Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 129 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9
MEETING per organizzazione scampagnata....sabato o domenica? 

quando?
sabato 15 69%  69%  [ 11 ]
domenica 16 31%  31%  [ 5 ]
Voti totali : 16

MEETING per organizzazione scampagnata....sabato o domenica? 
Autore Messaggio
City "pirate" Soldier
City "pirate" Soldier

Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23
Messaggio 
Sugnustuffu ha scritto:
talpetta ha scritto:
Sugnustuffu se mi scummattevi dato che mi avevi riconosciuto era olto meglio, perchè io non vi ho riconosciuti :oops: :oops: :oops: :oops:
Città mi ha pure salutato, ma siccome non ricordo mai le facce delle persone non ho ricollegato il fatto, pensando che fosse lei...
La prossima volta a parte il cartellone che sarebbe una bella idea, oltre a decidere il posto si decide pure l'angolo, e poi che c'entra che nno mi avete voluto disturbare perchè ero a telefono?? :evil: se mia vete riconosciuto mi chiamavate anche talpetta mi sarei girata!!!!!!!!! :cry:

A curpa è di jack, che doveva fare il serio davanti alla zita, ed io mi sono adeguato, ho represso la mia briosita istintiva di veniti a scummattiri, ma giuro che a prossima vota, mi metto gli occhiali di tom cruise e mi faccio mandare in video tutte le facce, è state sicuri che vi scummattu, un mi scantu de malafiuri.

sugnustù, ma se mi conosci almeno un pochino, saprai che nemmeno io ho paura a nquitare la gente 8) :wink: anzi
poi tua moglie non c'era in quel momento, potevi approfittarne 8) :wink:
non fare come caltaqua e l'eas "a curpa è di......" e ni capemmu :wink:
x talpetta, pensavamo tutti che ci avessi riconosciuto...città ti ha anke salutato, il dubbio non ti è venuto che fossimo noi??? :twisted:
anke tu, un po di spirito di iniziativa la prossima volta! :wink:
ma alla fine ci venite alla scampagnata o no???? :?: :?: :?:

domenica 16 marzo 2008, ore 15:50
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Global Moderator
Global Moderator

Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14
Messaggio 
ci dite cosa avete deciso a questo summit? Chi ha i soldi e di chi ce li ha? quando e dove la spesa? Miiihhhh sono proprio una rimpibaxxe :wink:

http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com

Immagine

domenica 16 marzo 2008, ore 18:59
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48
Messaggio 
didi79 ha scritto:
ci dite cosa avete deciso a questo summit? Chi ha i soldi e di chi ce li ha? quando e dove la spesa? Miiihhhh sono proprio una rimpibaxxe :wink:

è vero! non ci tenete sulle spine....ma si fa la scampagnata o no? :twisted:
1. quanti siamo?
2. chi siamo?
3. quanto il budget a testa?
4. fatevi vivi :!:

io AMO la mia città
io ODIO la mafia, odio i mafiosi

http://www.ilportaledelsud.org

domenica 16 marzo 2008, ore 19:02
Torna a inizio pagina
Profilo
Baby Admin*
Baby Admin*

Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:21
Messaggio 
francesco ha scritto:
anch'io sono passato e non ho riconosciuto nessuno !!!!!!!!!!!!!!!!!
o forse si !!!!!!!!!!!!! c'era uno alto 1,85/ 1,90 con la tuta era forse sugnustuffu o jack ????
:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

paolo ci mittisti i sordi ppi mia????

:asd:

domenica 16 marzo 2008, ore 19:43
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Milan Keys Owner!
Milan Keys Owner!

Data iscrizione: martedì 18 settembre 2007, ore 0:33
Messaggio 
ryoga ha scritto:
talpetta ha scritto:
no io poi sono andata via, il mio punto di riferimento era dada con il pancione, ma non sono riuscita a identificarli e quindo sono andata via, spero diano notizie appena tornano dalla capannina :cry:

ma come, talpè!!!! accussì si fa? :lol: :lol: :lol: hai battuto la ritirata? quella era città con la mia figlioccia ariannuzza :oops:
tu dovevi fare come me al primo meeting.....mi misi mmenzu a chiazza a firmar e pirsuni..: cu si tu ellenico? cu si tu roy greich? si tu enzoleonardo?(risp: ma a cu cerca lei, a enzu o a leonardo? :lol: :lol: ), ma tu cu si? a pazza liceale?????
così dovevi fare.... 8) 8) :lol: :wink:

