Autore |
Messaggio |
roy greich
Utente in libertà vigilata
Data iscrizione: martedì 19 settembre 2006, ore 22:52 Messaggi: 3423 Località: gela
|
Parole , parole, parole...
In Sicilia è arrivato Walter Veltroni per il suo tour elettorale , attacchi alla vecchia classe politica siciliana che è stata incapace ha rilanciare l'isola , ma quello di cui si parla nei giornali è l'annuncio di Veltroni sul tema "Pensioni". Il piano di Veltroni punta ad aumenti già da Luglio , ed ecco intervenire Berlusconi affermano che il suo governo aveva già fatto qualcosa pe i pensionati e adesso ne faranno ancora... in poche parole se la giocano a chi la spara più grossa , pur di aumentare i consensi .. che poi non si capisce perchè non spiegano da dove prendono i soldi per aumentare le pensioni visto che siamo pieni di debiti .... http://www.repubblica.it/2008/03/sezion ... sioni.html
|
mercoledì 26 marzo 2008, ore 12:47 |
|
|
siciliano
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02 Messaggi: 8642 Località: gela
|
mai vista campagna elettorale più stupida, soprattutto da parte dei 2 "big". i salari sono bassi? alziamoli... i prezzi sono alti? abbassiamoli il lavoro è poco? creiamolo
demagogia vergognosa e spudorata. L'unico voto utile è quello verso i "diversi", oppure, come farò io, astensione. Pd-Pdl-Sinistraarcobaleno-LaDestra sono correnti di un unico partito.
_________________ "Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa. Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa. Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
|
mercoledì 26 marzo 2008, ore 14:13 |
|
|
siciliano
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02 Messaggi: 8642 Località: gela
|
... e poi ancora non ho visto un colo politico parlare del problema più grozzo del ondo: La COCA COLA. Io non voto, io sono contro la coca cola che finanzia i grossi gruppi di potere, anche quelli Italiani!
_________________ "Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa. Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa. Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
|
mercoledì 26 marzo 2008, ore 14:15 |
|
|
siciliano
City Soldier
|
lo so, il male si è insediato, ma ci vuole qualcuno che riporti giustizia. Perchè nessuno ha il coraggio di dire la verità sulla coca cola, perchèèèèèèè ???:evil:
|
mercoledì 26 marzo 2008, ore 23:35 |
|
|
siciliano
City Soldier
|
la devono levare di mezzoooooo
|
mercoledì 26 marzo 2008, ore 23:38 |
|
|
siciliano
City Soldier
|
Prima il male maggiore...
|
mercoledì 26 marzo 2008, ore 23:42 |
|
|
siciliano
City Soldier
|
lo ripeto: Prima il male maggiore. E' un male a livello globale che colpisce tutto e tutti. Dalla salute, al finanziamento di attività illecite, allo sfruttamento del lavoro, al narcotraffico colombiano, ... bisogna parlarne!. Le sigarette, che certo non fanno bene, sono diventate un capro espiatorio per tutto. NEssuno ha mai attaccato il colosso del male. Nemmeno i signori nutrizionisti che hanno colonizzato le poltrone in TV. strano, molto strano!
|
giovedì 27 marzo 2008, ore 9:49 |
|
|
siciliano
City Soldier
|
una cosa alla volta ripuliamo tutto, tranquillo...
|
giovedì 27 marzo 2008, ore 22:47 |
|
|
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
|
min*ia siciliano e gianiro.... .....iu na lattina ou iorni mi vivu...i coca cola...... ....sempre in disaccordo noi....pero' un fumu......
giovedì 27 marzo 2008, ore 22:51 |
|
|
siciliano
City Soldier
|
Le bevande di moda sono un danno! Le multinazionali sono un danno. Le aziende che vincolano la ricerca sono un danno! i prodotti che non riportano la composizione in etichetta sono un danno! LA COCA COLA E' UN DANNO P.S. non capisco dove sono finito con questo test. Non c'è nessun candidato premier dove sono io [yt:1ntnn2vn]http://www.kataweb.it/utility/politometro/mio_politometro.swf?avatar=8&nick=SICILIANO&ics=10&ipsilon=-9"><embed src="http://www.kataweb.it/utility/politometro/mio_politometro.swf?avatar=8&nick=SICILIANO&ics=10&ipsilon=-9" type="application/x-shockwave-flash" width="510" height="478"></embed></object>
|
giovedì 27 marzo 2008, ore 23:09 |
|
|
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
|
be è strano il tuo risultato.....confessionale ma progressista..... .....
venerdì 28 marzo 2008, ore 15:59 |
|
|
siciliano
City Soldier
|
ma com'è che mi ritrovo sempre solo?
|
venerdì 28 marzo 2008, ore 19:05 |
|
|
francesco
Global Moderator
Data iscrizione: giovedì 17 novembre 2005, ore 19:37 Messaggi: 3286 Località: Gela
|
_________________ OBIETTIVO GELA
RIFONDIAMOLA. Un grande passato merita un grande futuro.
ribelle 2.0
|
venerdì 28 marzo 2008, ore 20:17 |
|
|
didi79
Global Moderator
Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14 Messaggi: 10407 Località: gela o catania
|
[yt:2x3yqzx5]http://www.kataweb.it/utility/politometro/mio_politometro.swf?avatar=7&nick=DIDI&ics=7&ipsilon=6"><embed src="http://www.kataweb.it/utility/politometro/mio_politometro.swf?avatar=7&nick=DIDI&ics=7&ipsilon=6" type="application/x-shockwave-flash" width="510" height="478"></embed></object>
France' ti faccio compagnia......
_________________ C'é più tra zero e 1 che non tra 1 e 100" C. Baglioni
http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com
|
venerdì 28 marzo 2008, ore 20:34 |
|
|
siciliano
City Soldier
|
ma nessuno viene a farmi compagnia?
|
sabato 29 marzo 2008, ore 11:42 |
|
|