Autore |
Messaggio |
carmeloromano
Normal user
Data iscrizione: sabato 2 febbraio 2008, ore 3:55 Messaggi: 29
|
_________________ carmelo romano_architetto assessore ai lavori pubblici e politiche giovanili ______________________________________ "...se so contare sino a 7, non posso dire che 8 non esiste"
|
domenica 10 febbraio 2008, ore 20:01 |
|
|
india70
Normal user
Data iscrizione: mercoledì 30 gennaio 2008, ore 21:40 Messaggi: 25 Località: Gela
|
assessore ha pienamente ragione,con la pazienza si ottiene tutto. nel frattempo domani mattina provvederò personalmente a rimuovere il ferro arrugginito. forse uno di questi giorni mi vedrete anche con scopa e paletta a raccogliere i rifiuti(non esistono cestini) e se mi procuro un motozappa sistemo anche il giardino e do una bella potata alle siepi. ...lei forse di pazienza ne ha tanta.
_________________ ...proud to be Sicilian
|
domenica 10 febbraio 2008, ore 20:32 |
|
|
Mari
New user :)
Data iscrizione: giovedì 28 febbraio 2008, ore 16:17 Messaggi: 8 Località: Gela
|
Oggi ho saputo da mio padre, che l'ha saputo da un conoscente che abita in via Sabbioncello, che a breve dovrebbero iniziare i lavori per il rifacimento del manto stradale di questa strada e della sua perpendicolare via Portoferrara (sono tra le strade che non vengono toccate da quando venne in visita a Gela l'allora presidente della repubblica Cossiga, + o - 20 anni). Solo che io sono un po' scettica e ci crederò solo quando vedrò i lavori iniziare.
|
giovedì 28 febbraio 2008, ore 16:54 |
|
|
carmeloromano
Normal user
Data iscrizione: sabato 2 febbraio 2008, ore 3:55 Messaggi: 29
|
cara mari, su v sabbioncello abbiamo un buon margine di certezze che verrà sistemata con questo cantiere su v portoferrara vedremo quando avremo +certezza sulla contabilityà di cantiere cosa sarà possibile fare tieni cmq conto che fra circa 4-5 mesi partiranno le manutenzioni stradali e vedremo di intervenire ciao
_________________ carmelo romano_architetto assessore ai lavori pubblici e politiche giovanili ______________________________________ "...se so contare sino a 7, non posso dire che 8 non esiste"
|
giovedì 28 febbraio 2008, ore 22:18 |
|
|
Mari
|
Vabbè, vuol dire che aspetteremo ancora. Spero solo che non siano altri 20 anni.
|
sabato 1 marzo 2008, ore 0:02 |
|
|
Mari
|
quel che è giusto è giusto: finalmente hanno terminato i lavori di manutenzione di via sabbioncello... anche se sarebbe stato meglio rifare pure i marciapiedi, anche quelli in pessime condizioni, con dislivelli che è facile notare, e per una sedia a rotelle è praticamente impossibile passare; ma ci accontentiamo. ringrazio l'assessore romano che evidentemente si è prodigato.
è stato anche sistemato il cordolo nel punto che avevo segnalato, ed è stato portato via il grosso della lurdia che era rimasta. Rigrazie.
|
giovedì 27 marzo 2008, ore 16:12 |
|
|