Autore |
Messaggio |
Sultano
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 19 dicembre 2007, ore 20:57 Messaggi: 5307
|
grazie della risposta ziupé.ciao
|
giovedì 27 marzo 2008, ore 21:52 |
|
|
didi79
Global Moderator
Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14 Messaggi: 10407 Località: gela o catania
|
Bentornato a casa ziupe' anche se é lontana da noi Ci siamo divertiti e capiterà di nuovo, ma sarai anche contento di essere tornato dalla tua partner... chissà cosa penserà di noi e se ci vogliono i sottotitoli nel video (mih che sono cuttigghiara ABBESTIA!!!!!!!!!!!) Cmq la prossima volta spero che potremo conoscerla
_________________ C'é più tra zero e 1 che non tra 1 e 100" C. Baglioni
http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com
|
giovedì 27 marzo 2008, ore 22:37 |
|
|
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
|
Re: A casa
| | | | ZiuPeppi ha scritto: Benritrovati a tutti arrivai ora a casa ed era da stamatina che iva zanniannu partenza da gela alle 08.30 con destinazione catania il volo della wind jet che doveva partire alle 11.20 è partito con una buona ora e mezza di ritardo,siamo decollati alle 12,45...a catania un tempo da lupi, altrettanto ho trovato qui in emilia,c'è un friddu porcu e il tempo minaccia acqua timpesta e trona,carusi che altro aggiungere se non ribadire che in vacanza a gela sono stato benissimo anche grazie a tutti voi per le belle rimpatriate,gianluca minaccia di iscriversi al forum tanto gli è dispiaciuto stare con voi,stamattina in aereoporto con il cellulare era intento a scrivere ad antonio...poi ad un certu puntu fà.."ma come mai non mi risponde?" e poi gli si deve essere accesa una lampadina in testa e fà "heeee ma cavolo a quest'ora sarà a scuola!" beata gioventu... ho visto che ci sono un bel pò di post nuovi o aggiornati e quindi mi vado ad aggiornare ciau carù...ci si legge..maremma parmiggiana | | | | |
ciao ziupè,sono contenta che va tutto bene! sono contentissima di averti conosciuto di presenza.... un bacio grandissimo! e a presto p.s.appena puoi x email mandami la foto di anna e peppe....grazie tesoro.kiss
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
|
giovedì 27 marzo 2008, ore 22:41 |
|
|
ZiuPeppi
City Keys Owner!
Data iscrizione: venerdì 23 novembre 2007, ore 10:20 Messaggi: 2408 Località: emilia romagna
|
hai ragione azzzzzz,mi toccherà passare un pò di tempo a mettere i sottotitoli, sarà cmq sufficente che veda l'aria di festa della scampagnata per capire che sono stato benissimo e che siamo unici,curtigghiari abbestia!!!!
|
giovedì 27 marzo 2008, ore 22:47 |
|
|
ZiuPeppi
City Keys Owner!
Data iscrizione: venerdì 23 novembre 2007, ore 10:20 Messaggi: 2408 Località: emilia romagna
|
Re: A casa
Grazie mille Mì per la foto lo faccio subito,la riceverai a mn ciao bella un bacio grande
|
giovedì 27 marzo 2008, ore 22:51 |
|
|
cioffanni
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 14:05 Messaggi: 7168 Località: TRIESTE
|
Ciao ziupè, anch'io volevo darti il bentornato nella tua casa adottiva. Hanno detto un gran bene di te e credo che sia tutto vero. Ho come l'impressione che questa volta, grazie a tutta la bella gente che hai conosciuto,hai avuto un motivo in più per avere ancor più nostalgia del nostro amato/odiato paisi. Ciao ziupè
|
giovedì 27 marzo 2008, ore 23:08 |
|
|
ZiuPeppi
City Keys Owner!
|
Grazie cumpà,mi dispiace solo non essere stato presente quando ti hanno chiamato al cell. ma ci saranno altre occasioni, per il resto hai ragione,dopo tanti anni passati lontano e fuori dal nostro amato/odiato paisazzu a parte i parenti non avevo altri motivi per rimpiangere il fatto di essere lontano,bhe oggi ne ho un altro e si chiama "A cumacca do forum" sono stati giorni bellissimi e indimenticabili,spero che si possa ripetere se e quannu calati u restu da comitiva quest'estate, ciao cumpà cioffa
|
giovedì 27 marzo 2008, ore 23:16 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
bentornato a casa, ziupè
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
giovedì 27 marzo 2008, ore 23:57 |
|
|
ZiuPeppi
City Keys Owner!
|
grazie ma cuscì e buona permanenza o paisi
|
giovedì 27 marzo 2008, ore 23:59 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
e si...ancora per 2 giorni poi si ritorna al lavoro
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
venerdì 28 marzo 2008, ore 0:01 |
|
|
ZiuPeppi
City Keys Owner!
|
L'ho appena finito di curiosare troppo bello Frà,un lavoro con i controfiocchi se non fosse per un piccolo neo piccola correzione da apportare... quando curiosi tra le festività, il natale riporta il testo riguardante la settimana di pasqua...managgia! ma penso che per un maghetto come enzo sia un gioco da ragazzi porvi rimedio ciaooooooo
Ultima modifica di ZiuPeppi eseguita venerdì 28 marzo 2008, ore 0:49, modificato 1 volta in totale.
|
venerdì 28 marzo 2008, ore 0:35 |
|
|
Piccola Iena*
Baby Admin*
Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:21 Messaggi: 4616 Località: Catania / Gela (nel WE)
|
Oggi mi chiedevo proprio se Gianluca si sarebbe iscritto al forum.. spero di vederlo presto qui! A presto Ziupè
venerdì 28 marzo 2008, ore 0:38 |
|
|
ZiuPeppi
City Keys Owner!
|
Gianluca arriva..arriva! alla prossima Taniè
|
venerdì 28 marzo 2008, ore 10:05 |
|
|