test number 3
1) quanti anni hai? 22
2) quanto pesi ? 48-50
3) che lavoro fai? studio e lavoro in pizzeriail fine settimana
4) ti piace il tuo lavoro? a volte no xkè vorrei essere già laureata ed essere pubblicitaria
5) ti piace la città in cui vivi? si
6) E' meglio amare qualcuno che ti odia o odiare qualcuno che ti ama? nessuna delle due
7) qual'è il film che ti ha fatto ridere di più? scary movie 3
e quello che ti ha fatto riflettere di più? saturno contro(bravissima Ambra)
9) hai mai vinto a qualche lotteria? mai
10) quanto conta l'aspetto esteriore nel corteggiamento? non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace
11) quanti punti ti hanno tolto nella patente? nessuno
12) hai mai guidato in stato di ebrezza? no
13) il libro che consiglieresti agli amici di questo forum? "il nome della rosa" di Umberto Eco o "il piccolo principe" di saint-exuperi(se così si scrive)
14) il viaggio che consiglieresti agli amici di questo forum? "Egitto" (ci vorrei andare anke io)
15) la cosa che ti piace di più dell'altro sesso Ogni uomo ha le sue qualità e i suoi difetti.ma l'Uomo con la U maiuscola è bello quando è amico vero,quando ama,quando è generoso,protettivo,sensibile,coraggioso e soprattutto quando tratta tutte le donne da signore.
16) la cosa che ti piace di meno dell'altro sesso Di un uomo con la u minuscola non mi piace niente.
17) hai mai comprato indumenti che poi non hai mai messo? pokissime volte.
18) descrivi gli indumenti intimi che hai addosso in questo momento ma vaff.!!sembra una domanda da maniaco sessuale.
19) completa le frasi :
*che mondo sarebbe senza.....nutella.
* ricordare l'infanzia mi fa pensare a.....Donato.
* pensare al futuro mi provoca.....voglia di cambiamenti.
20) ti piace andare in discoteca? si.
21) canti sotto la doccia? non solo.
22) hai mai calpestato una cacca per terra? si.
23) se si, ti ha portato fortuna? se no, credi che sia causa delle tue sfortune? la fortua non esiste e neanche la sfortuna.
24) ti è mai caduta una cacca di uccello in testa? si hihi!!
25) vedi domanda 23
26) perchè si dice che la cacca porta fortuna? bho!!
27) se vincessi 100.000 euro, qual'è la prima cosa che faresti? comprare una casa + bella ai miei.
28) cosa chiederesti a babbo natale in questo momento? di togliersi la barba.
29) per tagliarti le unghie dei piedi usi la forbicina o il tagliaunghie? le forbicine.
30) a che serve la carta igienica profumata? a nulla.
31) sei felice? no.
32) ti è piaciuto il questionario?[/quote] ni.