Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Messaggio della madonna del 18 e del 25 marzo
Autore |
Messaggio |
kpax
Heaven Keys Owner!
Data iscrizione: sabato 22 settembre 2007, ore 16:26 Messaggi: 3009 Località: gela
|
Dionisio... con potere plenario che intendi?
|
giovedì 27 marzo 2008, ore 22:50 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
caro dionisio la risposta che hai trovato dentro d te è ...sbagliataaaaaa
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
venerdì 28 marzo 2008, ore 0:03 |
|
|
kpax
Heaven Keys Owner!
Data iscrizione: sabato 22 settembre 2007, ore 16:26 Messaggi: 3009 Località: gela
|
Ma le catechiste che ci stanno ad insegnare a sti carusi d'oggi?! per me la colpa è di questi... pure i preti si ci mettono a dire : ma nò,queste sono cazzate... ah Dio... Ryò ,tutti come e tia dovrebbero essere ...
|
venerdì 28 marzo 2008, ore 0:12 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
e caro saverio....la vacanza è finita tra un po ritorno nell fossa dei leoni....ove un IdR viene boicottato nello svolgere ilsuo lavoro....non sono in una missione, ma sono in missione
|
venerdì 28 marzo 2008, ore 0:17 |
|
|
kpax
Heaven Keys Owner!
|
E questo mi fa solo arrabbiare... Ma tu sei più forte di loro perchè hai un Dio dalla tua... e se lui è con te... chi mai potrà batterti? Conquista quel paesino a suon di conversioni! nella preghiera ti starò vicino.
|
venerdì 28 marzo 2008, ore 0:23 |
|
|
dionisio
City Soldier
Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41 Messaggi: 10410 Località: Roma
|
io non sono cattolico.. sono ortodosso... però ho una concezione della religione tutta mia ,....
sabato 29 marzo 2008, ore 0:22 |
|
|
siciliano
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02 Messaggi: 8642 Località: gela
|
sei ortodosso o hai una cocezione tutta tua?...non capisco comunque, al di là del contenuto dei messaggi della Madonna, in realtà avvolte anche banalotti, almeno se sono quelli che leggono a radio evangelo, le perplessità sono leggittime da parte di chi non sa. Però di qui a ribaltare gerarchie che non ci appartengono se siamo di altro credo (riefrimento al ruolo del Papa) il passo è eccessivo!
_________________ "Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa. Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa. Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
|
sabato 29 marzo 2008, ore 11:57 |
|
|
ryoga
City Soldier
|
A RADIO EVANGELO LEGGONO I MESSAGGI DELLA MADONNA???? E DA QUANDO?
|
sabato 29 marzo 2008, ore 12:16 |
|
|
kpax
Heaven Keys Owner!
|
Dionisio...a me le persone che cominciano a dire: sono cattolico,sono ortodosso ecc ecc... mi fanno venire in mente subito subito un pezzo di vangelo dove persone in seno alla nascente chiesa cominciarono a dire: Io sono di paolo,io sono di Cefa,e io di cristo!E io ti riporto Dionisio come ha risposto Paolo a questa gente ( Prima lettera ai corinzi cap 1 vers da 10 a 17 ) : Ma cristo è diviso? Forse Paolo è stato crocifisso per voi? o è nel nome di Paolo che siete stati battezzati?Caspisci quello che ti voglio dire dionisio? Ma tu lo ami a Gesù? lo conosci? perchè è lui la cosa più importante. Ah, e buon compleanno
Ultima modifica di kpax eseguita sabato 29 marzo 2008, ore 12:25, modificato 1 volta in totale.
|
sabato 29 marzo 2008, ore 12:20 |
|
|
siciliano
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02 Messaggi: 8642 Località: gela
|
credo che sia radio evangelo, ogni volta sulla gela catania mi compare la scritta evang. sul display della radio... e avvolte leggono questi messaggi. forse non è radio evangelo ?
_________________ "Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa. Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa. Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
|
sabato 29 marzo 2008, ore 12:22 |
|
|
kpax
Heaven Keys Owner!
|
Siciliano mi puoi dire cosa ti sembra banale in alcuni messaggi?
|
sabato 29 marzo 2008, ore 12:23 |
|
|
ryoga
City Soldier
|
mi sembra strano perchè è un'emittente radiofonica gestita dalla chiesa cristiana evangelica(protestante) che non ha il culto della vergine Maria... forse sarà radio maria?
|
sabato 29 marzo 2008, ore 12:24 |
|
|
siciliano
City Soldier
|
su radio Maria mi appre la scritta per intero Radio Maria... mah, ci presterò più attenzione..
|
sabato 29 marzo 2008, ore 12:26 |
|
|
dionisio
City Soldier
Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41 Messaggi: 10410 Località: Roma
|
questo passo non lo sapevo proprio.. comunque, io sono ortodosso di battesimo, però ho smpre frequentato la chiesa cattolica, e credo di appartenervi oramai. Quello sul papa è una mia opinione presonale, perchè credo che anche diverse persone lo credono così .. in certi aspetti rispetto il ruolo del papa e ne sono più che devoto, e in altri no .. comunque, ho uan concezione della religione tutta mia nel senso che credo e non credo. sono libero di credere ad alcuni fatti e ad altri no. ad esempio non credo nel purgatorio (non per la mia religione che ci crede, ma per mia scelta personale), ma credo in una futura reincarnazione. scusate se ho offeso qualcuno
sabato 29 marzo 2008, ore 15:27 |
|
|
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
|
raga' ma non potete citare il vangelo o la bibbia come se fosse la sacrosanta verita'.....che significa dire: '' come disse paolo , come disse gesu''......ma perche' tu c'eri?...se cveri e lo sai va bene se no c'è sempre il dubbio, per me non lo è..........questo è il risultatoi del catechismo a 10 anni.....sentendo sempre le stesse cose........kpax ryoga..io vi chiedo una cosa.....ma perche' il catechismo non inizia a 18/20 anni?, quando una persona capisce, e non quando è bambino che sentendo sempre e solo una cosa e non capendo........
|
sabato 29 marzo 2008, ore 15:50 |
|
|