Autore |
Messaggio |
ZiuPeppi
City Keys Owner!
Data iscrizione: venerdì 23 novembre 2007, ore 10:20 Messaggi: 2408 Località: emilia romagna
|
A casa
Benritrovati a tutti arrivai ora a casa ed era da stamatina che iva zanniannu partenza da gela alle 08.30 con destinazione catania il volo della wind jet che doveva partire alle 11.20 è partito con una buona ora e mezza di ritardo,siamo decollati alle 12,45...a catania un tempo da lupi, altrettanto ho trovato qui in emilia,c'è un friddu porcu e il tempo minaccia acqua timpesta e trona,carusi che altro aggiungere se non ribadire che in vacanza a gela sono stato benissimo anche grazie a tutti voi per le belle rimpatriate,gianluca minaccia di iscriversi al forum tanto gli è dispiaciuto stare con voi,stamattina in aereoporto con il cellulare era intento a scrivere ad antonio...poi ad un certu puntu fà.."ma come mai non mi risponde?" e poi gli si deve essere accesa una lampadina in testa e fà "heeee ma cavolo a quest'ora sarà a scuola!" beata gioventu... ho visto che ci sono un bel pò di post nuovi o aggiornati e quindi mi vado ad aggiornare ciau carù...ci si legge..maremma parmiggiana
|
giovedì 27 marzo 2008, ore 17:35 |
|
|
Roberto Baggio
Milan Keys Owner!
Data iscrizione: martedì 18 settembre 2007, ore 0:33 Messaggi: 5815 Località: Gela
|
_________________ Vo fari moriri a un cuinnutu?? Statti mutu! Questa è
Ultima modifica di Roberto Baggio eseguita giovedì 27 marzo 2008, ore 18:17, modificato 1 volta in totale.
|
giovedì 27 marzo 2008, ore 17:47 |
|
|
città
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 15:29 Messaggi: 6024 Località: Gela
|
ben arrivato a casa....e ora goditi tutti i nuovi post...
giovedì 27 marzo 2008, ore 18:01 |
|
|
max
City Keys Owner!
Data iscrizione: sabato 16 giugno 2007, ore 16:14 Messaggi: 3482 Località: valsusa
|
_________________ Spirito libero
|
giovedì 27 marzo 2008, ore 18:05 |
|
|
francesco
Global Moderator
Data iscrizione: giovedì 17 novembre 2005, ore 19:37 Messaggi: 3286 Località: Gela
|
ciao peppe quando hai nostalgia guarda le foto del cd di Gela ............................. così ti passa.
ciao cumpà
_________________ OBIETTIVO GELA
RIFONDIAMOLA. Un grande passato merita un grande futuro.
ribelle 2.0
|
giovedì 27 marzo 2008, ore 18:25 |
|
|
Sultano
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 19 dicembre 2007, ore 20:57 Messaggi: 5307
|
ciao ZIUPÉ ben tornato o pagghiaru come stai hai fatto bene il viaggio???
mi potresti dire come ti sei trovato con la wind jet ???
ho fatto una riservazione con guesta compagnia che non conosco ,per guesto motivo ti chiedo come ti sei trovato.
non ti chiedo come ti sei trovato a GELA perché ho letto di tutto e di piü ... sono felicissimo che ti sei trovato alla grande con tutti .ciao
|
giovedì 27 marzo 2008, ore 20:27 |
|
|
kpax
Heaven Keys Owner!
Data iscrizione: sabato 22 settembre 2007, ore 16:26 Messaggi: 3009 Località: gela
|
Bn ritrovato ziù pè
|
giovedì 27 marzo 2008, ore 20:35 |
|
|
Sultano
City Soldier
|
| | | | gianiro ha scritto: ti posso rispondere io. E' un'ottima compagnia low cost. Se vuoi certezza di orario invece devi scegliere Alitalia.......ma quanto ti costa? Oggi tutti le compagnie erano in ritardo a causa del mal tempo in tutta Italia. Basta che partono da Roma o Milano in ritartdo di prima mattina, a catena si riperquotono su tutta la giornata. Max, viaggia sereno e poi......pazienza! | | | | |
ciao GIANIRO come stai adesso?? grazie per l'informazione come sempre sei preciso e disponibile .. per il fatto della PAZIENZA carisimo GIANIRO dovresti andare nel tuo topic le mie foto .. vedrai che risate che ti fai . ciao
|
giovedì 27 marzo 2008, ore 20:51 |
|
|
ZiuPeppi
City Keys Owner!
Data iscrizione: venerdì 23 novembre 2007, ore 10:20 Messaggi: 2408 Località: emilia romagna
|
| | | | gianiro ha scritto: ti posso rispondere io. E' un'ottima compagnia low cost. Se vuoi certezza di orario invece devi scegliere Alitalia.......ma quanto ti costa? Oggi tutti le compagnie erano in ritardo a causa del mal tempo in tutta Italia. Basta che partono da Roma o Milano in ritartdo di prima mattina, a catena si riperquotono su tutta la giornata. Max, viaggia sereno e poi......pazienza! | | | | |
Ti ha già risposto l'esperto,che vuoi di più e come dice lui ci si può fidare cumpà all'andata ha spaccato il minuto con l'orario oggi invece più di un ora di ritardo ma la causa non era certo legata a loro su catania c'era un tempo assassino e come dice gianni vola pure con l'alitalia ma quanto ti costa? io con la wind jet stavolta ho volato alla modica cifra di meno di 100 euro andata e ritorno da parma a catania io e i due bambini ho già prenotato sempre con loro il viaggio a giugno e ho speso sempre x noi tre poco più di 300 euro...con l'alitalia erano circa 700 euro (più del doppio cumpà)
|
giovedì 27 marzo 2008, ore 20:55 |
|
|
Sugnustuffu
City Keys Owner!
Data iscrizione: venerdì 10 agosto 2007, ore 10:38 Messaggi: 1565
|
Ciau Ziupè , bentornato on line....... viaggio avventura, ritardo come da copione, e tuttu u restu? Ma ora chi si a casa ti rilassi e ti riposi, poi quannu ti vò fari quattru risati, passa di ca, chi ni facemmu.
_________________ Adesso posso volare alto
|
giovedì 27 marzo 2008, ore 20:55 |
|
|
Sultano
City Soldier
|
Ti ha già risposto l'esperto,che vuoi di più e come dice lui ci si può fidare cumpà all'andata ha spaccato il minuto con l'orario oggi invece più di un ora di ritardo ma la causa non era certo legata a loro su catania c'era un tempo assassino e come dice gianni vola pure con l'alitalia ma quanto ti costa? io con la wind jet stavolta ho volato alla modica cifra di meno di 100 euro andata e ritorno da parma a catania io e i due bambini ho già prenotato sempre con loro il viaggio a giugno e ho speso sempre x noi tre poco più di 300 euro...con l'alitalia erano circa 700 euro (più del doppio cumpà) [/quote] ciao ZIUPÉ, ma adesso hai pagato tu e i tuoi figli solo 100 euro??? o solo tu?? io ho riservato cdue mesi prima della data di partenza e mi e costato 160 euro andate e ritorno da milano linate a catania. mi sembra che mi hanno incchiappettato o no??
|
giovedì 27 marzo 2008, ore 21:02 |
|
|
ZiuPeppi
City Keys Owner!
|
Ho speso in totale per me e i due bambini 98 euro andata e ritorno considera cmq che l'avevo prenotato a novembre con largo anticipo
|
giovedì 27 marzo 2008, ore 21:16 |
|
|
ZiuPeppi
City Keys Owner!
|
ciao cumpà pà...la prima cosa che ho fatto oggi arrivato a casa prima di scunzari a valigia è stata taliari u forum e u video da scampagnata...ne avevo visto solo un pezzetto prima... miiiiiii che rirrrrrrrr specialmenti cu tia quannu rusti o caddriii a pasta pe pizza asseme a ma cuscina città e poi mi ricriaiu a vedere cose che mi erano sfuggite...che bellu ssu video! non sò se per voi è stata la stessa cosa ma adesso a pensarci mi sembra che il tempo quel giorno lì della scampagnata sia volato in un lampo...si fici sira e mancu pariva di aver passato un'intera giornata di burdillinu... e poi a rivederlo si sente proprio l'aria di amicizia che ci lega come se ci si conoscesse da na vita aspettiamo cmq gli altri video carusi dai forza datevi da fari
|
giovedì 27 marzo 2008, ore 21:23 |
|
|
Sugnustuffu
City Keys Owner!
Data iscrizione: venerdì 10 agosto 2007, ore 10:38 Messaggi: 1565
|
| | | | ZiuPeppi ha scritto: ciao cumpà pà...la prima cosa che ho fatto oggi arrivato a casa prima di scunzari a valigia è stata taliari u forum e u video da scampagnata...ne avevo visto solo un pezzetto prima... miiiiiii che rirrrrrrrr specialmenti cu tia quannu rusti o caddriii a pasta pe pizza asseme a ma cuscina città e poi mi ricriaiu a vedere cose che mi erano sfuggite...che bellu ssu video! non sò se per voi è stata la stessa cosa ma adesso a pensarci mi sembra che il tempo quel giorno lì della scampagnata sia volato in un lampo...si fici sira e mancu pariva di aver passato un'intera giornata di burdillinu... e poi a rivederlo si sente proprio l'aria di amicizia che ci lega come se ci si conoscesse da na vita aspettiamo cmq gli altri video carusi dai forza datevi da fari | | | | |
Mizzica paroli santi , anzi di più................ "Semu i megghiu di tuttu stu paisazzu" sono le parole di una canzone inno del forum.....
_________________ Adesso posso volare alto
|
giovedì 27 marzo 2008, ore 21:48 |
|
|
Sultano
City Soldier
|
grazie della risposta ziupé.ciao
|
giovedì 27 marzo 2008, ore 21:52 |