Data iscrizione: venerdì 28 ottobre 2005, ore 21:29 Messaggi: 67 Località: Gela
Re: La dedica a Ziupeppe
Paolo (ex Sugnustuffu) ha scritto:
Inserisco qui, la dedica poesia fatta a Ziupeppi, nella serata di ieri al minimeeting, ed aggiungo che, a parte le risate che ci siamo fatti, città è irrefrenabile e contagiosa..... è stato un momento di commozione......
Ziupeppi
caru Ziupeppi ti scrivu sta poesia accussi un ti scordi i mia, caru ziupeppi ti canuscivimu do forum ch’eritu simpaticu e schirzaloru caru ziupeppi rrivasti e ni furminasti ca to simpatia, ca to allegria, ca to parrata romagnola, sorbole! caru ziupeppi i belli iurnati passati insiemi unni scurdammu sicuramenti pirchì foru iurnati allegri e divertenti ziupeppi tra scampagnati e minimiting ti pottimu canusciri quantu si sciacquatu forsi sti mumenti un ti pò scurdari quannu ritorni a travagghiari e tra una flebo e un cateteri, pensi a niatri e ti metti a ririri caru ziupeppi quant’era bonu stu parmiggianu e stu salami, chi ni ricriammu a mangiari caru ziupeppi un ti scurdari chi a stu paisi c’hai un pugnu di amici cu è anzianu , cu è giovini, ma tutti pari pari ti vulemmu beni Caru ziupeppi, sti iorna passati a Gela un sunu na cometa ca passa ogni cent’anni ma quannu voi tu , putemmu ripigghiari a fari scampagnati e minimiting accussi na putemmu scialari. Torna prestu Ziupè, un ti fari disiari ca u nostru ricordu ta fari ricriari. Ciau Ziupè , tenini sarbati do cori ca niatri facemmu u stessu. Ti vulemmu beni Ziupè
Gela, 26/03/2008 I carusi do Forum
Bellissimaaaaaaaaaaa, grande Paolooooooooooo, gli ho fatto in complimenti subito dopo averla letto, e li ripeto qui
_________________ Ognuno è quello che decide di essere!!! siamo noi gli unici responsabili della nostra vita.. e se qualcosa va male non possiamo attribuire la colpa a nessuno.. ma solo a noi stessi!!!
venerdì 28 marzo 2008, ore 19:11
Heineken
Power user
Data iscrizione: venerdì 28 ottobre 2005, ore 21:29 Messaggi: 67 Località: Gela
Sosaiz ha scritto:
carù + leggo le cose che avete fatto sabato, + mi convingo ca fici na mikiata a stari kà pipasqua, a costu ki faciva na iutab e na vinuta....... min*ia ve la siete scialati abbestia e che cazz mi sarebbe proprio piaciuto conoscere tutti gli alri forumisti e in particolare i ranni comi paolo ex sugnustuffu e ma ziu pè, ma anche il famoso "ciccio"(u capu di enzu ) e poi tutti gli altri ma cuscinu jack hallo kitty didi 'ntoniu u figghiu i ciccio e tutti gli altri.... ma cmq io sarà a gela pre il 25 e 1°maggio perciò se ci vogliamo ripetere spero sia un piacere per tutti voi.... belli ttutti nelle foto ed in particolare i picciriddri la moscotte del forum arianna, pli i figghi do ziu peppe e atri criaturi che nn mi ricordo u nomi...bella facciuza puri 'ntoniu... e poi nelle foto ho avuto piacere di vedere i miei amici + cari:in ordine di età: mo frati uì, mo frati otò, mo frati gian, mo frti enzu e mo soru tanièèèè....carù sti 5 curnutAazzi un su i megghiu?!??io dico proprio di si....ciao èp stato bello rivedervi tutti!!!!!!!!!!!!!!appena sugnu a gela e un si fa nent vi vegnu a cercu unu pì unu e a testa vi scippu
Grazie mo frateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee, hai dimenticato una cosa xò.....TU SI U MEGGHIU quando scenderai ce la scialeremo tanquillo, ma comu dissi nostru frati Uì, nn prima di scialarinilla drocu stammi buono!!!!
_________________ Ognuno è quello che decide di essere!!! siamo noi gli unici responsabili della nostra vita.. e se qualcosa va male non possiamo attribuire la colpa a nessuno.. ma solo a noi stessi!!!
venerdì 28 marzo 2008, ore 19:18
Piccola Iena*
Baby Admin*
Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:21 Messaggi: 4616 Località: Catania / Gela (nel WE)
ZiuPeppi ha scritto:
Piccola Iena* ha scritto:
La cosa più bella è che Giuseppe abbia deciso di incorniciarla..
è il minimo...mettetevi un attimo nei miei panni, mi avete commosso alle lacrime una dichiarazione di affetto simile merita di certo una bella incorniciata
Io non ci ho fatto caso… che bello, ZiuPeppi è un tenerone!
venerdì 28 marzo 2008, ore 23:53
città
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 15:29 Messaggi: 6024 Località: Gela
ZiuPeppi ha scritto:
è il minimo...mettetevi un attimo nei miei panni, mi avete commosso alle lacrime una dichiarazione di affetto simile merita di certo una bella incorniciata
si si..si è commosso!!!!
sabato 29 marzo 2008, ore 10:51
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
città ha scritto:
ZiuPeppi ha scritto:
si si..si è commosso!!!!
....avevagli occhi lucidi! grande ziupeppe
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi