Autore |
Messaggio |
cioffanni
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 14:05 Messaggi: 7168 Località: TRIESTE
|
|
mercoledì 12 marzo 2008, ore 0:46 |
|
|
Piccola Iena*
Baby Admin*
Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:21 Messaggi: 4616 Località: Catania / Gela (nel WE)
|
e che cos'è?
mercoledì 12 marzo 2008, ore 0:47 |
|
|
dionisio
City Soldier
Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41 Messaggi: 10410 Località: Roma
|
un'organo genitale !!!
mercoledì 12 marzo 2008, ore 0:48 |
|
|
cioffanni
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 14:05 Messaggi: 7168 Località: TRIESTE
|
|
mercoledì 12 marzo 2008, ore 0:51 |
|
|
animafragile
City Keys Owner!
Data iscrizione: mercoledì 26 settembre 2007, ore 11:18 Messaggi: 2155 Località: Versilia
|
_________________ se è troppo facile, non è una scelta
|
mercoledì 12 marzo 2008, ore 0:52 |
|
|
Piccola Iena*
Baby Admin*
Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:21 Messaggi: 4616 Località: Catania / Gela (nel WE)
|
mercoledì 12 marzo 2008, ore 0:57 |
|
|
GelainB
City Lover
Data iscrizione: lunedì 21 novembre 2005, ore 16:08 Messaggi: 669 Località: Pointe Noire Congo
|
Premesso che, almeno di vista mi conosci........ Io ero seduto con la mia ragazza al piccadilly, sabato sera, entrasti tu con una tua amica e foste invitate da un tuo amico a bere qualcosa, questo amico ad un certo punto se ne andò via....forse era stato chiamato......poco dopo anche tu e la tua amica usciste.....per stazionare come spesso il sabato sera di alcuni anni fa si faceva davanti al bar......quando il compianto proprietario del bar, ziu ntoniu venne fuori per urlarvi: "macchè signurì un si paia???" tu e la tua amica eravate di un colore a dir poco fluorescente .........l'imbarazzo era al massimo.....ricordo che criticai quell'uomo....avrebbe potuto dirlo a bassa voce magari usando argomenti tipo: "avete dimenticato di passare alla cassa"....e cmq il tuo amico molto furbo invita a bere....ma non paga!!!! L'amico in questione è un tuo fraterno amico (L.)
_________________ LA MAFIA FA SCHIFO
|
mercoledì 12 marzo 2008, ore 10:14 |
|
|
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
|
AHHHHHHH SIIIIIII CHE DELICATEZZA QUELL'UOMO!!!!!! ricordo tante sfuriate x nulla nel suo bar fatte alle persone... una che mi riguarda,che poi nn davo fastidio a nessuno è questa: c'era un periodo che ,io amante degli animali e dei rettili in particolare, uscivo il fine settimana con un pitone al collo,nn mi capitava di stare all'occhio, solitamente stavo nei paraggi di casa mia a macchitellama una sera x incontrare una mia amica avevamo appuntamento al piccadilly giustamente io x delicatezza nn ero entrata al bar ma ero rimasta fuori ma giustamente i piu curiosi si avvicinarono a me lui appena notato questo gruppetto ha cominciato a strillarmi addosso dicendo che me ne dovevo andare ma io giustamente nn stavo dentro e lix li nn lo avevo ascoltato poi xò capito il disagio me ne sono andata cmq lo zio antonio è sempre stato cosi....un pò burbero,ma se lo poteva permettere il suo bar era sempre pieno come un uovo,nn c'era pericolo che perdeva i clienti... che tipo
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
|
mercoledì 12 marzo 2008, ore 10:28 |
|
|
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
|
ho appena sentito monica..... risposta DA ANIMAFRAGILE: OH MA CHE MEMORIA!!!!!!
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
|
mercoledì 12 marzo 2008, ore 10:32 |
|
|
GelainB
City Lover
Data iscrizione: lunedì 21 novembre 2005, ore 16:08 Messaggi: 669 Località: Pointe Noire Congo
|
in effetti ho proprio un bel hard disk!!!
_________________ LA MAFIA FA SCHIFO
|
mercoledì 12 marzo 2008, ore 10:38 |
|
|
Piccola Iena*
Baby Admin*
|
Ah ma è morto il proprietario del Piccadilly? Io ricordo di esserci andata quando ero in seconda media con dei compagnetti... io e un compagno storico (che mi piaceva sin dall'asilo ) siamo andati alla cassa per pagare una bottiglia di Bacardi breezer e questo risponde "quannu aviti vint'anni va vinnu!" per tutta risposta io "veramente la maggiore età è a 18, arrivederci ". Niente bacardi breezer, nenti carusu briacu. Ci ristaiu male.
mercoledì 12 marzo 2008, ore 10:59 |
|
|
animafragile
City Keys Owner!
Data iscrizione: mercoledì 26 settembre 2007, ore 11:18 Messaggi: 2155 Località: Versilia
|
avevo rimosso che figura!!!! le mie solite fantozziane come dicevo.. cmq.. se chi mi conosce di vista ricorda le mie figuracce... figuriamoci gli amici!!! ussignur!!! ahahahaahahahah
_________________ se è troppo facile, non è una scelta
|
mercoledì 12 marzo 2008, ore 21:36 |
|
|