Autore |
Messaggio |
forza_Gela
City Lover
Data iscrizione: domenica 13 gennaio 2008, ore 2:36 Messaggi: 512 Località: Milano
|
IL CALCIO A GELA STA MORENDO.....
FINALMENTE CE L'AVETE FATTA A CHIUDERE IL TOPIC "SCOMODO" ?
_________________ LA COMUNITà DEI TIFOSI DEL GELA CALCIO-clicca QUI per entrare
registratevi......oltre 780 UTENTI
|
giovedì 20 marzo 2008, ore 23:56 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
venerdì 21 marzo 2008, ore 0:07 |
|
|
forza_Gela
City Lover
Data iscrizione: domenica 13 gennaio 2008, ore 2:36 Messaggi: 512 Località: Milano
|
IN QUESTO TOPIC PARLIAMO DELLE PROMESSE FATTE ALLA NOSTRA SQUADRA..... NELL'ALTRO TOPIC PARLIAMO DEGLI 880 MILA EURO(i nostri soldi)
|
venerdì 21 marzo 2008, ore 0:11 |
|
|
Piccola Iena*
Baby Admin*
Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:21 Messaggi: 4616 Località: Catania / Gela (nel WE)
|
Sì certo, apriamo altri 10000 topic dopo che gli altri vengono bloccati. Il termine "rubare" non può essere utilizzato con leggerezza in un forum ufficiale se non si hanno prove certe che sia avvenuto un furto. Qui si può parlare pure delle promesse fatte al GelaCalcio, è l'ultimo avvertimento, occhio a non scrivere ancora "rubare" e altre cose di cui non hai prove con toni offensivi e diffamatori.
venerdì 21 marzo 2008, ore 2:06 |
|
|
forza_Gela
City Lover
|
MA PERCHè HAI CHIUSO L'ALTRO TOPIC?PER QUALE MOTIVO ANDAVA CONTRO LE REGOLE DEL TOPIC?
|
venerdì 21 marzo 2008, ore 11:40 |
|
|
Piccola Iena*
Baby Admin*
Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:21 Messaggi: 4616 Località: Catania / Gela (nel WE)
|
Perché era stato appena chiuso un topic dove si facevano gli stessi discorsi?? Perché continui a dare del ladro a destra e a manca? Forzagè, non ho mai bannato nessuno e non mi va di farlo, cerca di fare il bravo ragazzo su (e non è assolutamente un invito a non protestare, anzi, però mi ripeto ci sono modi e modi e le robe diffamatorie che non hanno prove certe non sono una cosa giusta in un forum ufficiale)!
venerdì 21 marzo 2008, ore 12:34 |
|
|
forza_Gela
City Lover
|
si l'ho capito ma il tono che ho usato nell'altro topic era educatissimo.... mah
|
venerdì 21 marzo 2008, ore 12:41 |
|
|
Piccola Iena*
Baby Admin*
|
Come ben vedrai il Sindaco non visualizza il Forum da un bel po', quindi aprire la discussione qui non porterà a nulla di buono! Mandagli una email, ed è più sicuro che riceva le informazioni che cerchi.
venerdì 21 marzo 2008, ore 13:58 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
non per fare l'avvocato difensore di forza gela....ma io rivendico per l'universo la libertà di parola e di espressione....magari c toni meno accesi....ma DOBBIAMO POTER SEMPRE DIRE CIO' CHE PENSIAMO!
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
venerdì 21 marzo 2008, ore 14:00 |
|
|
francesco
Global Moderator
Data iscrizione: giovedì 17 novembre 2005, ore 19:37 Messaggi: 3286 Località: Gela
|
si può tranquillamente dire tutto, utilizzando il giusto tono, ma basta un topic. non si possono aprire più topic per lo stesso argomento, è anche mancanza di rispetto verso gli altri che passano in seconda pagina. comunque ho chiarito tutto con forzagela, sò che non userà più toni contrari alle regole del forum.
_________________ OBIETTIVO GELA
RIFONDIAMOLA. Un grande passato merita un grande futuro.
ribelle 2.0
|
venerdì 21 marzo 2008, ore 15:09 |
|
|
antner
Super user
Data iscrizione: martedì 27 giugno 2006, ore 18:20 Messaggi: 242 Località: Gela
|
io sono uno di quelli che il calcio non lo vedo neanche in TV. non capisco perchè le tasse di tutti (anche le mie tasse) devono mantenere il giocattolo al Gela Calcio. ti piace il giocattolo? se hai le capacità costruiscitelo, altrimenti paga una retta mensile, come fanno a San Siro o in altri stadi.
|
martedì 25 marzo 2008, ore 18:41 |
|
|
petisso
Super user
Data iscrizione: sabato 19 novembre 2005, ore 18:27 Messaggi: 268
|
A te piace camminare su strade asfaltate e pulite? Avere belle piazze? A noi piace avere un bel stadio dove poterci sentire a nostro agio e dove i giocatori non devono rompersi le gambe. OK?
_________________ Chi ha tempo non aspetti tempo
|
martedì 25 marzo 2008, ore 19:27 |
|
|
gerry68
City Keys Owner!
Data iscrizione: domenica 3 settembre 2006, ore 12:43 Messaggi: 2249 Località: germania
|
_________________ Lo scopo del lavoro e´quello di guadagnarsi il tempo libero.
Fatevi le mele invece delle pere.
(Giobbe Covatta)
|
martedì 25 marzo 2008, ore 19:33 |
|
|
antner
Super user
Data iscrizione: martedì 27 giugno 2006, ore 18:20 Messaggi: 242 Località: Gela
|
credo che la squadra dovrebbe pagare almeno 200.000,00€. l'anno. resta inteso che le spese del personale tutto, la pulizia, la manutenzione ordinaria, le spese di consumo energetico elettrico, le spese del gas dovrebbero essere a carico della società
|
mercoledì 26 marzo 2008, ore 8:39 |
|
|
forza_Gela
City Lover
|
beh ragionamento logico,ma altrettanto logico sarebbe questo:i parchi giochi e le villette nel tuo quartiere non mi servono a niente,perche' i miei soldi devono andare a finire li'? se ragionassimo tutti cosi' gela sarebbe come kabul.
|
mercoledì 26 marzo 2008, ore 12:56 |
|
|