Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Quando il silenzio uccide più delle parole.
Autore |
Messaggio |
animafragile
City Keys Owner!
Data iscrizione: mercoledì 26 settembre 2007, ore 11:18 Messaggi: 2155 Località: Versilia
|
_________________ se è troppo facile, non è una scelta
|
domenica 16 marzo 2008, ore 21:26 |
|
|
Sugnustuffu
City Keys Owner!
Data iscrizione: venerdì 10 agosto 2007, ore 10:38 Messaggi: 1565
|
Giuro, la tua presentazione non lascia dubbi.
_________________ Adesso posso volare alto
|
domenica 16 marzo 2008, ore 21:38 |
|
|
animafragile
City Keys Owner!
Data iscrizione: mercoledì 26 settembre 2007, ore 11:18 Messaggi: 2155 Località: Versilia
|
e che tipo sarei???
|
domenica 16 marzo 2008, ore 21:40 |
|
|
didi79
Global Moderator
Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14 Messaggi: 10407 Località: gela o catania
|
E' bello da parte tua chiarire in privato e ribadirlo anche in pubblico mantenendo l'anonimato dell'altra parte. E' una delicatezza che fa parte del rispetto verso le persone
_________________ C'é più tra zero e 1 che non tra 1 e 100" C. Baglioni
http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com
|
domenica 16 marzo 2008, ore 22:01 |
|
|
francesco
Global Moderator
Data iscrizione: giovedì 17 novembre 2005, ore 19:37 Messaggi: 3286 Località: Gela
|
secondo me ti stai facendo problemi che non possono esistere ......................... siamo una grande famiglia o no?
_________________ OBIETTIVO GELA
RIFONDIAMOLA. Un grande passato merita un grande futuro.
ribelle 2.0
|
domenica 16 marzo 2008, ore 22:13 |
|
|
Piccola Iena*
Baby Admin*
Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:21 Messaggi: 4616 Località: Catania / Gela (nel WE)
|
In linea di massima questo è anche il mio pensiero.
domenica 16 marzo 2008, ore 22:14 |
|
|
animafragile
City Keys Owner!
|
visto che dici che forse dall'altra parte non c'è stato alcun fraintendimento.. forse ti stai bagnando prima di piovere no??
|
domenica 16 marzo 2008, ore 22:22 |
|
|
Sugnustuffu
City Keys Owner!
|
Vedremo, sarai la prima a saperlo...... cmq io spiegherò e se non c'è stato niente tanto meglio.
|
domenica 16 marzo 2008, ore 22:25 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
Re: Quando il silenzio uccide più delle parole.
| | | | Sugnustuffu ha scritto: Ci sono momenti nella vita, che vorresti riempite di parole, per scusarsi, per spiegare, per confortare , per .........tante cose. Ed invece si riceve il silenzio, che è l'arma più brutale che possa esistere per uccidere una persona. Il silenzio delle emozioni, delle parole , dei gesti, dell'affetto e di moltre altre cose che non osiamo dire perchè non abbiamo voglia o coraggio di affrontare. E' meglio una cruda realtà che una dolce bugia o un silenzio.
A tal proposito devo chiedere scusa ad una persona. E lo faccio qui sul foruma, pubblicamente, perchè non ho niente da nascondere e non voglio nascondere le mie emozioni , il mio affetto per voi per tutti gli amici del forum, sia conosciuto di persona , che di quelli con cui ci scambiamo qualche post. Devo chiedere scusa a due persone delle quali nutro una stima particolare, me ne sono reso conto arrivando a casa, di aver fatto una gaffe, ieri sera. Ma io soo fatto così sono spontaneo e quando trovo persone con cui sto bene e mi fanno stare bene , non riesco a trattenere i miei sentimenti di AMICIZIA vera , quella non solo con la A maiuscola. Perdonatemi se magari qualcuno ha frainteso le mie parole , perchè le hanno udite in diversi o forse in pochi, ma il mio era solo una dimostrazione di vero e sincero affetto. Me ne rendo conto che non tutti possono capire ed anch'io sò quanto è difficile essere capita una esternazione del genere. Per concludere e per farvi capire, ho detto, nel corso della discussione di ieri sera la frase "Amore mio". Amore mio come si dice al proprio figlio, alla propria sorella al proprio caro o a chi si vuole bene. Era questo il senso e vorrei che qualcuno non lo fraintendesse, per cosa diversa. Io sono quello che dà, e non chiede mai niente in cambio. Dò il mio affetto la mia amicizia, la mia vita e non chiedo mai nulla e i miei intenti non hanno mai secondi fini. Scusatemi per questo piccolo sfogo , ma mi sentivo in colpa e perdonatemi.
