Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 49 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Quale "politico" gelese preferite? 

Chi preferite come giovane politico?
Carlo Varchi (FI) 21%  21%  [ 7 ]
Davide Giordano (MARGHERITA) 27%  27%  [ 9 ]
Giuseppe Montante (AN) 36%  36%  [ 12 ]
Giuseppe Caci (DS) 15%  15%  [ 5 ]
Voti totali : 33

Quale "politico" gelese preferite? 
Autore Messaggio
New user :)

Data iscrizione: domenica 8 ottobre 2006, ore 15:26
Messaggio 
:) Giuseppe Montante,UN NOME,UNA GARANZIA!!!!!

domenica 8 ottobre 2006, ore 15:35
Torna a inizio pagina
Profilo
Super user
Super user

Data iscrizione: martedì 27 giugno 2006, ore 18:20
Messaggio 
la risposta a utente 144

che intendi con "di vecchia politica"? Lo dici nell'accezione positiva o negativa? Avete visto? Ieri sia sul tg di canale 10 che su "LA SICILIA" c'era solo il suo intervento. Gli altri politci niente. Lui ha detto giustamente che la salute di noi gelesi non vale una fontana e mezza stagione teatrale.
hai sentito cosa ne pensa dell'inquinamento veicolare nella zona di caposoprano e via Venezia? hai sentito come vorrerre risolvere il problema degli ambulanti abusivi e della delinquenza nella nostra città?

venerdì 13 ottobre 2006, ore 9:24
Torna a inizio pagina
Profilo
Normal user
Normal user

Data iscrizione: lunedì 7 agosto 2006, ore 17:55
Messaggio 
antner ha scritto:
la risposta a utente 144

hai sentito cosa ne pensa dell'inquinamento veicolare nella zona di caposoprano e via Venezia? hai sentito come vorrerre risolvere il problema degli ambulanti abusivi e della delinquenza nella nostra città?

Ma quando mai l'ha detto? Non mi pare si sia espresso in merito ad inquinamento veicolare nella zona di caposoprano e via venezia o in merito agli ambulanti abusivi. Non è che stai confondendo Montante con altri? Ma ... sai chi è? Tra l'altro tutti i suoi articoli sono nel sito www.giuseppemontante.it, e guardandoli non ne trovo.
Ripeto che personalmente non lo conosco, ma chiederò ad un mio amico che pare conoscerlo.

sabato 14 ottobre 2006, ore 1:18
Torna a inizio pagina
Profilo
Utente in libertà vigilata

Data iscrizione: martedì 19 settembre 2006, ore 22:52
Messaggio 
si l'ho conosciuto è un bravo ragazzo...

sabato 14 ottobre 2006, ore 9:59
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Super user
Super user

Data iscrizione: martedì 27 giugno 2006, ore 18:20
Messaggio 
utente144 era proprio quello che volevo evidenziare. E' facile criticare la politica sentendo i tg, leggendo i giornali e dare comunicati poco scomodi specialmente verso le masse. Uno che di mestiere fà il politico deve esporsi pubblicamente anche per problemi che potrebbero andare contro una parte della popolazione. ho l'impressione, sottolineo l'impressione, che anche lui si espone solo quando c'è da criticare... le solite critiche già criticate... da altri.

martedì 17 ottobre 2006, ore 11:44
Torna a inizio pagina
Profilo

Messaggio 
ieri sera credo di aver intravisto il signor Giuseppe Montante su una televisione ragusana....
spero che almeno non si dimentichi di Gela.....
skerzo...eh, eh, :D
ciao Giuseppe

lunedì 5 febbraio 2007, ore 17:02
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Lover
City Lover

Data iscrizione: lunedì 21 novembre 2005, ore 16:08
Messaggio 
C'è un certo Giuseppe Ventura dei DS tra l'altro eletto che è una persona molto valida, conoscetelo se ne avete opportunità

mercoledì 30 maggio 2007, ore 12:54
Torna a inizio pagina
Profilo

Messaggio 
DS O PD? :D

mercoledì 30 maggio 2007, ore 14:21
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54
Messaggio 
min**ia, che politici abbiamo:

a cominciare dai soliti Consiglieri che non sanno pronunciare un discorso in italiano...
Diversi Assessori che oltre a ignorare l'italiano, non sannno costruire un discorso completo e non conoscono
costruttività politica...come diceva Roy, quando dicono di "fare sistema"(ma non sanno nemmeno loro cosa vuol dire), vuol dire
che hanno trovato unoi dei rarissimi momenti in cui un 30% dellla Giunta sono tutti d'accordo.