Si troppu fort mo sorooooooo!!! ahahahahhahahahah :asd2: :asd2: :asd2: :asd2: :asd2: :asd2: :asd2: :asd2: :asd2:
a gent astotta ti pigghiò attia ppi pazza no a liceali... :asd2: :asd2: :asd2: :asd2: :asd2: :asd2: :asd2:

lunedì 17 marzo 2008, ore 15:40
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54
Messaggio 
Sugnustuffu dovrebbe inserire nella sua firma: NON SI FA CREDITO PER NESSUNO!...come farei io, del resto. :roll: :lol:

lunedì 17 marzo 2008, ore 16:05
Torna a inizio pagina
Profilo
Global Moderator
Global Moderator

Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12
Messaggio 
dionisio ha scritto:
animafragile ha scritto:
NESSUNO SUL FORUM PERCHE' SIETE TUTTI ALLA CAPANNINA!!! :lol:

come !!!
io ero li da mezzora che aspettavo (per la conaca, ero quello "sfigato" che passaggiava avanti e indietro, tutto vestito di nero, con un giobbotto bianco, e i capelli tutti ingellati, ero circondato da 2 miei amici, uno con il gibbutto arancione e che era basso e l'altro con la giacca marrone)
sono stato li davanti a passeggiare, ma non ho intercettato nessuno, tranne un sigonre alto con il maglione arancione e una con i capelli ricci... poi c'èera un altro gruppo che erano tutti giovani e non ho visto nessuno che era incinta)

talpetta ha scritto:
no io poi sono andata via, il mio punto di riferimento era dada con il pancione, ma non sono riuscita a identificarli e quindo sono andata via, spero diano notizie appena tornano dalla capannina :cry:

Scusate ragazzi...è tutta colpa mia che ho portato il pancione con un pò di ritardo :lol: :lol: 8) :wink:

lunedì 17 marzo 2008, ore 16:51
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!

Data iscrizione: venerdì 10 agosto 2007, ore 10:38
Messaggio 
Jack Sparrow ha scritto:
Sugnustuffu ha scritto:
talpetta ha scritto:
Sugnustuffu se mi scummattevi dato che mi avevi riconosciuto era olto meglio, perchè io non vi ho riconosciuti :oops: :oops: :oops: :oops:
Città mi ha pure salutato, ma siccome non ricordo mai le facce delle persone non ho ricollegato il fatto, pensando che fosse lei...
La prossima volta a parte il cartellone che sarebbe una bella idea, oltre a decidere il posto si decide pure l'angolo, e poi che c'entra che nno mi avete voluto disturbare perchè ero a telefono?? :evil: se mia vete riconosciuto mi chiamavate anche talpetta mi sarei girata!!!!!!!!! :cry:

A curpa è di jack, che doveva fare il serio davanti alla zita, ed io mi sono adeguato, ho represso la mia briosita istintiva di veniti a scummattiri, ma giuro che a prossima vota, mi metto gli occhiali di tom cruise e mi faccio mandare in video tutte le facce, è state sicuri che vi scummattu, un mi scantu de malafiuri.

sugnustù, ma se mi conosci almeno un pochino, saprai che nemmeno io ho paura a nquitare la gente 8) :wink: anzi
x talpetta, pensavamo tutti che ci avessi riconosciuto...città ti ha anke salutato, il dubbio non ti è venuto che fossimo noi??? :twisted:

Solo un pochino, tu si a macchietta ch'era iu all'età to, perciò tutti dui semmu un profilo.... no na sagoma è megghiu no?
Insiemi paremmu Gianni e Pinotto, o forsi è megghiu Johnny e Orlando? :D :D :D :D

lunedì 17 marzo 2008, ore 17:00
Torna a inizio pagina
Profilo
City "pirate" Soldier
City "pirate" Soldier

Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23
Messaggio 
Paolo (ex Sugnustuffu) ha scritto:
Jack Sparrow ha scritto:
Sugnustuffu ha scritto:
talpetta ha scritto:

Solo un pochino, tu si a macchietta ch'era iu all'età to, perciò tutti dui semmu un profilo.... no na sagoma è megghiu no?
Insiemi paremmu Gianni e Pinotto, o forsi è megghiu Johnny e Orlando? :D :D :D :D

Frodo Baggins e Samvise Gamgi!!!!!! :D (per ovvi motivi)

mercoledì 19 marzo 2008, ore 12:27
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 129 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9