Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Venerdì 25 in pizzeria! Ai "2 Archi" alle ore 20!
Autore |
Messaggio |
Piccola Iena*
Baby Admin*
Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:21 Messaggi: 4616 Località: Catania / Gela (nel WE)
|
Nerd sì, ma non fino a quel punto me non essere cessa prego me fa diventare gente arrapata
Ultima modifica di Piccola Iena* eseguita martedì 29 maggio 2007, ore 15:31, modificato 1 volta in totale.
|
martedì 29 maggio 2007, ore 14:15 |
|
|
the_poet
Super user
Data iscrizione: martedì 25 aprile 2006, ore 14:22 Messaggi: 278 Località: Gela
|
Si, ma c'è il rischio che non la guardi nemmeno tu...
|
martedì 29 maggio 2007, ore 14:32 |
|
|
ellenico
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54 Messaggi: 7140 Località: Deserto algerino
|
Pazienza...il prezzo dell'amore senza gelosia
_________________ Adeu Clavell Morenet,adeu estrella del dia.
|
martedì 29 maggio 2007, ore 14:37 |
|
|
cioffanni
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 14:05 Messaggi: 7168 Località: TRIESTE
|
Gelosia
Credimi è meglio che la guardino perchè è bella invece che dicano Min....a chi cessu di fimmina . Non ti fare prendere la mano dalla gelosia, ti fa star male anche quando non c'è motivo. Quando avevo 17/18 anni stavo con una ragazza che si faceva taliari ( ci piaciva và ), ti lascio immaginari come stavo male, perchè pensavo chi sa putivinu fari tutti ( può darsi che era così ), nel dubbio stavo malissimo,ma poi pensavo:intanto ma fazzu iu e per gli altri c'è tempo.( che ne pensi) Si più settendriunale. Ti salutaiu
|
martedì 29 maggio 2007, ore 15:08 |
|
|
Underground
Power user
Data iscrizione: lunedì 7 novembre 2005, ore 0:01 Messaggi: 105 Località: Ghelas
|
Re: Gelosia
_________________ Il potere non è un mezzo, è un fine. Non si stabilisce una dittatura nell'intento di salvaguardare una rivoluzione; ma si fa una rivoluzione nell'intento di stabilire una dittatura. Il fine della persecuzione è la persecuzione. Il fine della tortura è la tortura. Il fine del potere è il potere. 1984
|
martedì 29 maggio 2007, ore 15:30 |
|
|
cioffanni
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 14:05 Messaggi: 7168 Località: TRIESTE
|
Se non ti piace la mia filosofia, suggerisci tu la tua filosofia tipo "Underground" magari è meglio della mia.
|
martedì 29 maggio 2007, ore 16:02 |
|
|
the_poet
Super user
|
Beh, credo che la chiave di tutto stia nelle intenzioni con le quali uno decide di iniziare una storia Se si cerca una storia di solo sesso, dove non si ha nulla da perdere, credo che la tua filosofia sia pertinente. Ma è chiaro che se si cerca una storia duratura (almeno nei presupposti) non si può partire come dici tu.
_________________ There's no place like 127.0.0.1!
Ultima modifica di the_poet eseguita martedì 29 maggio 2007, ore 16:24, modificato 1 volta in totale.
|
martedì 29 maggio 2007, ore 16:16 |
|
|
Jack Sparrow
City "pirate" Soldier
Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23 Messaggi: 8903 Località: Orlando, United States
|
credo ke cioffanni stesse skerzando, ovviamente si riferiva alle esperienze adolescenziali. non credo ke applichi la stessa filosofia oggi come oggi, vero cioffanni???
martedì 29 maggio 2007, ore 16:20 |
|
|
ellenico
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54 Messaggi: 7140 Località: Deserto algerino
|
Sicuramente, Underground e qualcun altro ci avrà visto come uomini un pò più gelosi deel normale.
|
mercoledì 30 maggio 2007, ore 9:23 |
|
|
ellenico
City Soldier
|
| | | | cioffanni69 ha scritto: Credimi è meglio che la guardino perchè è bella invece che dicano Min....a chi cessu di fimmina . Non ti fare prendere la mano dalla gelosia, ti fa star male anche quando non c'è motivo. Quando avevo 17/18 anni stavo con una ragazza che si faceva taliari ( ci piaciva và ), ti lascio immaginari come stavo male, perchè pensavo chi sa putivinu fari tutti ( può darsi che era così ), nel dubbio stavo malissimo,ma poi pensavo:intanto ma fazzu iu e per gli altri c'è tempo.( che ne pensi) Si più settendriunale. Ti salutaiu | | | | |
Capisco. Secondo me la gelosia è un male che bisogna cercare di soffocare, perchè spesso ti fà fare cose che non sono da te. S'abbinirica Vossia!!
|
mercoledì 30 maggio 2007, ore 9:28 |
|
|
cioffanni
City Soldier
|
Si è come dice jack, infatti io ho fatto un esempio di quando ero un ragazzino e avevo delle storie più o meno importanti. Certo adesso non è la stessa cosa, sono geloso ( con moderazione ) di mia moglie, dei miei figli e di tutto quello a cui tengo particoralmente. Forse nello sponare un pò Ellenico ho calcato troppo la mano.
|
mercoledì 30 maggio 2007, ore 9:56 |
|
|
cioffanni
City Soldier
|
|
mercoledì 30 maggio 2007, ore 10:04 |
|
|
ellenico
City Soldier
|
Hai fatto anche bene a calcare la mano perchè la gelosia è una cosa seria. Questo male, non solo ha distrutto un rapporto che avevo, ma anche un rapporto che stava sul nascere, facendo fuggire una persona che si stava innamorando di me.
|
mercoledì 30 maggio 2007, ore 10:07 |
|
|
cioffanni
City Soldier
|
Un consiglio........ non mollare mai. Le donne sono strane cioè: se tu sei geloso a loro non va bene, se invece non lo sei non va bene lo stesso perchè pensano che non ti frega niente di loro. Quindi falle capire che sei geloso solo quando serve, a volte gli fa piacere, mentre quando la gelosia è solo frutto della tua immaginazione devi sopportare l'istinto di incazzarti conta fino a dieci vedrai che con il tempo ti passa. Ti salutaiu
|
mercoledì 30 maggio 2007, ore 13:14 |
|
|
the_poet
Super user
|
Scusate il piccolo OT: potreste per favore evitare di riquotare i post che contengono già parecchi post annidati? Magari quotate solo il post più recente. Non per altro, solo una questione di leggibilità del thread
_________________ There's no place like 127.0.0.1!
|
mercoledì 30 maggio 2007, ore 13:45 |
|
|