Autore |
Messaggio |
kpax
Heaven Keys Owner!
Data iscrizione: sabato 22 settembre 2007, ore 16:26 Messaggi: 3009 Località: gela
|
Messaggio della madonna del 18 e del 25 marzo
Messaggio del 18 marzo 2008 ( Mirjana )
Cari figli, oggi tendo le mie braccia verso di voi. Non abbiate paura di accoglierle. Esse vi vogliono dare amore, pace e aiutarvi nella salvezza. E per questo, figli miei, accoglietele. Riempite il mio cuore di felicità e io vi guiderò verso la santità. La strada sulla quale io vi guido è difficile, piena di prove e di cadute. Io sarò con voi e le mie braccia vi sosterranno. Siate perseveranti affinché alla fine del cammino tutti insieme, nella gioia e nell’amore, potremo tenerci per le mani di mio Figlio. Venite con me, non abbiate paura. Vi ringrazio.
Messaggio del 25 marzo 2008
Cari figli, vi invito a lavorare alla conversione personale. Siete ancora lontani dall’incontro con Dio nel vostro cuore, perciò trascorrete più tempo possibile nella preghiera e nell’adorazione a Gesù nel Santissimo Sacramento dell’altare, affinché Egli vi cambi e metta nei vostri cuori una fede viva e il desiderio della vita eterna. Tutto passa, figlioli, solo Dio rimane. Sono con voi e vi esorto con amore. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.
|
martedì 25 marzo 2008, ore 22:29 |
|
|
talpetta
City Lover
Data iscrizione: sabato 18 agosto 2007, ore 19:46 Messaggi: 749 Località: gela
|
bentornato kpax e grazie per aver postato i messaggi della Madonna
_________________ Gli amici sono quelle rare persone che ti chiedono come stai e poi ascoltano persino la risposta.
|
martedì 25 marzo 2008, ore 22:58 |
|
|
kpax
Heaven Keys Owner!
Data iscrizione: sabato 22 settembre 2007, ore 16:26 Messaggi: 3009 Località: gela
|
esagerato.
|
martedì 25 marzo 2008, ore 23:04 |
|
|
kpax
Heaven Keys Owner!
|
Di niente talpetta
|
martedì 25 marzo 2008, ore 23:05 |
|
|
francesco
Global Moderator
Data iscrizione: giovedì 17 novembre 2005, ore 19:37 Messaggi: 3286 Località: Gela
|
appostu semmu, dumani ni mittemmu davanti a capannina e a tutti chiddri ca trasino cci dicemmu "lo vuole il messaggio della madonna, lo vuole il messaggio della madonna, prendete il messaggio della madonna !!!!!!!!!!!"
_________________ OBIETTIVO GELA
RIFONDIAMOLA. Un grande passato merita un grande futuro.
ribelle 2.0
|
martedì 25 marzo 2008, ore 23:15 |
|
|
kpax
Heaven Keys Owner!
|
Questa è la seconda volta che ti lamenti... Alla terza ti faccio recapitare in negozio l'intera raccolta di messaggi della madonna, libri e rosari... io ti ho avvisato.
|
martedì 25 marzo 2008, ore 23:17 |
|
|
francesco
Global Moderator
Data iscrizione: giovedì 17 novembre 2005, ore 19:37 Messaggi: 3286 Località: Gela
|
ribelle 2.0
|
martedì 25 marzo 2008, ore 23:21 |
|
|
talpetta
City Lover
Data iscrizione: sabato 18 agosto 2007, ore 19:46 Messaggi: 749 Località: gela
|
_________________ Gli amici sono quelle rare persone che ti chiedono come stai e poi ascoltano persino la risposta.
|
martedì 25 marzo 2008, ore 23:21 |
|
|
città
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 15:29 Messaggi: 6024 Località: Gela
|
martedì 25 marzo 2008, ore 23:34 |
|
|
francesco
Global Moderator
|
Dio creò l'uomo .................................. il diavolo la donna !!!!!!!!!
ribelle 2.0
|
martedì 25 marzo 2008, ore 23:38 |
|
|
Smoking Bianco
Milan Keys Owner!
