Autore |
Messaggio |
Sugnustuffu
City Keys Owner!
Data iscrizione: venerdì 10 agosto 2007, ore 10:38 Messaggi: 1565
|
_________________ Adesso posso volare alto
|
martedì 11 marzo 2008, ore 21:32 |
|
|
kesah
City Lover
Data iscrizione: sabato 1 dicembre 2007, ore 21:21 Messaggi: 734 Località: milano
|
_________________ BENVENUTA SARA
|
martedì 11 marzo 2008, ore 22:18 |
|
|
francesco
Global Moderator
Data iscrizione: giovedì 17 novembre 2005, ore 19:37 Messaggi: 3286 Località: Gela
|
_________________ OBIETTIVO GELA
RIFONDIAMOLA. Un grande passato merita un grande futuro.
ribelle 2.0
|
martedì 11 marzo 2008, ore 22:42 |
|
|
kesah
City Lover
Data iscrizione: sabato 1 dicembre 2007, ore 21:21 Messaggi: 734 Località: milano
|
|
martedì 11 marzo 2008, ore 22:53 |
|
|
roy greich
Utente in libertà vigilata
Data iscrizione: martedì 19 settembre 2006, ore 22:52 Messaggi: 3423 Località: gela
|
|
martedì 11 marzo 2008, ore 23:13 |
|
|
kesah
City Lover
|
|
mercoledì 12 marzo 2008, ore 22:17 |
|
|
kesah
City Lover
|
|
mercoledì 12 marzo 2008, ore 22:29 |
|
|
roy greich
Utente in libertà vigilata
Data iscrizione: martedì 19 settembre 2006, ore 22:52 Messaggi: 3423 Località: gela
|
|
mercoledì 12 marzo 2008, ore 22:54 |
|
|
Sugnustuffu
City Keys Owner!
|
|
giovedì 13 marzo 2008, ore 18:20 |
|
|
animafragile
City Keys Owner!
Data iscrizione: mercoledì 26 settembre 2007, ore 11:18 Messaggi: 2155 Località: Versilia
|
Vasco Rossi Il Mondo Che Vorreihttp://www.vascorossi.net/Ed è proprio quello che non si potrebbe quello che vorrei, ed è sempre quello che non si farebbe quello che farei, ed è come quello che non si direbbe che direi quando dico che non è cosi il mondo che vorrei non si può sorvolare le montagne non può andare dove vorresti andare sai cosa c’è ogni cosa resta qui qui si può solo piangere e alla fine non si piange neanche più ed è proprio quando arrivo lì che già ritornerei ed è sempre quando sono qui che io ripartirei ed è come quello che non c’è che io rimpiangerei quando penso che non è cosi il mondo che vorrei non si può fare quello che si vuole non si può spingere solo l’acceleratore guarda un pò ci si deve accontentare qui si può solo perdere e alla fine non si perde neanche più!
_________________ se è troppo facile, non è una scelta
|
venerdì 14 marzo 2008, ore 20:58 |
|
|
Sugnustuffu
City Keys Owner!
|
| | | | animafragile ha scritto: Vasco Rossi Il Mondo Che Vorreihttp://www.vascorossi.net/Ed è proprio quello che non si potrebbe quello che vorrei, ed è sempre quello che non si farebbe quello che farei, ed è come quello che non si direbbe che direi quando dico che non è cosi il mondo che vorrei non si può sorvolare le montagne non può andare dove vorresti andare sai cosa c’è ogni cosa resta qui qui si può solo piangere e alla fine non si piange neanche più ed è proprio quando arrivo lì che già ritornerei ed è sempre quando sono qui che io ripartirei ed è come quello che non c’è che io rimpiangerei quando penso che non è cosi il mondo che vorrei non si può fare quello che si vuole non si può spingere solo l’acceleratore guarda un pò ci si deve accontentare qui si può solo perdere e alla fine non si perde neanche più! | | | | |
E' brava Anima........ Finalmente è uscita, tanto aspettata sul blog , eccola qui. Dove la posso ascortare?
|
venerdì 14 marzo 2008, ore 21:02 |
|
|
animafragile
City Keys Owner!
Data iscrizione: mercoledì 26 settembre 2007, ore 11:18 Messaggi: 2155 Località: Versilia
|
| | | | Sugnustuffu ha scritto: | | | | animafragile ha scritto: Vasco Rossi Il Mondo Che Vorreihttp://www.vascorossi.net/Ed è proprio quello che non si potrebbe quello che vorrei, ed è sempre quello che non si farebbe quello che farei, ed è come quello che non si direbbe che direi quando dico che non è cosi il mondo che vorrei non si può sorvolare le montagne non può andare dove vorresti andare sai cosa c’è ogni cosa resta qui qui si può solo piangere e alla fine non si piange neanche più ed è proprio quando arrivo lì che già ritornerei ed è sempre quando sono qui che io ripartirei ed è come quello che non c’è che io rimpiangerei quando penso che non è cosi il mondo che vorrei non si può fare quello che si vuole non si può spingere solo l’acceleratore guarda un pò ci si deve accontentare qui si può solo perdere e alla fine non si perde neanche più! | | | | |
E' brava Anima........ Finalmente è uscita, tanto aspettata sul blog , eccola qui. Dove la posso ascortare? | | | | |
siiiiiiiiii ho linkato il sito, puoi ascoltarla li!!!
