Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 53 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
IL CALCIO A GELA STA MORENDO...INDOVINATE PER COLPA DI CHI? 
Autore Messaggio
Baby Admin*
Baby Admin*

Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:21
Messaggio 
forza_Gela ha scritto:
Piccola Iena* ha scritto:
Ci sono modi e modi di dire le cose. Forza Gela non sta rispettando la netiquette.
io non sto rispettando la netiquette tanto quanto questa sezione non ha motivo di esistere visto che alle mia domanda da circa 1 mese non ha VOLUTO VOLONTARIAMENTE rispondere nessun amministratore.

Sì, ma noi che c'entriamo? :shock: Manchi di rispetto agli amministratori che modificano i tuoi messaggi e se li vedono spuntare di nuovo tali e quali a prima... per dirla in un gergo che conoscerai molto bene: sta pigghiannu ppo cu*o? Vediamo se col linguaggio terra terra possiamo capirci. :roll:

mercoledì 19 marzo 2008, ore 14:53
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Baby Admin*
Baby Admin*

Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:21
Messaggio 
krili ha scritto:
Per gli amministratori: capisco la netiquette, ma Forza_Gela non stà alludendo a cose di cui non ha prova, se qualcuno di voi avesse ascoltato radio Gela express, sarebbe a conoscenza che ciò che dice Forza_Gela è stato ribadito a chiare lettere dal presidente del Gela calcio (Tuccio) non da 1 persona qualunque, che anzi ha apertamente definito Miguel Donegani il "killer dello sport gelese", chiedendo allo stesso una smentita pubblica, qualora ciò che ha dichiarato l'Ing Tuccio fosse menzogna.
Se le smentite non arrivano ed 1+1=2 allora c'è qualcosa che non torna!!

Sì, ok, ma ci sono modi e modi di dire le cose. Ripeto, quando ci si registra al forum si sottoscrivono le regole. C'è sempre la diplomazia per dire certe cose. ;)

mercoledì 19 marzo 2008, ore 14:55
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21
Messaggio 
ghelaspolis ha scritto:
krili ha scritto:
Per gli amministratori: capisco la netiquette, ma Forza_Gela non stà alludendo a cose di cui non ha prova, se qualcuno di voi avesse ascoltato radio Gela express, sarebbe a conoscenza che ciò che dice Forza_Gela è stato ribadito a chiare lettere dal presidente del Gela calcio (Tuccio) non da 1 persona qualunque, che anzi ha apertamente definito Miguel Donegani il "killer dello sport gelese", chiedendo allo stesso una smentita pubblica, qualora ciò che ha dichiarato l'Ing Tuccio fosse menzogna.

Alludi al programma condotto da Gallo e Parisi? SI PRECISAMENTE
Te lo chiedo perchè entrambi scrivono per due quotidiani e ieri non era fatta alcuna menzione di ciò: hanno scritto solo di un presidente furioso con la squadra. Correggimi se sbaglio,(NON SBAGLI HAI DETTO BENISSIMO) ma non mi sembra di aver letto male. Se fosse vero quello dici sarebbe una grave omissione giornalistica perchè, con tutto il rispetto per la radio citata, una cosa è una trasmissione seguita per lo più dai tifosi del Gela, altra cosa è scriverlo sui due quotidiani locali con cui chiedere una smentita pubblica. (CONCORDO CON TE, INFATTI ALLA TRASMISSIONE DI CUI SOPRA, LO STESSO TUCCIO HA ANCHE ACCUSATO LE TRASMISSIONI TELEVISIVE DI FAR FINTA DI NIENTE E I GIORNALI CHE NON SCRIVONO INTERAMENTE LE COSE, NON LO DICO X SENTITO DIRE, MA HO ASCOLTATO PERSONALMENTE LA TRASMISSIONE, E SE VUOI CONFERMA PUOI ANCHE CHIEDERE NEL MURO DEI TIFOSI DEL GELA, CHE MOLTO PROBABILMENTE HANNO ASCOLTATO LA TRASMISSIONE)
Ho letto spesso di Tuccio lamentarsi dell'Amministrazione pubblica ma non aveva mai esplicitato con dei nomi le sue lamentele, anzi si è scritto di pace fatta tra Tuccio e Crocetta (http://www.gelacalcio.it/dettaglio.asp?id=1735). Trovo al quanto strano che il presidente accusi per tutta la sagione (1) l'Amministrazione Pubblica (bada bene non la Giunta che è cosa diversa), poi (+1) fa la pace con il sindaco in carica e quindi (+1) definisca killer il vice sindaco dimessosi. 1+1+1=3, c'è davvero qualcosa che non torna, specie se aggiungiamo che siamo in campagna elettorale.

