Autore |
Messaggio |
Sugnustuffu
City Keys Owner!
Data iscrizione: venerdì 10 agosto 2007, ore 10:38 Messaggi: 1565
|
Buone nuove, a Gela hanno messo in circolazione la "Carta Turistica di Gela" con il patrocinio del Comune di Gela , La provincia di Caltanissetta e la CCOM, altrimenti detta Conf Commercio. Una piantina della città con tutti i monumenti , fino a grotticelle, castelluccio , torre di manfria e via discorrendo. Ragazzi non ci resta adesso che mettersi a studiare, tra non molto ci chiameranno per fare le guide turistiche, gratis. Quindi Dionisio renditi libero per l'estate e un circari caliuni, i miei non vogliono, dobbiamo andare in vacanza , minnegghiri o grest. Niente scuse. Sono aperte le iscrizioni .........
_________________ Adesso posso volare alto
|
venerdì 14 marzo 2008, ore 19:12 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
| | | | Sugnustuffu ha scritto: Buone nuove, a Gela hanno messo in circolazione la "Carta Turistica di Gela" con il patrocinio del Comune di Gela , La provincia di Caltanissetta e la CCOM, altrimenti detta Conf Commercio. Una piantina della città con tutti i monumenti , fino a grotticelle, castelluccio , torre di manfria e via discorrendo. Ragazzi non ci resta adesso che mettersi a studiare, tra non molto ci chiameranno per fare le guide turistiche, gratis. Quindi Dionisio renditi libero per l'estate e un circari caliuni, i miei non vogliono, dobbiamo andare in vacanza , minnegghiri o grest. Niente scuse. Sono aperte le iscrizioni ......... | | | | |
bella iniziativa .io ci sto! cca sugnu
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
venerdì 14 marzo 2008, ore 20:00 |
|
|
dionisio
City Soldier
Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41 Messaggi: 10410 Località: Roma
|
[quote="Sugnustuffu"]Buone nuove, a Gela hanno messo in circolazione la "Carta Turistica di Gela" con il patrocinio del Comune di Gela , La provincia di Caltanissetta e la CCOM, altrimenti detta Conf Commercio. Una piantina della città con tutti i monumenti , fino a grotticelle, castelluccio , torre di manfria e via discorrendo. Ragazzi non ci resta adesso che mettersi a studiare, tra non molto ci chiameranno per fare le guide turistiche, gratis. Quindi Dionisio renditi libero per l'estate e un circari caliuni, i miei non vogliono, dobbiamo andare in vacanza , minnegghiri o grest. Niente scuse. Sono aperte le iscrizioni .........[/quoto] non ho vapito bene, ma dove è che ci chiameranno per fare da guide ? dobbiamo inscriverci da qualche parte ?? a me fare da guida turistica va benissimo (sono bravissimo di inglese, ho ottimo), e poi così mi libero dalla rottura di dohones che è il grest!!! non vedo l'ora
sabato 15 marzo 2008, ore 15:00 |
|
|
talpetta
City Lover
Data iscrizione: sabato 18 agosto 2007, ore 19:46 Messaggi: 749 Località: gela
|
|
sabato 15 marzo 2008, ore 15:49 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
|
sabato 15 marzo 2008, ore 15:49 |
|
|
dionisio
City Soldier
Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41 Messaggi: 10410 Località: Roma
|
whi
sabato 15 marzo 2008, ore 16:08 |
|
|
didi79
Global Moderator
Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14 Messaggi: 10407 Località: gela o catania
|
_________________ C'é più tra zero e 1 che non tra 1 e 100" C. Baglioni
http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com
|
sabato 15 marzo 2008, ore 16:10 |
|
|
dionisio
City Soldier
|
porqui ? perchè che tenero ??? cioè ... vabbè ... cioè ... lasciamo perdere va, che è meglio .....
sabato 15 marzo 2008, ore 16:13 |
|
|
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
|
DIONISIOOOOOOOOOOOOOOO ahaha il piccolo del forum,ma tanto grande! fai tenerezza x il tuo spirito e x la tua bellissima ingenuità quando parli.... eheh! p.s. ma tu sai che io so che tu conosci mia nipote ma che nn vi parlate tanto e che nn vi siete neanche tanto simpatici? ehehehe fa niente a me si! cià
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
|
sabato 15 marzo 2008, ore 16:15 |
|
|
dionisio
City Soldier
|
| | | | anami ha scritto: DIONISIOOOOOOOOOOOOOOO ahaha il piccolo del forum,ma tanto grande! fai tenerezza x il tuo spirito e x la tua bellissima ingenuità quando parli.... eheh! p.s. ma tu sai che io so che tu conosci mia nipote ma che nn vi parlate tanto e che nn vi siete neanche tanto simpatici? ehehehe fa niente a me si! cià | | | | |
we.. piccolo non ci sono ... ho ben 14 anni ùù.... comunque, è percaso martina ???
sabato 15 marzo 2008, ore 16:21 |
|
|
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
|
no no
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
|
sabato 15 marzo 2008, ore 16:26 |
|
|
dionisio
City Soldier
|
sabato 15 marzo 2008, ore 16:27 |
|
|
ryoga
City Soldier
|
esatto! brava anami è proprio quello che intendevo io
|
sabato 15 marzo 2008, ore 16:58 |
|
|
anami
City Soldier
|
|
sabato 15 marzo 2008, ore 17:20 |
|
|
didi79
Global Moderator
Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14 Messaggi: 10407 Località: gela o catania
|
quoto! Sei un piccolo grande uomo dionisio e per ora credo ti possa bastare... la fretta di crescere é normale, ma poi uno ci ripensa!!!!!!!
_________________ C'é più tra zero e 1 che non tra 1 e 100" C. Baglioni
http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com
|
sabato 15 marzo 2008, ore 17:26 |
|
|