Vi voglio bene tutti! | | | | |
di questo ne sono convinta . io ho avuto l'occasione di conoscerti a dicembre al meeting....e a pelle mi sei stato simpaticissimo...si vede che sei una persona gioviale e sincera....per cui... di che ti preoccupi? ....credo anche che noi forumisti siamo abbastanza elastici e maturi per comprendere il senso di una frase detta tra amici e assolutamente senza malizia! giusto? a chiunque era rivolta la frase, credo che non ci abbia fatto neanche caso
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
domenica 16 marzo 2008, ore 22:26 |
|
|
animafragile
City Keys Owner!
|
concordo con ryoga! ma per toglierti ogni dubbio e per correttezza, non aspettare e parla subito con questa persona! Vedrai che dopo ti sentirai molto meglio!
|
domenica 16 marzo 2008, ore 22:28 |
|
|
talpetta
City Lover
Data iscrizione: sabato 18 agosto 2007, ore 19:46 Messaggi: 749 Località: gela
|
| | | | animafragile ha scritto: Ti capisco perfettamente. Anche io sono come te.. Molto, forse troppo, espansiva e per questo facilmente fraintendibile.. Ma che ci posso fare se sono così? Non si può cambiare, o anche solo provare a farlo, solo perchè "altrimenti gli altri pensano male". E' una cosa che non tollero! Lede la mia libertà di essere me stessa e non lo sopporto.. per questo spesso discuto con Ro (mio marito), che è il mio esatto opposto (per questo ci compensiamo ) ma continua a credere che nonostante questo sia il mio modo d'essere, dovrei cercare di "controllarmi"... Non cambiare Sugnustù! Se sei sincero e non hai secondi fini, non cambiare! Fidati! | | | | |
come ti capisco!!!!!!! io tendo a instaurare i rapporti con le persone in modo schietto e sincero, e sicuramente e spansivo, soprattutto quando mi trovo bene con la persona che mi sta davanti. E soprattutto non mi pongo il problema di pensare che gli altri possano pensare male, è il mio carattere e mi trovo bene così, del resto l'importante in tutto questo è sempre agire con sicnerità e senza doppi fini, e quando si fa così alla fine si risolve tutto, non c'è cosa più bella dell'amicizia
_________________ Gli amici sono quelle rare persone che ti chiedono come stai e poi ascoltano persino la risposta.
|
domenica 16 marzo 2008, ore 23:16 |
|
|
animafragile
City Keys Owner!
|
bene
|
domenica 16 marzo 2008, ore 23:21 |
|
|
animafragile
City Keys Owner!
|
| | | | talpetta ha scritto: | | | | animafragile ha scritto: Ti capisco perfettamente. Anche io sono come te.. Molto, forse troppo, espansiva e per questo facilmente fraintendibile.. Ma che ci posso fare se sono così? Non si può cambiare, o anche solo provare a farlo, solo perchè "altrimenti gli altri pensano male". E' una cosa che non tollero! Lede la mia libertà di essere me stessa e non lo sopporto.. per questo spesso discuto con Ro (mio marito), che è il mio esatto opposto (per questo ci compensiamo ) ma continua a credere che nonostante questo sia il mio modo d'essere, dovrei cercare di "controllarmi"... Non cambiare Sugnustù! Se sei sincero e non hai secondi fini, non cambiare! Fidati! | | | | |
come ti capisco!!!!!!! io tendo a instaurare i rapporti con le persone in modo schietto e sincero, e sicuramente e spansivo, soprattutto quando mi trovo bene con la persona che mi sta davanti. E soprattutto non mi pongo il problema di pensare che gli altri possano pensare male, è il mio carattere e mi trovo bene così, del resto l'importante in tutto questo è sempre agire con sicnerità e senza doppi fini, e quando si fa così alla fine si risolve tutto, non c'è cosa più bella dell'amicizia | | | | |
quoto e straquoto
|
domenica 16 marzo 2008, ore 23:22 |
|
|
Sugnustuffu
City Keys Owner!
|
| | | | animafragile ha scritto: Ti capisco perfettamente. Anche io sono come te.. Molto, forse troppo, espansiva e per questo facilmente fraintendibile.. Ma che ci posso fare se sono così? Non si può cambiare, o anche solo provare a farlo, solo perchè "altrimenti gli altri pensano male". E' una cosa che non tollero! Lede la mia libertà di essere me stessa e non lo sopporto.. per questo spesso discuto con Ro (mio marito), che è il mio esatto opposto (per questo ci compensiamo ) ma continua a credere che nonostante questo sia il mio modo d'essere, dovrei cercare di "controllarmi"... Non cambiare Sugnustù! Se sei sincero e non hai secondi fini, non cambiare! Fidati! | | | | |
non cambio, non sarei più sugnustuffu, sarei sugnunatru.
|
domenica 16 marzo 2008, ore 23:31 |
|
|
animafragile
City Keys Owner!
|
|
domenica 16 marzo 2008, ore 23:32 |
|
|