Autore |
Messaggio |
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
|
spulciando...
spulciando nei vecchi topic,ho notato alcuni utenti che pur avendo scritto molti messaggi adesso nn si vedono e leggono piu... sapete dirmi che fine hanno fatto? Blue_sky----Dany84-----Salvatorium----Trinacria----Skylab----Doremi... e un altra che ha come nick una certa sigla strana peggio di quella di kpaxv che i suoi commenti erano solo...tjdwbjnup oppure sjcjcnjwncu mi direte voi..."ma che c..o te ne frega"...ma io sono curiosa e basta!
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
|
domenica 16 marzo 2008, ore 0:55 |
|
|
cioffanni
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 14:05 Messaggi: 7168 Località: TRIESTE
|
Re: spulciando...
| | | | anami ha scritto: spulciando nei vecchi topic,ho notato alcuni utenti che pur avendo scritto molti messaggi adesso nn si vedono e leggono piu... sapete dirmi che fine hanno fatto? Blue_sky----Dany84-----Salvatorium----Trinacria----Skylab----Doremi... e un altra che ha come nick una certa sigla strana peggio di quella di kpaxv che i suoi commenti erano solo...tjdwbjnup oppure sjcjcnjwncu mi direte voi..."ma che c..o te ne frega"...ma io sono curiosa e basta! | | | | |
Conosco quasi tutti quelli da te citati, per adesso posso solo confessarti che l'utente con il nick stranisimo ha credo meno di due anni ed è la figlia di C....à Non essere troppo curiosa , io ho un amica che era tanto ma tanto curiosa e adesso è all'ospedale ...................fà l'infermiera. Quante minc**iate che sto sparando ultimamente
|
domenica 16 marzo 2008, ore 1:01 |
|
|
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
|
xò nn ho capito di chi è la figlia...cmq fa niente meglio farmi i cavolicchi miei stasera eh?che dici? cmq siamo in due a sparare caxxate stasera...mariiiia u siddiu che fa fari!
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
|
domenica 16 marzo 2008, ore 1:09 |
|
|
Sugnustuffu
City Keys Owner!
Data iscrizione: venerdì 10 agosto 2007, ore 10:38 Messaggi: 1565
|
Quella con la sigla hkhgkahgfhaghf tutta smin....ta è arianna la bellissima bambina di città, siccome la mamma ha il virus sul pc, allora...... A proposito di virus, se ti dovesse arrivare un messaggio ms che dice le tue foto sono etc. non l'aprire, anche se è il mio cntatto, chiedi prima se vedi qls d strano.
_________________ Adesso posso volare alto
|
domenica 16 marzo 2008, ore 10:26 |
|
|
animafragile
City Keys Owner!
Data iscrizione: mercoledì 26 settembre 2007, ore 11:18 Messaggi: 2155 Località: Versilia
|
Re: spulciando...
non hai visto Alice nel paese delle meraviglie???
_________________ se è troppo facile, non è una scelta
|
domenica 16 marzo 2008, ore 10:37 |
|
|
anami
City Soldier
|
uffy nn mi caxxiate... va bene nn faccio piu domande adesso cmq ho capito delle bimba,troppo duci arianna!
|
domenica 16 marzo 2008, ore 11:05 |
|
|
animafragile
City Keys Owner!
Data iscrizione: mercoledì 26 settembre 2007, ore 11:18 Messaggi: 2155 Località: Versilia
|
|
domenica 16 marzo 2008, ore 11:09 |
|
|
anami
City Soldier
|
o.t. buongiorno bella
|
domenica 16 marzo 2008, ore 11:11 |
|
|
animafragile
City Keys Owner!
|
risposta dall'o.t. buongiorno tesorino!!!
|
domenica 16 marzo 2008, ore 11:13 |
|
|
didi79
Global Moderator
Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14 Messaggi: 10407 Località: gela o catania
|
Anche io mi domanavo dove fossero fiiti i vecchi utenti, oltre quelli citati da anami anche una certa roberta.... bohhh. Ma invece, di quelli più recenti, sbaglio o mancano da un po' devil e manu? O.T. a me é arrivato un messaggio msn con il link di un sito per vedere delle foto. Era come se me lo mandasse jack, ma non ho cliccato perché mi sembrava strano. Sugnustuffu tu sai cosa era?
_________________ C'é più tra zero e 1 che non tra 1 e 100" C. Baglioni
http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com
|
domenica 16 marzo 2008, ore 11:35 |
|
|
gerry68
City Keys Owner!
Data iscrizione: domenica 3 settembre 2006, ore 12:43 Messaggi: 2249 Località: germania
|
Mi ricordo di doremi che risponndendo al suo topic di presentazione ci dssi:unna ta fai o caposupranu?Mi stava lincianno e ancora un ne caputu ki ce´di mali di sta battuta.trinacria invece appena sappi ca c´era uno (mi pari ca si fa chiamari cioffanni )o lungomari ca dava tumbulati un si fici sentiri kiu`.
_________________ Lo scopo del lavoro e´quello di guadagnarsi il tempo libero.
Fatevi le mele invece delle pere.
(Giobbe Covatta)
|
domenica 16 marzo 2008, ore 15:41 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
domenica 16 marzo 2008, ore 17:56 |
|
|
cioffanni
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 14:05 Messaggi: 7168 Località: TRIESTE
|
Mi ricordo che doremi è una donna di 50 anni molto giovanile e pure permalosetta, invece con Trinacria stava finennu a schifiu .....però alla fine si è dimostrato simpatico. Ricordo pure che Salvatorius si doveva sposare con dadaumpa
|
lunedì 17 marzo 2008, ore 12:46 |
|
|
Sugnustuffu
City Keys Owner!
Data iscrizione: venerdì 10 agosto 2007, ore 10:38 Messaggi: 1565
|
NON APRIRE. VIRUS beccato da jack e divulgato suo malgrado.
_________________ Adesso posso volare alto
|
lunedì 17 marzo 2008, ore 12:53 |
|
|
didi79
Global Moderator
Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14 Messaggi: 10407 Località: gela o catania
|
Infatti non l'ho aperto avevo capito che era strano perché mi é arrivato 20 volte di seguito e mentre jack era offline. QUali sono le conseguenze? avete avuto danni? Dai che enzo vi ripara tutto
_________________ C'é più tra zero e 1 che non tra 1 e 100" C. Baglioni
http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com
|
lunedì 17 marzo 2008, ore 13:10 |
|
|