dionisio ha scritto: dico la mia opinione. a parere mio (e di tutti) il signor donegani poteva pure evitare di scrivere quel "saluto", perchè se ha avuto tempo di scrivere quel saluto, doveva avere tempo pure di rispondere alle molteplici domande di sua competenza. [ecco un piccola addizione: politico+bugie= cazzaro] questo a fianco è quello che mi ha fatto pensare adesso il signor donegani, che prima rispettavo e consideravo una persone che si distingue per le sue promesse, ma ora non più. In questa discussione non si è mai preso in giro nessuno, si è solamente fatta notare l'evidenza dei fatti, e si è fatto notare, altresì, che il signor donegani è bravissimo a raccontare frottole. A chie ha definito krili un "troll":
[list=]messaggi fuori tema. messaggi offensivi. messaggi contenenti errori ovvi o gravi pecche. messaggi intenzionalmente sgarbati o litigiosi. accendere una flamewar (scambio acceso di opinioni), dichiarandosi poi innocenti. mandare lunghi paragrafi copiati da testi, web o quant'altro. diffondere informazioni private (vere o false) su altri utenti, per alimentare malumori e dissapori. lagnanze fuori tema a proposito della propria vita privata (a volte questo è il troll "grido d'aiuto"). sbagliare deliberatamente e ripetutamente a scrivere i nomi delle altre persone per turbarle e/o irritarle nella conversazione. risposte plurime o paranoiche a opinioni personali espresse da singole persone. insultare persone perché non conoscono la grammatica o ignorare volutamente delle regole grammaticali. ogni combinazione di quello che è scritto sopra. Per esempio un troll combinerà frasi ingiuriose scritte male.[/list]
e dalla descrizione, nessuno mi è sembrato un troll (a parte certe volte il carissimo ghelaspolis). Infine ognuno ha diritto di dire come la pensa, in questa sezione siamo sotto la giurisdizione di francesce, e credo debbe essere lui a decidere se sono state dette fandonie, e credo (questo mi hanno sempre insegnato) che ciò che è stato detto in questa discussione si la tanto "vangelizzata" trasparenza. la trasparenza consiste nel dire la verità e tutto ciò che si pensa senza nascondere nulla. Quì si è fatto questo . e concludo dicendo (almeno a mio parere) che ho perso quella fiducia nel signor donegani, in un certo senso mi sento tradito, perchè lui ha fatto il gioco delle "pubblicità".
[/i] |