Autore |
Messaggio |
max
City Keys Owner!
Data iscrizione: sabato 16 giugno 2007, ore 16:14 Messaggi: 3482 Località: valsusa
|
ebrei o palestinesi
Abramo, ebbe due figli, isacco, ed ismaele, isacco ebbe l'eredità del seme, ismaele fù mandato via con sua madere nel deserto, per me, la disputa sta nel cuore dei due figli, e che trascina tutta l'umanità, in una disputa. e in ogniuno di noi cè il mistero, inpresso nella fronte.
_________________ Spirito libero
|
lunedì 31 marzo 2008, ore 18:25 |
|
|
Sultano
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 19 dicembre 2007, ore 20:57 Messaggi: 5307
|
Re: ebrei o palestinesi
| | | | max ha scritto: Abramo, ebbe due figli, isacco, ed ismaele, isacco ebbe l'eredità del seme, ismaele fù mandato via con sua madre nel deserto, per me, la disputa sta nel cuore dei due figli, e che trascina tutta l'umanità, in una disputa. e in ogniuno di noi cè il mistero, inpresso nella fronte. | | | | |
non ha nessuna importanza cosa siamo...l'importante e essere giusti....
|
lunedì 31 marzo 2008, ore 19:54 |
|
|
max
City Keys Owner!
Data iscrizione: sabato 16 giugno 2007, ore 16:14 Messaggi: 3482 Località: valsusa
|
Re: ebrei o palestinesi
| | | | maxblu ha scritto: | | | | max ha scritto: Abramo, ebbe due figli, isacco, ed ismaele, isacco ebbe l'eredità del seme, ismaele fù mandato via con sua madre nel deserto, per me, la disputa sta nel cuore dei due figli, e che trascina tutta l'umanità, in una disputa. e in ogniuno di noi cè il mistero, inpresso nella fronte. | | | | |
non ha nessuna importanza cosa siamo...l'importante e essere giusti.... | | | | |
giusto!!!
|
martedì 1 aprile 2008, ore 15:31 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
entrambi!!
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
martedì 1 aprile 2008, ore 19:24 |
|
|
talpetta
City Lover
Data iscrizione: sabato 18 agosto 2007, ore 19:46 Messaggi: 749 Località: gela
|
io sarei molto più contenta se entrambi potessero vivere in pace da veri fratelli piuttosto che seminare odio giorno dopo giorno e far crescere i propri figli con l'idea sbagliatisisma che l'altro non è un fratello ma solo una persona che ha rubato la propria terra!!!!
_________________ Gli amici sono quelle rare persone che ti chiedono come stai e poi ascoltano persino la risposta.
|
martedì 1 aprile 2008, ore 19:32 |
|
|
siciliano
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02 Messaggi: 8642 Località: gela
|
Palestina Libera. Ogni Popolo ha diritto alla sua Terra. I palestinesi, sottomessi in casa propria non hanno alcun diritto. In questa vicenda, simbolo del sionismo più becero e veritiero mi schiero con chi subisce uno sterminio continuo sotto gli occhi di tutti!
_________________ "Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa. Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa. Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
|
martedì 1 aprile 2008, ore 19:43 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
basterebbe solo un po di buona volontà...
|
martedì 1 aprile 2008, ore 21:11 |
|
|
ryoga
City Soldier
|
purtroppo lo so che non ce n'è ....ma io mi chiedo come non sono stanchi di farsi la guerra da 50 anni....anche solo la stanchezza li avrebbe portati a mettersi daccordo, no?
|
martedì 1 aprile 2008, ore 21:16 |
|
|
ryoga
City Soldier
|
un giorno finirà. un solo popolo abiterà quella terra.
|
martedì 1 aprile 2008, ore 21:31 |
|
|
ryoga
City Soldier
|
buona questa. ma non mi riferivo ai cinesi
|
martedì 1 aprile 2008, ore 21:35 |
|
|
max
City Keys Owner!
|
|
martedì 1 aprile 2008, ore 22:08 |
|
|