Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Messaggio della madonna del 18 e del 25 marzo
Autore |
Messaggio |
kpax
Heaven Keys Owner!
Data iscrizione: sabato 22 settembre 2007, ore 16:26 Messaggi: 3009 Località: gela
|
Dionisio... con potere plenario che intendi?
|
giovedì 27 marzo 2008, ore 22:50 |
|
![](./styles/hestia_blue/theme/images/spacer.gif) |
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
caro dionisio la risposta che hai trovato dentro d te è ...sbagliataaaaaa ![Wink :wink:](./images/smilies/icon_wink.gif)
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
venerdì 28 marzo 2008, ore 0:03 |
|
kpax
Heaven Keys Owner!
Data iscrizione: sabato 22 settembre 2007, ore 16:26 Messaggi: 3009 Località: gela
|
Ma le catechiste che ci stanno ad insegnare a sti carusi d'oggi?! per me la colpa è di questi... pure i preti si ci mettono a dire : ma nò,queste sono cazzate... ah Dio... Ryò ,tutti come e tia dovrebbero essere ...
|
venerdì 28 marzo 2008, ore 0:12 |
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
e caro saverio....la vacanza è finita ![Crying or Very sad :cry:](./images/smilies/icon_cry.gif) tra un po ritorno nell fossa dei leoni....ove un IdR viene boicottato nello svolgere ilsuo lavoro....non sono in una missione, ma sono in missione ![Wink :wink:](./images/smilies/icon_wink.gif)
|
venerdì 28 marzo 2008, ore 0:17 |
|
kpax
Heaven Keys Owner!
|
E questo mi fa solo arrabbiare... Ma tu sei più forte di loro perchè hai un Dio dalla tua... e se lui è con te... chi mai potrà batterti? Conquista quel paesino a suon di conversioni! nella preghiera ti starò vicino. ![Wink :wink:](./images/smilies/icon_wink.gif)
|
venerdì 28 marzo 2008, ore 0:23 |
|
dionisio
City Soldier
Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41 Messaggi: 10410 Località: Roma
|
io non sono cattolico.. sono ortodosso... però ho una concezione della religione tutta mia ,....
sabato 29 marzo 2008, ore 0:22 |
|
siciliano
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02 Messaggi: 8642 Località: gela
|
sei ortodosso o hai una cocezione tutta tua?...non capisco comunque, al di là del contenuto dei messaggi della Madonna, in realtà avvolte anche banalotti, almeno se sono quelli che leggono a radio evangelo, le perplessità sono leggittime da parte di chi non sa. Però di qui a ribaltare gerarchie che non ci appartengono se siamo di altro credo (riefrimento al ruolo del Papa) il passo è eccessivo!
_________________ "Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa. Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa. Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
|
sabato 29 marzo 2008, ore 11:57 |
|
ryoga
City Soldier
|
A RADIO EVANGELO LEGGONO I MESSAGGI DELLA MADONNA???? ![Shocked :shock:](./images/smilies/icon_eek.gif) E DA QUANDO?
|
sabato 29 marzo 2008, ore 12:16 |
|
kpax
Heaven Keys Owner!
|
Dionisio...a me le persone che cominciano a dire: sono cattolico,sono ortodosso ecc ecc... mi fanno venire in mente subito subito un pezzo di vangelo dove persone in seno alla nascente chiesa cominciarono a dire: Io sono di paolo,io sono di Cefa,e io di cristo!E io ti riporto Dionisio come ha risposto Paolo a questa gente ( Prima lettera ai corinzi cap 1 vers da 10 a 17 ) : Ma cristo è diviso? Forse Paolo è stato crocifisso per voi? o è nel nome di Paolo che siete stati battezzati?Caspisci quello che ti voglio dire dionisio? Ma tu lo ami a Gesù? lo conosci? perchè è lui la cosa più importante. Ah, e buon compleanno ![Wink :wink:](./images/smilies/icon_wink.gif)
Ultima modifica di kpax eseguita sabato 29 marzo 2008, ore 12:25, modificato 1 volta in totale.
|
sabato 29 marzo 2008, ore 12:20 |
|
siciliano
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02 Messaggi: 8642 Località: gela
|
credo che sia radio evangelo, ogni volta sulla gela catania mi compare la scritta evang. sul display della radio... e avvolte leggono questi messaggi. forse non è radio evangelo ? ![Surprised :o](./images/smilies/icon_surprised.gif)
_________________ "Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa. Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa. Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
|
sabato 29 marzo 2008, ore 12:22 |
|
kpax
Heaven Keys Owner!
|
Siciliano mi puoi dire cosa ti sembra banale in alcuni messaggi?
|
sabato 29 marzo 2008, ore 12:23 |
|
ryoga
City Soldier
|
mi sembra strano perchè è un'emittente radiofonica gestita dalla chiesa cristiana evangelica(protestante) che non ha il culto della vergine Maria... ![Rolling Eyes :roll:](./images/smilies/icon_rolleyes.gif) forse sarà radio maria? ![Rolling Eyes :roll:](./images/smilies/icon_rolleyes.gif)
|
sabato 29 marzo 2008, ore 12:24 |
|
siciliano
City Soldier
|
su radio Maria mi appre la scritta per intero Radio Maria... mah, ci presterò più attenzione..
|
sabato 29 marzo 2008, ore 12:26 |
|
dionisio
City Soldier
Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41 Messaggi: 10410 Località: Roma
|
questo passo non lo sapevo proprio.. comunque, io sono ortodosso di battesimo, però ho smpre frequentato la chiesa cattolica, e credo di appartenervi oramai. Quello sul papa è una mia opinione presonale, perchè credo che anche diverse persone lo credono così .. in certi aspetti rispetto il ruolo del papa e ne sono più che devoto, e in altri no .. comunque, ho uan concezione della religione tutta mia nel senso che credo e non credo. sono libero di credere ad alcuni fatti e ad altri no. ad esempio non credo nel purgatorio (non per la mia religione che ci crede, ma per mia scelta personale), ma credo in una futura reincarnazione. ![Very Happy :D](./images/smilies/icon_biggrin.gif) scusate se ho offeso qualcuno
sabato 29 marzo 2008, ore 15:27 |
|
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
|
raga' ma non potete citare il vangelo o la bibbia come se fosse la sacrosanta verita'.....che significa dire: '' come disse paolo , come disse gesu''......ma perche' tu c'eri?...se cveri e lo sai va bene se no c'è sempre il dubbio, per me non lo è..........questo è il risultatoi del catechismo a 10 anni.....sentendo sempre le stesse cose........kpax ryoga..io vi chiedo una cosa.....ma perche' il catechismo non inizia a 18/20 anni?, quando una persona capisce, e non quando è bambino che sentendo sempre e solo una cosa e non capendo........
|
sabato 29 marzo 2008, ore 15:50 |
|
|