Data iscrizione: mercoledì 19 dicembre 2007, ore 20:57 Messaggi: 5307
[quote="gerry68"]Cera una volta in america,il signore degli anelli. Film comico quello con Benigni e Troisi,non ci resta che piangere),e tutti pazzi per mary di Ben Stiller.[/quote]
con quattro soldi facevano film che resteranno nella storia del cinema ITALIANO
lo potrei guardare 1000 volte e riderei sempre come un matto , troppo forte .
sabato 1 marzo 2008, ore 21:09
animafragile
City Keys Owner!
Data iscrizione: mercoledì 26 settembre 2007, ore 11:18 Messaggi: 2155 Località: Versilia
SEVEN!
_________________ se è troppo facile, non è una scelta
sabato 15 marzo 2008, ore 18:10
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
50 VOLTE IL PRIMO BACIO tra l'altro mi ricollego ad un altro topic qando si chiedeva il finale migliore di un film... il finalen di questo film è spettacolare e lo consiglio di vedere!
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
sabato 15 marzo 2008, ore 20:14
ellenico
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54 Messaggi: 7140 Località: Deserto algerino
Io ho avuto una certa preferenza per i film di Lucio Fulci...come dico sempre "Fulcis in fundo"
Ecco alcune scene del film "Non si sevizio un paperino"....se avete il fegato di vederle.
Questa scena ritrae la Maciara interpretata da una grande Florinda Bolkan che viene linciata da alcuni energumeni del paese perchè ritenuta colpevole, secondo la gente del villagio dei delitti commessi. Una scena triste e grottesca, pòerchè la povera Maciara muore tra le ferite dinanzi l'indifferenza e i cinici sorrisi della gente.
Quest'altra scena, è la scena finale: mentre il folle prete serial killer, interpretato da un bravo Marc Porel(che sarà uno degli attori preferiti da Fulci), cerca di sacrificare un'altra povera bambina gettandola nella scarpata..ma glielo impedisce un detective da tempo sulle sue tracce, un detective interpretato da un grande Tomas Milian. La scena finale è il pete che vola dalla rupe graffiandosi la faccia contro la roccia. Se avete il fegato di vederla..qulacuno non resisterà al fascino di veder volare un curato giù da una rupe. http://www.youtube.com/watch?v=wZCogVz199Q
_________________ Adeu Clavell Morenet,adeu estrella del dia.
domenica 16 marzo 2008, ore 20:08
kesah
City Lover
Data iscrizione: sabato 1 dicembre 2007, ore 21:21 Messaggi: 734 Località: milano
questo film mi emoziona ogni volta che lo guardo....
_________________ BENVENUTA SARA
domenica 16 marzo 2008, ore 22:14
siciliano
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02 Messaggi: 8642 Località: gela
il mio film preferito è "ISTINCT-istinto primordiale". E' il mio film maestro, bello, forte, piacevole! lo consiglio a tutti!
_________________ "Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa. Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa. Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
domenica 16 marzo 2008, ore 22:59
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
ellenico ha scritto:
Io ho avuto una certa preferenza per i film di Lucio Fulci...come dico sempre "Fulcis in fundo"
Ecco alcune scene del film "Non si sevizio un paperino"....se avete il fegato di vederle.
Questa scena ritrae la Maciara interpretata da una grande Florinda Bolkan che viene linciata da alcuni energumeni del paese perchè ritenuta colpevole, secondo la gente del villagio dei delitti commessi. Una scena triste e grottesca, pòerchè la povera Maciara muore tra le ferite dinanzi l'indifferenza e i cinici sorrisi della gente.
Quest'altra scena, è la scena finale: mentre il folle prete serial killer, interpretato da un bravo Marc Porel(che sarà uno degli attori preferiti da Fulci), cerca di sacrificare un'altra povera bambina gettandola nella scarpata..ma glielo impedisce un detective da tempo sulle sue tracce, un detective interpretato da un grande Tomas Milian. La scena finale è il pete che vola dalla rupe graffiandosi la faccia contro la roccia. Se avete il fegato di vederla..qulacuno non resisterà al fascino di veder volare un curato giù da una rupe. http://www.youtube.com/watch?v=wZCogVz199Q
...ma che film truce
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
Data iscrizione: mercoledì 12 marzo 2008, ore 22:44 Messaggi: 821
[quote="animafragile"][quote="ziupeppi"][quote="gerry68"]Cera una volta in america,il signore degli anelli. Film comico quello con Benigni e Troisi,(adesso mi scappa il titolo),e tutti pazzi per mary di Ben Stiller.[/quote]
Non ci resta che piangere..bellissimo e pieno di scene indimenticabili come quella della lettera a savonarola o della dogana chi siete,si ma quanti siete...un fiorino..miiiii ke rirrrrr
[/quote]
bellissimo! grandi troisi e benigni![/quote]
Indiminticabileeeeeee!!!!
domenica 16 marzo 2008, ore 23:55
Fly
City Lover
Ultimo Tango a Parigi
Carpe Diem
Arancia Meccanica
L'Avvocato del Diavolo
lunedì 17 marzo 2008, ore 0:09
Fly
City Lover
La storia infinita
Il Signore degli Anelli
Giovanna d'Arco
lunedì 17 marzo 2008, ore 0:16
Fly
City Lover
....Ma come si fa a dire il proprio film preferito? sono migliaia!!! Gianiro, Blade Runner lo devo vedere almeno da due anni e nn l'ho mai visto!!!! Lo vedrò appena posso!!!
lunedì 17 marzo 2008, ore 0:19
Sugnustuffu
City Keys Owner!
Data iscrizione: venerdì 10 agosto 2007, ore 10:38 Messaggi: 1565
un firm che mi piaci assai assai è........ ma ci ni su tanti......... cumu si fà a scegliere.......... comunque eccone alcuni, che ancora mi commuovono e mi divertono.
Sono la sintesi di quello che sono o che avrei voluto essere io. in ordine:
1) il romantico che ancora vive in me 2) farei di tutto per una ragazza come lei ( ma sono già sposatizzo cu du figghi) 3) avrei voluto nascere in una tribù ai tempi di Nuvola Rossa o di Toro Seduto 4) Avrei voluto fare il pilota di caccia.
_________________ Adesso posso volare alto
Ultima modifica di Sugnustuffu eseguita lunedì 17 marzo 2008, ore 16:56, modificato 1 volta in totale.
lunedì 17 marzo 2008, ore 10:44
ellenico
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54 Messaggi: 7140 Località: Deserto algerino
ryoga ha scritto:
ellenico ha scritto:
...ma che film truce
Un pò terribile...ma sempre capolavori del cinema horror...
_________________ Adeu Clavell Morenet,adeu estrella del dia.
lunedì 17 marzo 2008, ore 16:01
siciliano
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02 Messaggi: 8642 Località: gela
anche fight club per me è indimenticabile. Geniale e sorprendente, con guizzi di genio del regista che solo dopo averlo visto almeno dieci volte ho notato
_________________ "Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa. Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa. Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
lunedì 31 marzo 2008, ore 17:01
dada
Global Moderator
Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12 Messaggi: 7985
siciliano ha scritto:
anche fight club per me è indimenticabile. Geniale e sorprendente, con guizzi di genio del regista che solo dopo averlo visto almeno dieci volte ho notato