Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 102 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
BASTA VIVISEZIONE 
Autore Messaggio
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02
Messaggi: 8642
Località: gela
Karma: 61 punti  
Messaggio 
Più chiaro di così...

Se mettete Dio all'esterno e lo ponete di fronte alla sua creazione, e avete l'idea di essere stati creati a sua immagine, voi vi vedrete logicamente e naturalmente come fuori e contro le cose che vi circondano.
E nel momento in cui vi arrogherete tutta la mente, tutto il mondo circostante vi apparirà senza mente e quindi senza diritto a considerazione morale o etica.
L'ambiente vi sembrerà da sfruttare a vostro vantaggio. La vostra unità di sopravvivenza sarete voi e la vostra gente o gli individui della vostra specie in antitesi con l'ambiente formato da altre unità sociali, da altre razze, dagli altri animali e dalle piante.
Se questa è l'opinione che avete sul vostro rapporto con la natura e se possedete una tecnica progredita, la probabilità che avete di sopravvivere sarà quella di una palla di neve all'inferno.
Voi morrete a causa dei sottoprodotti tossici del vostro stesso odio o, semplicemente, per il sovrappopolamento o l'esagerato sfruttamento delle risorse.
Gregory Bateson

_________________
"Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa.
Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa.
Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
Immagine


mercoledì 2 aprile 2008, ore 12:29
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Global Moderator
Global Moderator
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14
Messaggi: 10407
Località: gela o catania
Karma: 100 punti  
Messaggio 
siciliano ha scritto:
didi79 ha scritto:
lui usa le H


mmm, che osservatrice... mi hai squadrato tutto eh?


No, é stato un caso. Sei venuto alla scampagnata nel momento in cui iniziavamo a sistemare per andar via e la mia borsa era a terra vicino al muretto dove abbiamo scambiato qualche parola. Quando l'ho presa ho notato le tue scarpe.

Sul discorso degli accessori in pelle sono d'accordo con jack; trovo la posizione di siciliano molto estrema e, ammesso che tu non sia vegetariano, anche un po' contraddittoria.

_________________
C'é più tra zero e 1
che non tra 1 e 100" C. