TEST INTRIGANTE (cosi' l'ha definito il Supervisore ANAMI)
Autore
Messaggio
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
Sugnustuffu ha scritto:
Menu mali cun c'è BUTERAWEB collegatu.
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
martedì 18 marzo 2008, ore 22:50
eva.87
Super user
Data iscrizione: mercoledì 5 dicembre 2007, ore 17:12 Messaggi: 177 Località: Catania
Io nel 3° test ho pensato ad un martello....marrone però!!
mercoledì 19 marzo 2008, ore 23:01
Dark Angel
Power user
Data iscrizione: giovedì 17 gennaio 2008, ore 17:22 Messaggi: 67 Località: bari
impressionanteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!nn ci credoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo.assurdooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo.hai altri test???sono bellissimi.ho pensato martello si ma verde.ma cm mai?
_________________ Dark Angel
giovedì 27 marzo 2008, ore 18:15
Smoking Bianco
Milan Keys Owner!
Data iscrizione: domenica 16 marzo 2008, ore 16:33 Messaggi: 5366 Località: Gela
beh...il colore rosso è venuto in mente anche a me.... xò ho mensato a nà "cazzola"... vuol dire che devo passare la mia vita da muraturi, o mi è venuto in mente xkè l'ho usata molto spesso in passato???