Autore |
Messaggio |
cioffanni
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 14:05 Messaggi: 7168 Località: TRIESTE
|
Ti rifarai il prossimo anno
|
lunedì 10 marzo 2008, ore 19:48 |
|
|
siciliano
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02 Messaggi: 8642 Località: gela
|
Si ma diccelo che cosa vuoi dire invece di farci stare sulle spine. Cmq io quando la voglio me la bevo.[/quote] allora ti spiego: la coca cola ha un nome che fa chiaro riferimento ad un prodotto vegetale. quando il nome di un prodotto alimentare fa riferimento nella denominazione ad una pianta o frutto (es aranciata, limonata) deve per forza contenere almeno in parte un estratto del frutto o pianta a cui fa riferimento, altrimenti è ingannevole nei confronti del consumatore. La coca cola dovrebbe contenere estratti di coca. dunque se la contiene, essendo l'uso di questa pianta, per i noti effetti, vietata in tutto il mondo, non può essere venduta nè prodotta. se non la contiene viola le norme vigenti poichè nel nome se ne fa esplicito riferimento. quindi la Coca cola è illegale e va eliminata dal mercato. così è deciso, l'udienza è tolta!
_________________ "Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa. Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa. Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
|
lunedì 10 marzo 2008, ore 19:56 |
|
|
siciliano
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02 Messaggi: 8642 Località: gela
|
per ovvie ragioni il toro, non producendo latte per uso alimentare, non può produrre alcunchè ad uso alimentare e quindi il marchio si ritiene liber dalle costrizioni di cui sopra. Questo però non salva la suddetta bevanda dalle controindicazioni nutrizionali che si porta dietro.
_________________ "Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa. Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa. Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
|
lunedì 10 marzo 2008, ore 20:12 |
|
|
siciliano
City Soldier
|
si lo so che si vive una volta sola, ma c'è molto di meglio di una ben cola.
|
lunedì 10 marzo 2008, ore 20:23 |
|
|
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
|
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
|
lunedì 10 marzo 2008, ore 22:04 |
|
|
siciliano
City Soldier
|
ridete, ridete... vi ricrederete, la mia battaglia è solo all'inizio!
|
lunedì 10 marzo 2008, ore 23:34 |
|
|
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
|
siciliano io rido x le battute di gianiro ma sulla tua convinzione....nn ne so niente,ma mi piacerebbe saperne di piu
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
|
lunedì 10 marzo 2008, ore 23:36 |
|
|
siciliano
City Soldier
|
|
lunedì 10 marzo 2008, ore 23:40 |
|
|
anami
City Soldier
|
bene
|
lunedì 10 marzo 2008, ore 23:44 |
|
|
siciliano
City Soldier
|
tu addestrati a non bere coca cola. La coca cola Non esiste... è una peccaminosa invenzione che non ha alcuna utilità se non un effimero piacere finalizzato all'assuefazione del consumatore. convertiti e si aprirà anche per te la strada del Regno del Siciliano!
|
martedì 11 marzo 2008, ore 9:27 |
|
|
anami
City Soldier
|
grazie o santissimo Siciliano( )anche se la coca cola è la mia bevanda preferita,io nn la bevo piu.... fa ingrassare e adesso nn solo quello!
|
martedì 11 marzo 2008, ore 11:39 |
|
|
siciliano
City Soldier
|
adesso che ti ho messo sulla retta via ti guiderò fino al raggiungimento della beatitudine concedendoti il tuo peso forma... mi seguirai? Avrai fede in me?
|
martedì 11 marzo 2008, ore 12:32 |
|
|
dada
Global Moderator
Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12 Messaggi: 7985
|
Sfottimenti a parte...io non credo che la Coca Cola sarebbe sul mercato da più di 100 anni se provocasse assuefazione, osteoporosi e quant'altro...con tutti i detrattori che ha (tra cui la sua diretta rivale e cioè la Pepsi) l'avrebbero sicuramente ritirata...insomma ne avranno fatti test per scongiurare questi effetti deleteri che indichi...lo stesso vale per la Red Bull...certo abusandone, entrambe faranno sicuramente male...per quanto riguarda il nome, su wikipedia c'è una spiegazione: La Coca-Cola (anche nota, soprattutto negli USA, come Coke o in Italia semplicemente come Coca) è una bibita industriale analcolica, cui il caramello contenuto conferisce un colore scuro.
La bibita, la più venduta al mondo, deve il suo nome al fatto che nella sua ricetta sono tutt'ora impiegati, tra le altre sostanze, estratti provenienti dalle noci di cola ed estratti dalle foglie della pianta di coca, privati delle sostanze (alcaloidi) psicotrope.
_________________ Great minds discuss ideas; average minds discuss events; small minds discuss people. -Eleanor Roosevelt
|
martedì 11 marzo 2008, ore 13:34 |
|
|
dada
Global Moderator
Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12 Messaggi: 7985
|
Sì infatti
_________________ Great minds discuss ideas; average minds discuss events; small minds discuss people. -Eleanor Roosevelt
|
martedì 11 marzo 2008, ore 13:38 |
|
|
siciliano
City Soldier
|
| | | | dada ha scritto: Sfottimenti a parte...io non credo che la Coca Cola sarebbe sul mercato da più di 100 anni se provocasse assuefazione, osteoporosi e quant'altro...con tutti i detrattori che ha (tra cui la sua diretta rivale e cioè la Pepsi) l'avrebbero sicuramente ritirata...insomma ne avranno fatti test per scongiurare questi effetti deleteri che indichi...lo stesso vale per la Red Bull...certo abusandone, entrambe faranno sicuramente male...per quanto riguarda il nome, su wikipedia c'è una spiegazione: La Coca-Cola (anche nota, soprattutto negli USA, come Coke o in Italia semplicemente come Coca) è una bibita industriale analcolica, cui il caramello contenuto conferisce un colore scuro.
La bibita, la più venduta al mondo, deve il suo nome al fatto che nella sua ricetta sono tutt'ora impiegati, tra le altre sostanze, estratti provenienti dalle noci di cola ed estratti dalle foglie della pianta di coca, privati delle sostanze (alcaloidi) psicotrope. | | | | |
Dada, il ptere delle multinazionali non trova ostacoli. Hanno messo sul mercato anche farmaci killer...
|
martedì 11 marzo 2008, ore 13:45 |
|
|