IO TI HO RIPORTATO SOLO QUELLO CHE HO SENTITO CON LE MIE ORECCHIE, L'ATTACCO è STATO DIRETTO, E SENZA PREOCCUPAZIONE ALCUNA DI FARE NOMI, ANZI UN SOLO NOME, DICENDO ANCHE, COME SIA SCANDALOSA LA SUA CANDIDATURA, VISTO CHE FINORA HA SOLO PRESO IN GIRO E AGGIUNGENDO CHE QUALORA CIò CHE LUI DICE NON FOSSE VERO, DONEGANI SAREBBE TENUTO A SMENTIRLO PUBBLICAMENTE.

[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)

mercoledì 19 marzo 2008, ore 15:30
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

Messaggio 
krili ha scritto:
ghelaspolis ha scritto:
krili ha scritto:

Te lo chiedo perchè entrambi scrivono per due quotidiani e ieri non era fatta alcuna menzione di ciò: hanno scritto solo di un presidente furioso con la squadra. Correggimi se sbaglio,(sCUSAMI,MA NON HO LETTO I GIORNALI) ma non mi sembra di aver letto male. Se fosse vero quello dici sarebbe una grave omissione giornalistica perchè, con tutto il rispetto per la radio citata, una cosa è una trasmissione seguita per lo più dai tifosi del Gela, altra cosa è scriverlo sui due quotidiani locali con cui chiedere una smentita pubblica. (CONCORDO CON TE, INFATTI ALLA TRASMISSIONE DI CUI SOPRA, LO STESSO TUCCIO HA ANCHE ACCUSATO LE TRASMISSIONI TELEVISIVE DI FAR FINTA DI NIENTE E I GIORNALI CHE NON SCRIVONO INTERAMENTE LE COSE, NON LO DICO X SENTITO DIRE, MA HO ASCOLTATO PERSONALMENTE LA TRASMISSIONE, E SE VUOI CONFERMA PUOI ANCHE CHIEDERE NEL MURO DEI TIFOSI DEL GELA, CHE MOLTO PROBABILMENTE HANNO ASCOLTATO LA TRASMISSIONE)
Ho letto spesso di Tuccio lamentarsi dell'Amministrazione pubblica ma non aveva mai esplicitato con dei nomi le sue lamentele, anzi si è scritto di pace fatta tra Tuccio e Crocetta (http://www.gelacalcio.it/dettaglio.asp?id=1735). Trovo al quanto strano che il presidente accusi per tutta la sagione (1) l'Amministrazione Pubblica (bada bene non la Giunta che è cosa diversa), poi (+1) fa la pace con il sindaco in carica e quindi (+1) definisca killer il vice sindaco dimessosi. 1+1+1=3, c'è davvero qualcosa che non torna, specie se aggiungiamo che siamo in campagna elettorale.