Vorrei sapere se qualcuno di questi abbia mai varcato le porte del palazzo della provincia...<<traseru>>

E per questo motivo, Gela non andrà mai avanti...

giovedì 31 maggio 2007, ore 10:38
Torna a inizio pagina
Profilo

Data iscrizione: martedì 12 giugno 2007, ore 16:01
Messaggio Io voto chi fa per la città e non l'interesse personale
Sicuramente tanti giovani si affacciano nel mondo politico per grattare la pentola! Carlo Varchi è Giuseppe Montante e tanti altri mi sembra, che facciano politica per passione! Anzi Carlo Varchi li ha usciti i soldi senza mai avere nulla dal partito! Ecco volete fare davvero politica? A pane e acqua! Anzi dando al partito senza ricevere! Dico a certi neo consiglieri: date il VS stipendio al o ai poveri ... vorrei proprio vedere!

I balletti continuano e i problemi di GELA restano!
Immagine

sabato 16 giugno 2007, ore 16:59
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48
Messaggio Re: Io voto chi fa per la città e non l'interesse personale
Zeus ha scritto:
Sicuramente tanti giovani si affacciano nel mondo politico per grattare la pentola! Carlo Varchi è Giuseppe Montante e tanti altri mi sembra, che facciano politica per passione! Anzi Carlo Varchi li ha usciti i soldi senza mai avere nulla dal partito! Ecco volete fare davvero politica? A pane e acqua! Anzi dando al partito senza ricevere! Dico a certi neo consiglieri: date il VS stipendio al o ai poveri ... vorrei proprio vedere!

I balletti continuano e i problemi di GELA restano!
Immagine

ma ne sei sicuro??? 8) ...se ho capito bene, tu affermi che sotto le mentite spoglie di carlo varchi c'è giuseppe montante??? :shock: :lol: :lol: 8) ....e perchè mai lo farebbe???cioè, voglio dire...perchè mai montante si travestirebbe da varchi??? per fare...tipo... :roll: :roll: giustiziere della notte?...o tipo.... :roll: gabibbo??? facci sapere al più presto.....la città ha BISOGNO DI RISPOSTE 8) 8) 8) :shock:

sabato 16 giugno 2007, ore 17:42
Torna a inizio pagina
Profilo
Power user
Power user

Data iscrizione: giovedì 7 giugno 2007, ore 18:06
Messaggio 
Ma cosa dici ryoga. Leggi bene il post, la "è" va intesa come congiunzione e non come verbo.
Ahi ahi !!!

sabato 16 giugno 2007, ore 17:49
Torna a inizio pagina
Profilo
. . .
. . .

Data iscrizione: sabato 4 marzo 2006, ore 1:42
Messaggio 
Ragazzi ...
da attento e costante lettore di questo forum mi corre l'obbligo di rettificare 2 notizie:
1. Anche io ho usciti i miei bei soldini durante questa campagna elettorale e vi assicuro non ho mai ricevuto un cavolo dal partito (ANZI ...);
2. Nessuno è dietro nessun'altro. Sia Carlo che io ritengo di poter dire siao due teste pensanti e quindi dotati di autonomia decisionale e pratica. Carlo ha un modo di fare politica, io un altro. Entrambi abbiamo la speranza di poter cobtribuire ad un minimo di cambiamento. Per questo ci siamo candidati. Ma non improvvisandoci politici. BENE O MALE NOI UN BILANCIO DI 4 ANNI DI ATTIVITA' EXTRA-CONSILIARE LO ABBIAMO PORTATO.

A presto.

sabato 16 giugno 2007, ore 17:54
Torna a inizio pagina
Profilo
Power user
Power user

Messaggio 
Conosco benissimo tutti e quattro,e vi assicuro che l'unico che merita è Davide Giordano, un ragazzo mite(che però quando cè da farsi sentire sa fare la voce grossa),preparato(ha una laurea in ingegneria meccanica e non è cosa da tutti), ma soprattutto mette tanta passione nel fare politica con disinteresse. Sinceramente dopo la sua bella affermazione alle recenti amministrative e i proclami in pompa magna del sindaco di volere donne e giovani in giunta mi aspettavo che fosse nominato assessore, ma purtroppo i marpioni hanno avuto come sempre la meglio.

sabato 16 giugno 2007, ore 18:01
Torna a inizio pagina
Profilo
Power user
Power user

Messaggio 
A dir la verità anche Carlo e Giuseppe sono due ragazzi "apposto", anche se abbiamo idee politiche diametralmente opposte, ma quello che è Peppe Caci non prendetelo nemmeno in considerazione per favore, perchè uno che si definisce di sinistra e poi puntualmente si dimostra quello che è, cioe un arrogante provocatore e in certi aspetti pure "fascista"; no vi prego non dategli tutta questa importanza

sabato 16 giugno 2007, ore 18:09
Torna a inizio pagina
Profilo
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 49 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo