Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 129 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo
MEETING per organizzazione scampagnata....sabato o domenica? 

quando?
sabato 15 69%  69%  [ 11 ]
domenica 16 31%  31%  [ 5 ]
Voti totali : 16

MEETING per organizzazione scampagnata....sabato o domenica? 
Autore Messaggio
Global Moderator
Global Moderator

Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14
Messaggio 
ma i pochi che vi siete riconosciuti cosa avete deciso... o non vi ricordavate più il motivo dell'incontro????

Io al primo meeting andavo sul sicuro, avevo visto le foto e poi lì davanti la capannina c'era roy: non potevo sbagliare!!!! L'ho scummattutu io!!!

http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com

Immagine

domenica 16 marzo 2008, ore 0:30
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 14:05
Messaggio 
animafragile ha scritto:
dai papà di dionisio! lascialo andare alla scampagnata!!!!!! :lol:

Dai Dionisio Father mettici il nulla osta, cosa mai gli potrebbe capitare :roll: :roll: :roll: :roll:

domenica 16 marzo 2008, ore 0:32
Torna a inizio pagina
Profilo
Global Moderator
Global Moderator

Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14
Messaggio 
sig dionisio senior (certo che così perdo di serietà)... sig. papà di dionisio (suona meglio) perché non sta un paio di giorni sul forum con noi, così ci conosce, capisce perché suo figlio vuole venire alla scampagnata.... e forse vorrà venire anche lei :D

http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com

Immagine

domenica 16 marzo 2008, ore 0:36
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41
Messaggio 
didi79 ha scritto:
sig dionisio senior (certo che così perdo di serietà)... sig. papà di dionisio (suona meglio) perché non sta un paio di giorni sul forum con noi, così ci conosce, capisce perché suo figlio vuole venire alla scampagnata.... e forse vorrà venire anche lei :D

a parte che quasi tutti quelli che oggi erano al miting delle capannina conoscono o mio padre o mia madre... sono super sorvegliato :D :D

domenica 16 marzo 2008, ore 0:38
Torna a inizio pagina
Profilo YIM WWW
City Keys Owner!
City Keys Owner!

Data iscrizione: mercoledì 26 settembre 2007, ore 11:18
Messaggio 
dionisio ha scritto:
didi79 ha scritto:

a parte che quasi tutti quelli che oggi erano al miting delle capannina conoscono o mio padre o mia madre... sono super sorvegliato :D :D

e allora è fatta!! :wink: porta pure loro no???

domenica 16 marzo 2008, ore 0:39
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41
Messaggio 
animafragile ha scritto:
dionisio ha scritto:
didi79 ha scritto:

se volgiono venire ..

domenica 16 marzo 2008, ore 0:40
Torna a inizio pagina
Profilo YIM WWW
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 14:05
Messaggio 
dionisio ha scritto:
animafragile ha scritto:
dionisio ha scritto:
didi79 ha scritto:

se volgiono venire ..

Così offrono loro per tutti :lol: Scherzo, signor Dionisio ciù mannassi a sò figghiu, si fidassi :roll: :roll: :roll:

domenica 16 marzo 2008, ore 0:46
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!

Data iscrizione: venerdì 23 novembre 2007, ore 10:20
Messaggio 
ryoga ha scritto:
talpetta ha scritto:
no io poi sono andata via, il mio punto di riferimento era dada con il pancione, ma non sono riuscita a identificarli e quindo sono andata via, spero diano notizie appena tornano dalla capannina :cry:

ma come, talpè!!!! accussì si fa? :lol: :lol: :lol: hai battuto la ritirata? quella era città con la mia figlioccia ariannuzza :oops:
tu dovevi fare come me al primo meeting.....mi misi mmenzu a chiazza a firmar e pirsuni..: cu si tu ellenico? cu si tu roy greich? si tu enzoleonardo?(risp: ma a cu cerca lei, a enzu o a leonardo? :lol: :lol: ), ma tu cu si? a pazza liceale?????
così dovevi fare.... 8) 8) :lol: :wink:

Ma cuscì sei la nummero 1,,, :lol: :lol: :lol:

domenica 16 marzo 2008, ore 9:14
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48
Messaggio 
didi79 ha scritto:

:sisi2:

io AMO la mia città
io ODIO la mafia, odio i mafiosi

http://www.ilportaledelsud.org

domenica 16 marzo 2008, ore 9:38
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48
Messaggio 
dionisio ha scritto:
CARU CHE SERIE AAAAAAAA !!!!
allora, sono tornato a casa a e mezza, e mi sono messo subito a spulciare le foto, eprchè avevo riconosciuto una con una bambina... allora ho controllato bene ...
sono riandato correndo alla capannina e mi sono avvicinato al tavolo dicendo "scusate, siete voi quelli del forum di gela " all loro si ho attaccato "piacere sono dionisio "
madòòòòò... è stato serie A !!!!
e mia mamma, sapendo che sugnustuffo è il padre di una sua alunna, mi lascia venire alla scampagnata, ora il problema resta mio padre....