IO TI HO RIPORTATO SOLO QUELLO CHE HO SENTITO CON LE MIE ORECCHIE, L'ATTACCO è STATO DIRETTO, E SENZA PREOCCUPAZIONE ALCUNA DI FARE NOMI, ANZI UN SOLO NOME, DICENDO ANCHE, COME SIA SCANDALOSA LA SUA CANDIDATURA, VISTO CHE FINORA HA SOLO PRESO IN GIRO E AGGIUNGENDO CHE QUALORA CIò CHE LUI DICE NON FOSSE VERO, DONEGANI SAREBBE TENUTO A SMENTIRLO PUBBLICAMENTE.

[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)

mercoledì 19 marzo 2008, ore 15:33
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggio 
come ho gia' detto io credo si stia esagerando.....ma forza gela....per avere una risposta perche' domani mattina non vai in comune e chiedi al sindaco in persona.....ti dovrebbe ricevere......

mercoledì 19 marzo 2008, ore 15:36
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

Messaggio 
RAZIO ha scritto:
come ho gia' detto io credo si stia esagerando.....ma forza gela....per avere una risposta perche' domani mattina non vai in comune e chiedi al sindaco in persona.....ti dovrebbe ricevere......

pERCHè CREDI SI STIA ESAGERANDO, QUALE SAREBBE L'ESAGERAZIONE??

mercoledì 19 marzo 2008, ore 15:38
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

Messaggio 
krili ha scritto:
RAZIO ha scritto:

ormai ci sono tanti post che dicono la stessa cosa con insulti all'amministrazione........non avete capito che insultando come state facendo è peggio perche' non vi risponderanno piu'........ :roll:

mercoledì 19 marzo 2008, ore 15:42
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!

Data iscrizione: sabato 5 gennaio 2008, ore 18:06
Messaggio 
krili ha scritto:
krili ha scritto:
ghelaspolis ha scritto:
krili ha scritto:

Te lo chiedo perchè entrambi scrivono per due quotidiani e ieri non era fatta alcuna menzione di ciò: hanno scritto solo di un presidente furioso con la squadra. Correggimi se sbaglio,(sCUSAMI,MA NON HO LETTO I GIORNALI) ma non mi sembra di aver letto male. Se fosse vero quello dici sarebbe una grave omissione giornalistica perchè, con tutto il rispetto per la radio citata, una cosa è una trasmissione seguita per lo più dai tifosi del Gela, altra cosa è scriverlo sui due quotidiani locali con cui chiedere una smentita pubblica. (CONCORDO CON TE, INFATTI ALLA TRASMISSIONE DI CUI SOPRA, LO STESSO TUCCIO HA ANCHE ACCUSATO LE TRASMISSIONI TELEVISIVE DI FAR FINTA DI NIENTE E I GIORNALI CHE NON SCRIVONO INTERAMENTE LE COSE, NON LO DICO X SENTITO DIRE, MA HO ASCOLTATO PERSONALMENTE LA TRASMISSIONE, E SE VUOI CONFERMA PUOI ANCHE CHIEDERE NEL MURO DEI TIFOSI DEL GELA, CHE MOLTO PROBABILMENTE HANNO ASCOLTATO LA TRASMISSIONE)

Non capisco il maiuscolo, non capisco il grassetto, non ho messo in dubbio quello che hai sentito con le tue orecchie e se ciò che dici è vero confermo a maggior ragione quello che ho scritto nel post precedente. C'è troppa agitazione in questo forum: chissa perchè?

mercoledì 19 marzo 2008, ore 15:43
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

Messaggio 
ghelaspolis ha scritto:
C'è troppa agitazione in questo forum: chissa perchè?

forse perche' ci sono le elezioni?.. :roll: ... :evil:

mercoledì 19 marzo 2008, ore 15:45
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

Messaggio 
Il maiuscolo e grassetto era solo x evidenziare le mie risposte in un testo che era tuo.
Niente agitazioni.
Insulti? li hai visti solo tu.. perchè io ho riportato le parole ke in pubblico sono state dette dal Presidente del Gela calcio e non da un forumista.
Le elezioni forse interessano a te, a me non tanto, anzi x niente e l'ho detto in altri post, quindi è inutile ke andate off topic facendo perdere i messagggi per cui era nato il post di Forza_Gela.

mercoledì 19 marzo 2008, ore 15:50
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!