|
venerdì 14 marzo 2008, ore 21:03 |
|
|
Sugnustuffu
City Keys Owner!
|
| | | | animafragile ha scritto: | | | | Sugnustuffu ha scritto: | | | | animafragile ha scritto: Vasco Rossi Il Mondo Che Vorreihttp://www.vascorossi.net/Ed è proprio quello che non si potrebbe quello che vorrei, ed è sempre quello che non si farebbe quello che farei, ed è come quello che non si direbbe che direi quando dico che non è cosi il mondo che vorrei non si può sorvolare le montagne non può andare dove vorresti andare sai cosa c’è ogni cosa resta qui qui si può solo piangere e alla fine non si piange neanche più ed è proprio quando arrivo lì che già ritornerei ed è sempre quando sono qui che io ripartirei ed è come quello che non c’è che io rimpiangerei quando penso che non è cosi il mondo che vorrei non si può fare quello che si vuole non si può spingere solo l’acceleratore guarda un pò ci si deve accontentare qui si può solo perdere e alla fine non si perde neanche più! | | | | |
E' brava Anima........ Finalmente è uscita, tanto aspettata sul blog , eccola qui. Dove la posso ascortare? | | | | |
siiiiiiiiii ho linkato il sito, puoi ascoltarla li!!! | | | | |
Eh si Quannu hai raggiuni hai raggiuni. Che sbandato.......ops sbadato, .....
|
venerdì 14 marzo 2008, ore 21:12 |
|
|
animafragile
City Keys Owner!
|
| | | | Sugnustuffu ha scritto: | | | | animafragile ha scritto: | | | | Sugnustuffu ha scritto: | | | | animafragile ha scritto: Vasco Rossi Il Mondo Che Vorreihttp://www.vascorossi.net/Ed è proprio quello che non si potrebbe quello che vorrei, ed è sempre quello che non si farebbe quello che farei, ed è come quello che non si direbbe che direi quando dico che non è cosi il mondo che vorrei non si può sorvolare le montagne non può andare dove vorresti andare sai cosa c’è ogni cosa resta qui qui si può solo piangere e alla fine non si piange neanche più ed è proprio quando arrivo lì che già ritornerei ed è sempre quando sono qui che io ripartirei ed è come quello che non c’è che io rimpiangerei quando penso che non è cosi il mondo che vorrei non si può fare quello che si vuole non si può spingere solo l’acceleratore guarda un pò ci si deve accontentare qui si può solo perdere e alla fine non si perde neanche più! | | | | |
siiiiiiiiii ho linkato il sito, puoi ascoltarla li!!! | | | | |
Eh si Quannu hai raggiuni hai raggiuni. Che sbandato.......ops sbadato, ..... | | | | |
|
sabato 15 marzo 2008, ore 10:57 |
|
|
animafragile
City Keys Owner!
|
A Te (Jovanotti) http://it.youtube.com/watch?v=zbM72JEqfJ8A te che sei l’unica al mondo L’unica ragione per arrivare fino in fondo Ad ogni mio respiro Quando ti guardo Dopo un giorno pieno di parole Senza che tu mi dica niente Tutto si fa chiaro A te che mi hai trovato All’ angolo coi pugni chiusi Con le mie spalle contro il muro Pronto a difendermi Con gli occhi bassi Stavo in fila Con i disillusi Tu mi hai raccolto come un gatto E mi hai portato con te A te io canto una canzone Perché non ho altro Niente di meglio da offrirti Di tutto quello che ho Prendi il mio tempo E la magia Che con un solo salto Ci fa volare dentro all’aria Come bollicine A te che sei Semplicemente sei Sostanza dei giorni miei Sostanza dei giorni miei A te che sei il mio grande amore Ed il mio amore grande A te che hai preso la mia vita E ne hai fatto molto di più A te che hai dato senso al tempo Senza misurarlo A te che sei il mio amore grande Ed il mio grande amore A te che io Ti ho visto piangere nella mia mano Fragile che potevo ucciderti Stringendoti un po’ E poi ti ho visto Con la forza di un aeroplano Prendere in mano la tua vita E trascinarla in salvo A te che mi hai insegnato i sogni E l’arte dell’avventura A te che credi nel coraggio E anche nella paura A te che sei la miglior cosa Che mi sia successa A te che cambi tutti i giorni E resti sempre la stessa A te che sei Semplicemente sei Sostanza dei giorni miei Sostanza dei sogni miei A te che sei Essenzialmente sei Sostanza dei sogni miei Sostanza dei giorni miei A te che non ti piaci mai E sei una meraviglia Le forze della natura si concentrano in te Che sei una roccia sei una pianta sei un uragano Sei l’orizzonte che mi accoglie quando mi allontano A te che sei l’unica amica Che io posso avere L’unico amore che vorrei Se io non ti avessi con me a te che hai reso la mia vita bella da morire, che riesci a render la fatica un immenso piacere, a te che sei il mio grande amore ed il mio amore grande, a te che hai preso la mia vita e ne hai fatto molto di più, a te che hai dato senso al tempo senza misurarlo, a te che sei il mio amore grande ed il mio grande amore, a te che sei, semplicemente sei, sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei... e a te che sei, semplicemente sei, compagna dei giorni miei...sostanza dei sogni...
|
domenica 16 marzo 2008, ore 17:45 |
|
|