....CCIU SPARAMMU UN MASCUNI?? :haha: :asd: :asd2: :haha: :lol: :lol:

OOOOOO...e finalmente dionisio è riuscito ad avere il suo incontro ravvicinato del terzo tipo con i forumisti :lol: :lol: ....BRAVO BRAVO!! :haha: :wink:

io AMO la mia città
io ODIO la mafia, odio i mafiosi

http://www.ilportaledelsud.org

domenica 16 marzo 2008, ore 9:42
Torna a inizio pagina
Profilo
City Lover
City Lover

Data iscrizione: sabato 18 agosto 2007, ore 19:46
Messaggio 
Sugnustuffu se mi scummattevi dato che mi avevi riconosciuto era olto meglio, perchè io non vi ho riconosciuti :oops: :oops: :oops: :oops:
Città mi ha pure salutato, ma siccome non ricordo mai le facce delle persone non ho ricollegato il fatto, pensando che fosse lei...
La prossima volta a parte il cartellone che sarebbe una bella idea, oltre a decidere il posto si decide pure l'angolo, e poi che c'entra che nno mi avete voluto disturbare perchè ero a telefono?? :evil: se mia vete riconosciuto mi chiamavate anche talpetta mi sarei girata!!!!!!!!! :cry:

domenica 16 marzo 2008, ore 9:54
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!

Data iscrizione: venerdì 10 agosto 2007, ore 10:38
Messaggio 
talpetta ha scritto:
Sugnustuffu se mi scummattevi dato che mi avevi riconosciuto era olto meglio, perchè io non vi ho riconosciuti :oops: :oops: :oops: :oops:
Città mi ha pure salutato, ma siccome non ricordo mai le facce delle persone non ho ricollegato il fatto, pensando che fosse lei...
La prossima volta a parte il cartellone che sarebbe una bella idea, oltre a decidere il posto si decide pure l'angolo, e poi che c'entra che nno mi avete voluto disturbare perchè ero a telefono?? :evil: se mia vete riconosciuto mi chiamavate anche talpetta mi sarei girata!!!!!!!!! :cry:

A curpa è di jack, che doveva fare il serio davanti alla zita, ed io mi sono adeguato, ho represso la mia briosita istintiva di veniti a scummattiri, ma giuro che a prossima vota, mi metto gli occhiali di tom cruise e mi faccio mandare in video tutte le facce, è state sicuri che vi scummattu, un mi scantu de malafiuri.

domenica 16 marzo 2008, ore 10:10
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!

Data iscrizione: venerdì 10 agosto 2007, ore 10:38
Messaggio 
francesco ha scritto:
anch'io sono passato e non ho riconosciuto nessuno !!!!!!!!!!!!!!!!!
o forse si !!!!!!!!!!!!! c'era uno alto 1,85/ 1,90 con la tuta era forse sugnustuffu o jack ????
:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

paolo ci mittisti i sordi ppi mia????

Frà avivutu i nostri connotati e unni ricanuscisti, mah? comunqui un ti preoccupari chi i sordi ci misi, allura chi amici semmu?

domenica 16 marzo 2008, ore 10:12
Torna a inizio pagina
Profilo
City Lover
City Lover

Data iscrizione: sabato 18 agosto 2007, ore 19:46
Messaggio 
Sugnustuffu ha scritto:
talpetta ha scritto:

A curpa è di jack, che doveva fare il serio davanti alla zita, ed io mi sono adeguato, ho represso la mia briosita istintiva di veniti a scummattiri, ma giuro che a prossima vota, mi metto gli occhiali di tom cruise e mi faccio mandare in video tutte le facce, è state sicuri che vi scummattu, un mi scantu de malafiuri.

ho capito allora la prossima volta so cono chi me la devo prendere, che poi ero a due metri da voi.... ma si può????????

domenica 16 marzo 2008, ore 10:13
Torna a inizio pagina
Profilo
City "pirate" Soldier
City "pirate" Soldier

Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23
Messaggio 
Sugnustuffu ha scritto:
francesco ha scritto:
anch'io sono passato e non ho riconosciuto nessuno !!!!!!!!!!!!!!!!!
o forse si !!!!!!!!!!!!! c'era uno alto 1,85/ 1,90 con la tuta era forse sugnustuffu o jack ????
:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

paolo ci mittisti i sordi ppi mia????

Frà avivutu i nostri connotati e unni ricanuscisti, mah? comunqui un ti preoccupari chi i sordi ci misi, allura chi amici semmu?

se se babbia, francè... :twisted: :twisted: :twisted: che si fa per nn uscire la quota :twisted: :twisted: :lol: :lol: :lol: :lol: !!!!!!! :wink:

domenica 16 marzo 2008, ore 15:45
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 129 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo