Autore |
Messaggio |
Enzo Leonardi
Webmaster
Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:20 Messaggi: 3785 Località: Gela
|
Sabato sera in pizzeria ci sarai?
_________________ Esistono 10 tipi diversi di persone al mondo: quelle che comprendono il binario e quelle che invece non lo comprendono.
Facebook: Enzo Leonardi Web: www.enzoleonardi.it MSN: msn@enzoleonardi.it E-Mail: mailbox@enzoleonardi.it
♫ ♪ The dreams in which I'm dying are the best I've ever had... ♫ ♪ -- Gary Jules, Mad World
|
giovedì 27 marzo 2008, ore 14:10 |
|
|
ZiuPeppi
City Keys Owner!
Data iscrizione: venerdì 23 novembre 2007, ore 10:20 Messaggi: 2408 Località: emilia romagna
|
grazie per tutto il bene che mi avete dimostrato
|
giovedì 27 marzo 2008, ore 17:42 |
|
|
siciliano
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02 Messaggi: 8642 Località: gela
|
solo se scegliete una pizzeria di Catania o dintorni
_________________ "Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa. Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa. Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
|
giovedì 27 marzo 2008, ore 18:04 |
|
|
Roberto Baggio
Milan Keys Owner!
Data iscrizione: martedì 18 settembre 2007, ore 0:33 Messaggi: 5815 Località: Gela
|
_________________ Vo fari moriri a un cuinnutu?? Statti mutu! Questa è
|
giovedì 27 marzo 2008, ore 18:07 |
|
|
makusee
City Lover
Data iscrizione: lunedì 4 febbraio 2008, ore 15:09 Messaggi: 888 Località: Catania e Gela
|
yo soy a CT e poi mercoledi è oggi!!! ihihih
_________________ Nessuna piega al mondo potrà mai essere più emozionante del saluto di un bambino che ti vede passare in moto coi suoi occhi sognanti...
"Il problema non è quanto aspetti, ma chi aspetti” (by F.Volo)
INTERNET avvicina le persone che sono lontane e allontana quelle vicine...
Chi è felice valuta costantemente se stesso, chi non lo è...valuta costantemente gli altri!
|
giovedì 27 marzo 2008, ore 21:13 |
|
|
Sugnustuffu
City Keys Owner!
Data iscrizione: venerdì 10 agosto 2007, ore 10:38 Messaggi: 1565
|
_________________ Adesso posso volare alto
|
giovedì 27 marzo 2008, ore 21:22 |
|
|
ZiuPeppi
City Keys Owner!
Data iscrizione: venerdì 23 novembre 2007, ore 10:20 Messaggi: 2408 Località: emilia romagna
|
|
giovedì 27 marzo 2008, ore 21:48 |
|
|
animafragile
City Keys Owner!
Data iscrizione: mercoledì 26 settembre 2007, ore 11:18 Messaggi: 2155 Località: Versilia
|
_________________ se è troppo facile, non è una scelta
|
giovedì 27 marzo 2008, ore 22:23 |
|
|
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
|
eccomi a voi...... solo adesso mi sono collegata.... giornate piene le mie! volevo commentare la seratadi mercoledi! anche se ero davvero stanca dopo un viaggio di 12 ore circa,sono stata benissimo... come prime persone ho incontrato enzo e tania...e x me è stato come conoscerli da sempre...li ho riconosciuti subito come anche a saverio e poi tutti gli altri! gruppo affiatatissimo! all'inizio un pò di timidezza..mi sentivo un pò lontana ...ma poi è stato come stare con gli amici di sempre! spero di poter ripetere meglio la serata sabato.... nn so che impressione vi ho fatto,piu che altro...mi piacerebbe saperlo dato che nn ho visto dei commenti ma a me siete piaciuti tantissimo...davvero tutti un saluto particolare a ziupeppi...dolce come sempre! a graziana... grazie davvero tanto x quello che ti ho fatto passare quella mattina! e insomma tutti....tutti quanti... aspetto sabato x poter commentare meglio questo incontro! grazie ragazzi!
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
|
giovedì 27 marzo 2008, ore 22:31 |
|
|
ZiuPeppi
City Keys Owner!
|
| | | | anami ha scritto: eccomi a voi...... solo adesso mi sono collegata.... giornate piene le mie! volevo commentare la seratadi mercoledi! anche se ero davvero stanca dopo un viaggio di 12 ore circa,sono stata benissimo... come prime persone ho incontrato enzo e tania...e x me è stato come conoscerli da sempre...li ho riconosciuti subito come anche a saverio e poi tutti gli altri! gruppo affiatatissimo! all'inizio un pò di timidezza..mi sentivo un pò lontana ...ma poi è stato come stare con gli amici di sempre! spero di poter ripetere meglio la serata sabato.... nn so che impressione vi ho fatto,piu che altro...mi piacerebbe saperlo dato che nn ho visto dei commenti ma a me siete piaciuti tantissimo...davvero tutti un saluto particolare a ziupeppi...dolce come sempre! a graziana... grazie davvero tanto x quello che ti ho fatto passare quella mattina! e insomma tutti....tutti quanti... aspetto sabato x poter commentare meglio questo incontro! grazie ragazzi! | | | | |
Ma ciau cummà..che bello pensavo fossi fuori uso a gela la mia impressione a pelle anche perchè siamo stati assieme poco (tempo tiranno) è che devi essere la persona più dolce di ste mondo e poi come per tutti gli altri ragazzi del forum feeling a pelle come se ci conoscessimo da una vita,peccato solo non aver avuto più tempo Anna una bambolina (viva le bamboline del forum ..e i bambolini naturalmente) spero che la vacanza sia gustosa tanto quanto lo è stata la mia ciao stella
|
giovedì 27 marzo 2008, ore 22:39 |
|
|
didi79
Global Moderator
Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14 Messaggi: 10407 Località: gela o catania
|
| | | | anami ha scritto: eccomi a voi...... solo adesso mi sono collegata.... giornate piene le mie! volevo commentare la seratadi mercoledi! anche se ero davvero stanca dopo un viaggio di 12 ore circa,sono stata benissimo... come prime persone ho incontrato enzo e tania...e x me è stato come conoscerli da sempre...li ho riconosciuti subito come anche a saverio e poi tutti gli altri! gruppo affiatatissimo! all'inizio un pò di timidezza..mi sentivo un pò lontana ...ma poi è stato come stare con gli amici di sempre! spero di poter ripetere meglio la serata sabato.... nn so che impressione vi ho fatto,piu che altro...mi piacerebbe saperlo dato che nn ho visto dei commenti ma a me siete piaciuti tantissimo...davvero tutti un saluto particolare a ziupeppi...dolce come sempre! a graziana... grazie davvero tanto x quello che ti ho fatto passare quella mattina! e insomma tutti....tutti quanti... aspetto sabato x poter commentare meglio questo incontro! grazie ragazzi! | | | | |
U malucchifari... sempre iddi su i primi Peppe hai avuto le attenzioni di tutti, ma ora voglio sentire cosa pensate tutti di anami... che se non vale la pena di incontrarla non vengo sabato Ovviamente scherzo, io la conosco e penso molto bene di lei
_________________ C'é più tra zero e 1 che non tra 1 e 100" C. Baglioni
http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com
|
giovedì 27 marzo 2008, ore 22:44 |
|
|
Sugnustuffu
City Keys Owner!
|
Hai ragione ti abbiamo un pò trascurata, ma l'attenzione era per Ziupeppi che sarebbe ripartito l'indomani, MEA CULPA, MEA CULPA..... ma non ti preoccupare, ti stiamo preparando na festaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.........
|
giovedì 27 marzo 2008, ore 22:44 |
|
|
didi79
Global Moderator
Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14 Messaggi: 10407 Località: gela o catania
|
anami temo che rimpiangerai la loro indifferenza
_________________ C'é più tra zero e 1 che non tra 1 e 100" C. Baglioni
http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com
|
giovedì 27 marzo 2008, ore 22:49 |
|
|
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
|
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
|
giovedì 27 marzo 2008, ore 22:50 |
|
|
Sugnustuffu
City Keys Owner!
|
Bellissima principessa dagli occhi color azzurro cielo , u sai chi festi priparu iu........ don't misunderstanding......... my DDD
|
giovedì 27 marzo 2008, ore 22:51 |
|
|