Data iscrizione: domenica 16 marzo 2008, ore 16:33 Messaggi: 5366 Località: Gela
|
Re: Messaggio della madonna del 18 e del 25 marzo
| | | | kpax ha scritto: Messaggio del 18 marzo 2008 ( Mirjana )
Cari figli, oggi tendo le mie braccia verso di voi. Non abbiate paura di accoglierle. Esse vi vogliono dare amore, pace e aiutarvi nella salvezza. E per questo, figli miei, accoglietele. Riempite il mio cuore di felicità e io vi guiderò verso la santità. La strada sulla quale io vi guido è difficile, piena di prove e di cadute. Io sarò con voi e le mie braccia vi sosterranno. Siate perseveranti affinché alla fine del cammino tutti insieme, nella gioia e nell’amore, potremo tenerci per le mani di mio Figlio. Venite con me, non abbiate paura. Vi ringrazio.
Cari figli, vi invito a lavorare alla conversione personale. Siete ancora lontani dall’incontro con Dio nel vostro cuore, perciò trascorrete più tempo possibile nella preghiera e nell’adorazione a Gesù nel Santissimo Sacramento dell’altare, affinché Egli vi cambi e metta nei vostri cuori una fede viva e il desiderio della vita eterna. Tutto passa, figlioli, solo Dio rimane. Sono con voi e vi esorto con amore. Grazie per aver risposto alla mia chiamata. | | | | |
GRANDE COMPAAAAAAAAAAAA... io sono con te, DIO è con tutti...
_________________ Se voi non andate alla montagna, ma è la montagna che viene da voi........beh... CORRETE IL PIù NON POSSO... E' una FRAAAAANAAAAA.......
Se vò futtiri u vicinu,tà susiri matinu...
|
martedì 25 marzo 2008, ore 23:48 |
|
|
dionisio
City Soldier
Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41 Messaggi: 10410 Località: Roma
|
Re: Messaggio della madonna del 18 e del 25 marzo
| | | | kpax ha scritto: Messaggio del 18 marzo 2008 ( Mirjana )
Cari figli, vi invito a lavorare alla conversione personale. Siete ancora lontani dall’incontro con Dio nel vostro cuore, perciò trascorrete più tempo possibile nella preghiera e nell’adorazione a Gesù nel Santissimo Sacramento dell’altare, affinché Egli vi cambi e metta nei vostri cuori una fede viva e il desiderio della vita eterna. Tutto passa, figlioli, solo Dio rimane. Sono con voi e vi esorto con amore. Grazie per aver risposto alla mia chiamata. | | | | |
noooooooooooo.... ora pure quì mi perseguitate con questo benedetto messaggio ! nooooooooooooooooooooooooo non bastava pure quella vecchia che tutti chiamano "la pazza del msg della madonna" che ti fa prendere un colpo ... poi non bastava pure a scuola ! pure quì O.O O.O sarà destino ... ragazzo, prendi il messaggio della madonna!!! tò, ù messaggio !
martedì 25 marzo 2008, ore 23:58 |
|
|
kpax
Heaven Keys Owner!
|
Dionisio... ma che mi stai cuntannu a mia? Non aprire la prossima volta il post... tanto semplice
|
mercoledì 26 marzo 2008, ore 0:12 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
bravo fratello! continua così
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
mercoledì 26 marzo 2008, ore 11:10 |
|
|
didi79
Global Moderator
Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14 Messaggi: 10407 Località: gela o catania
|
_________________ C'é più tra zero e 1 che non tra 1 e 100" C. Baglioni
http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com
|
mercoledì 26 marzo 2008, ore 12:03 |
|
|