Autore |
Messaggio |
animafragile
City Keys Owner!
Data iscrizione: mercoledì 26 settembre 2007, ore 11:18 Messaggi: 2155 Località: Versilia
|
seeeeeeeeeeeeeee vabbèèèèèèèèèèèè era su msn!!!
_________________ se è troppo facile, non è una scelta
|
martedì 11 marzo 2008, ore 20:20 |
|
|
animafragile
City Keys Owner!
Data iscrizione: mercoledì 26 settembre 2007, ore 11:18 Messaggi: 2155 Località: Versilia
|
http://www.postimage.org/image.php?v=Pq2gitx9beccato! ma certo che ti conosco!!! (a parte che a Gela, soprattutto i coetanei si conoscono tutti! )
|
martedì 11 marzo 2008, ore 20:27 |
|
|
Piccola Iena*
Baby Admin*
Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:21 Messaggi: 4616 Località: Catania / Gela (nel WE)
|
Sono femmina ma io l'ho aperto.
martedì 11 marzo 2008, ore 21:56 |
|
|
animafragile
City Keys Owner!
|
| | | | gianiro ha scritto: Livio il tuo testimone?????!!!!???? CI stiamo ricreando la comitiva ! Se lo senti parlagli del forum. A proposito di Livio. Una volta in spiaggia si è seduto accanto a me (senza occhiali). Dopo mezz'ora di parlare mi fa: "Claudio, ma Gianni quando scende?". "Sono io Gianni...orbu!!!!" Per quanto rigurarda l'Autovelox io non ho un buon rapporto con quella ca**o di macchinetta! Per il video lo avevo già visto mesi fa, è divertente.....ma la domanda che pongo è: quanti maschietti aprendo il link del video ha poi cliccato sul video accanto dal titolo "girls & sport - catania beach"? Più che altro per capire se sono normale ! | | | | |
sisi.. non sapevi che fosse il mio testimone??? conosce già il forum ed è anche iscritto ma non entra mai.. gli ho già tirato le orecchie per quanto riguarda la volta in spiaggia... E' PROPRIO UN LIVIO!!!!!!!!!! il link accanto al video invece io manco l'ho visto
|
martedì 11 marzo 2008, ore 22:57 |
|
|
francesco
Global Moderator
Data iscrizione: giovedì 17 novembre 2005, ore 19:37 Messaggi: 3286 Località: Gela
|
| | | | gianiro ha scritto: Livio il tuo testimone?????!!!!???? CI stiamo ricreando la comitiva ! Se lo senti parlagli del forum. A proposito di Livio. Una volta in spiaggia si è seduto accanto a me (senza occhiali). Dopo mezz'ora di parlare mi fa: "Claudio, ma Gianni quando scende?". "Sono io Gianni...orbu!!!!" Per quanto rigurarda l'Autovelox io non ho un buon rapporto con quella ca**o di macchinetta! Per il video lo avevo già visto mesi fa, è divertente.....ma la domanda che pongo è: quanti maschietti aprendo il link del video ha poi cliccato sul video accanto dal titolo "girls & sport - catania beach"? Più che altro per capire se sono normale ! | | | | |
non sei normale
_________________ OBIETTIVO GELA
RIFONDIAMOLA. Un grande passato merita un grande futuro.
ribelle 2.0
|
martedì 11 marzo 2008, ore 22:59 |
|
|
animafragile
City Keys Owner!
|
|
martedì 11 marzo 2008, ore 23:03 |
|
|
francesco
Global Moderator
Data iscrizione: giovedì 17 novembre 2005, ore 19:37 Messaggi: 3286 Località: Gela
|
_________________ OBIETTIVO GELA
RIFONDIAMOLA. Un grande passato merita un grande futuro.
ribelle 2.0
Ultima modifica di francesco eseguita martedì 11 marzo 2008, ore 23:10, modificato 1 volta in totale.
|
martedì 11 marzo 2008, ore 23:09 |
|
|
animafragile
City Keys Owner!
|
|
martedì 11 marzo 2008, ore 23:10 |
|
|
Piccola Iena*
Baby Admin*
Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:21 Messaggi: 4616 Località: Catania / Gela (nel WE)
|
Piccolo gianiro..... serve ancora una lucidatina all'intestino?
mercoledì 12 marzo 2008, ore 0:24 |
|
|
makusee
City Lover
Data iscrizione: lunedì 4 febbraio 2008, ore 15:09 Messaggi: 888 Località: Catania e Gela
|
hey!ma quì si fanno i conti senza l'oste!salve sono l'oste!!!mi fischiavano le orecchie ed eccomi quì...trovato il motivo!!! cuscì mi sparri verè tu?a bonu semmu misi!!! addirittura un topic su di me....che onore!!! ihihihi! appena v'ingagghiu vi mangiu l'ossa!!! momò, tu ti salvi perche sei lontana...x adesso! un saluto particolare a gianni che si persi u pilu!!!
_________________ Nessuna piega al mondo potrà mai essere più emozionante del saluto di un bambino che ti vede passare in moto coi suoi occhi sognanti...
"Il problema non è quanto aspetti, ma chi aspetti” (by F.Volo)
INTERNET avvicina le persone che sono lontane e allontana quelle vicine...
Chi è felice valuta costantemente se stesso, chi non lo è...valuta costantemente gli altri!
|
giovedì 20 marzo 2008, ore 14:12 |
|
|
siciliano
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02 Messaggi: 8642 Località: gela
|
telèèè cu ccè ma unna si a Gela o a Catania?
_________________ "Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa. Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa. Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
|
giovedì 20 marzo 2008, ore 14:14 |
|
|
didi79
Global Moderator
Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14 Messaggi: 10407 Località: gela o catania
|
Sei l'autovelox??? se sì facciamo amicizia e chiudi un occhio quando ti passo davanti superando il limite? se no potresti essere livio e allora benvenuto e salutami quando mi vedi!!!!!!!
_________________ C'é più tra zero e 1 che non tra 1 e 100" C. Baglioni
http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com
|
giovedì 20 marzo 2008, ore 14:15 |
|
|
siciliano
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02 Messaggi: 8642 Località: gela
|
didi ti presento mio cugino l'autovelox
_________________ "Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa. Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa. Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
|
giovedì 20 marzo 2008, ore 14:18 |
|
|
makusee
City Lover
Data iscrizione: lunedì 4 febbraio 2008, ore 15:09 Messaggi: 888 Località: Catania e Gela
|
pezzi i gianni imbrugghioni!!!ti piacissi essere come a claudio!!!ma il fisico non mi sembra proprio quello!!! prrrrrrrrr
_________________ Nessuna piega al mondo potrà mai essere più emozionante del saluto di un bambino che ti vede passare in moto coi suoi occhi sognanti...
"Il problema non è quanto aspetti, ma chi aspetti” (by F.Volo)
INTERNET avvicina le persone che sono lontane e allontana quelle vicine...
Chi è felice valuta costantemente se stesso, chi non lo è...valuta costantemente gli altri!
|
giovedì 20 marzo 2008, ore 14:19 |
|
|
Piccola Iena*
Baby Admin*
|
ahahah sicilià Cmq ciao Livio, piacere e benvenuto nel forum! ^^ Monica mi ha parlato bene di te! ^^
giovedì 20 marzo 2008, ore 14:20 |
|
|