Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
dada ha scritto:
Eh sì ragà...se penso a quanti km si è fatto con quella gomma squarciata ...compreso il viaggio a Gela (insieme a me)...credo proprio che siamo stati fortunati...per due giorni non abbiamo fatto altro che scuotere la testa
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
Data iscrizione: mercoledì 19 dicembre 2007, ore 20:57 Messaggi: 5307
dada ha scritto:
Eh sì ragà...se penso a quanti km si è fatto con quella gomma squarciata ...compreso il viaggio a Gela (insieme a me)...credo proprio che siamo stati fortunati...per due giorni non abbiamo fatto altro che scuotere la testa
SICURAMENTE SIETE DIVENTATI BIANCHI IN FACCIA.
mercoledì 12 marzo 2008, ore 20:37
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
città ha scritto:
no..posso dire che ultimamente questi voli low cost funzionano meglio.......prova ne è che mia sorella da quando è su parte sempre con winjet..risparmia e nn ha mai portato ritardi.....anche jack ha avuto una bella esperienza ultimamente.......bo..sarà un caso....
in linea di massima non ci si può lamentare della wind jet....la mia tratta è catania verona...da ct è puntualissima....da vrn si tira sempre 2 ore di ritardo......
gianiro ha scritto:
ryoga ha scritto:
città ha scritto:
no..posso dire che ultimamente questi voli low cost funzionano meglio.......prova ne è che mia sorella da quando è su parte sempre con winjet..risparmia e nn ha mai portato ritardi.....anche jack ha avuto una bella esperienza ultimamente.......bo..sarà un caso....
in linea di massima non ci si può lamentare della wind jet....la mia tratta è catania verona...da ct è puntualissima....da vrn si tira sempre 2 ore di ritardo......
Dimmi quando torni che telefono ai miei colleghi di verona.... Per loro è sempre una compagnia terrona! Cambieranno idea...tranquilla!
ok!
Data iscrizione: lunedì 21 novembre 2005, ore 16:08 Messaggi: 669 Località: Pointe Noire Congo
Ho avuto un esperienza simile, qualche anno fa sostitui le gomme della macchina, dopo 40000km, come al solito, poi non ebbi tempo di farle invertire a 10000 km, e prosegui fino a 18000 e con estrema sospresa trovai l'anteriore destra squarciata!!! il gommista mi disse che faccio le curve forte e le rovino....cagate!! piuttosto credo che l'irregolarità degli asfalti dalle nostre parti provochi un usura strana......