Messaggio 
krili ha scritto:
Il maiuscolo e grassetto era solo x evidenziare le mie risposte in un testo che era tuo.
Niente agitazioni.
Insulti? li hai visti solo tu.. perchè io ho riportato le parole ke in pubblico sono state dette dal Presidente del Gela calcio e non da un forumista.
Le elezioni forse interessano a te, a me non tanto, anzi x niente e l'ho detto in altri post, quindi è inutile ke andate off topic facendo perdere i messagggi per cui era nato il post di Forza_Gela.

Insulti? Quali insulti? Stai male?

mercoledì 19 marzo 2008, ore 16:04
Torna a inizio pagina
Profilo
City Lover
City Lover

Data iscrizione: domenica 13 gennaio 2008, ore 2:36
Messaggio 
RAZIO ha scritto:
krili ha scritto:
RAZIO ha scritto:

ormai ci sono tanti post che dicono la stessa cosa con insulti all'amministrazione........non avete capito che insultando come state facendo è peggio perche' non vi risponderanno piu'........ :roll:
CERTO!!SONO 2 MESI CHE FACCIO SEMPRE LA STESSA DOMANDA!!è UNA SOLA....MICA SONO 2! UNA DOMANDA SOLA.

registratevi......oltre 780 UTENTI

mercoledì 19 marzo 2008, ore 16:09
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

Messaggio 
Se non sai leggere nonè colpa mia, evidentemente se qualcuno sta male, non sono di certo io...
Non ho risposto solo a te ma anche a razio che aveva posto la domanda sugli insulti..
Cmq ribadisco ke tutti i tuoi OT sono volti a fare perdere solo il senso dei post x cui si era aperto il topic x questo non risponderò + alle tue ostruzioni..
Se vuoi spiegazioni apri altri topic, perchè questo TOPIC è nato X KIEDERE KE FINE ABBIANO FATTO LE PROMESSE FATTE DALL'ASSESSORE AL "TURISMO E SPETTACOLO" (definizione usata dall'Ing TUCCIO in pubblico a Radio Gela Express) al GELA CALCIO ED AI CITTADINI GELESI.

mercoledì 19 marzo 2008, ore 16:11
Torna a inizio pagina
Profilo
City Lover
City Lover

Data iscrizione: domenica 13 gennaio 2008, ore 2:36
Messaggio 
cortesemente gli amici,i parenti,le mogli i mariti della giunta comunale o degli assessori non intervengano in questo topic da me creato.GRAZIE.

registratevi......oltre 780 UTENTI

mercoledì 19 marzo 2008, ore 16:16
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!

Messaggio 
krili ha scritto:
Se non sai leggere nonè colpa mia, evidentemente se qualcuno sta male, non sono di certo io...
Non ho risposto solo a te ma anche a razio che aveva posto la domanda sugli insulti..
Cmq ribadisco ke tutti i tuoi OT sono volti a fare perdere solo il senso dei post x cui si era aperto il topic x questo non risponderò + alle tue ostruzioni..
Se vuoi spiegazioni apri altri topic, perchè questo TOPIC è nato X KIEDERE KE FINE ABBIANO FATTO LE PROMESSE FATTE DALL'ASSESSORE AL "TURISMO E SPETTACOLO" (definizione usata dall'Ing TUCCIO in pubblico a Radio Gela Express) al GELA CALCIO ED AI CITTADINI GELESI.

e invece ti sbagli: volevo solo capire, in quanto non avevo ascoltato la trasmissione e sui giornali non avevo letto nulla. Sei tu, da perfetto troll, a travisare quel che scrivo.

mercoledì 19 marzo 2008, ore 16:16
Torna a inizio pagina
Profilo
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 53 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo