzo 2008, ore 23:22 |
|
|