Autore |
Messaggio |
roy greich
Utente in libertà vigilata
Data iscrizione: martedì 19 settembre 2006, ore 22:52 Messaggi: 3423 Località: gela
|
Bah...cmq oggi sul giornale "La sicilia" è scritto quello che dicevo era ovvio il Donegani si candida in un'altra lista eh eh , Speziale nella lista principale del Pd , CARU' CI PIGLIANO IN GIROOOOOOOO!!!!!!!! http://giornale.lasicilia.it/giornale/1 ... vipdf.html
|
giovedì 13 marzo 2008, ore 18:51 |
|
|
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
|
in questo caso, gianiro, non ti immagini neanche come hai offeso pesantemente il tuo popolo:asd:
|
giovedì 13 marzo 2008, ore 19:20 |
|
|
ghelaspolis
City Keys Owner!
Data iscrizione: sabato 5 gennaio 2008, ore 18:06 Messaggi: 1427 Località: Gela
|
Ti quoto al 100%, purchè nel popolo includi anche noi.
_________________ GELA URBAN BLOG IN ROCK
|
giovedì 13 marzo 2008, ore 20:49 |
|
|
ghelaspolis
City Keys Owner!
|
Qui non ti quoto: Gatto Felix è la prima volta che si candida come premier ed il PD è, almeno nelle intenzioni, un nuovo partito. Berlusconi è la quinta volta e si presenta con gli stessi attori: ha solo sostituito Casini con Lombardo.
|
giovedì 13 marzo 2008, ore 20:51 |
|
|
ghelaspolis
City Keys Owner!
|
Mastella al posto di Berlusconi in qualità di Premier è un qualcosa di nuovo, in qualità di politico assolutamente no. Dici: 2 legislature e poi a casa a lavorare. Ma per far posto a chi? Ai giovani? Capisco la leggerezza da forum, ma rileggetevi una volta tanto. Pochi post prima hai equiparato un giovane di 35 anni che vuole candidarsi all'ARS con uno che da 17 anni è all'Ars e vuole ancora ricandidarsi: per te sono la stessa cosa. In perfetta scia il tuo amico Paolo ha bollato quel giovane con un giudizio pesante. Allora? Largo ai teen-agers? A TUTTI BRAVI SEMMU
|
venerdì 14 marzo 2008, ore 2:02 |
|
|
Brazo
City Soldier
Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21 Messaggi: 9043 Località: Terranova
|
GIANIRO, purtroppo gente come GHELASPOLIS non ti potrà mai capire, da come parla è evidente che lui intende la politica come una professione da cui riuscire a ricavare solo interessi personali, perchè se no, non si spiegherebbe la sua spudorata difesa nei confronti di questa classe pseudo-politica.. Ha avuto pure il coraggio di difendere DoneCani e di parlare di classe politica gelese.. kissà cosa ci sarà scritto domani sul "giornale marziano", spero altre novità x la città!!
_________________ IL PALMARES NON SI PRESCRIVE
[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)
|
venerdì 14 marzo 2008, ore 2:04 |
|
|
ghelaspolis
City Keys Owner!
|
Sciocchezze. Capisco benissimo Gianiro e lo quoto in pieno quando dice che la classe politica è specchio del suo popolo. Mi sa che non sono Io il marziano. Accessorium sequitur suum principale (L'Accessorio segue ciò che gli è principale: ossia, ciò che è dipendente segue ciò da cui dipende).
|
venerdì 14 marzo 2008, ore 2:43 |
|
|
Brazo
City Soldier
Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21 Messaggi: 9043 Località: Terranova
|
Allora se capisci benissimo e quoti in pieno Gianiro, non contribuire a formare uun popolo che sia degno di questi rappresentanti!
[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)
|
venerdì 14 marzo 2008, ore 9:55 |
|
|
Brazo
City Soldier
|
|
venerdì 14 marzo 2008, ore 9:58 |
|
|
ghelaspolis
City Keys Owner!
|
a va ioca o ppa! eh! eh!
|
venerdì 14 marzo 2008, ore 11:31 |
|
|
Brazo
City Soldier
|
Ti capisco, non avere parole per replicare porta a questo.. mi sa ke sei buono solo a quello ... a iucuari o pà!
|
venerdì 14 marzo 2008, ore 11:35 |
|
|
ghelaspolis
City Keys Owner!
|
krili, con un nome da dragonball, mi hai addidato di faziosità, marzianità e via discorrendo. Non c'è un intervento in questo forum, dal primo all'ultimo che ho postato, in cui non sia sotto il mio nome e cognome. la mia fortissima impressione è, invece, che tu sia un banalissimo troll
|
venerdì 14 marzo 2008, ore 11:47 |
|
|
Brazo
City Soldier
|
Ti ripeto, purtroppo non avere argomenti validi x rispondere ti porta a questo a sviare il problema, attaccandoti, al mio nick, a iucuari o pà e via discorrendo... Se ci metti impegno, in questo 6 bravo... Filippo Guzzardi Dopo che ti 6 firmato... cosa mi rappresenti? anonimo 6 e anonimo resti x me!
|
venerdì 14 marzo 2008, ore 12:35 |
|
|
ghelaspolis
City Keys Owner!
|
ma a cosa dovrei rispondere, con quel link al topic che hai aperto: all'anticostituzionalità dell'attuale legge elettorale? Ma lo sai tu che citi Astensionismo.org, che copia dal blog di Beppe Grillo, cosa significa anticostituzionale? a va ioca o pppppa!
|
venerdì 14 marzo 2008, ore 14:06 |
|
|
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
|
ma va fate finita????? e parlate seriamente magari a pppa ci jocate alla scampagnata
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
|
venerdì 14 marzo 2008, ore 14:11 |
|
|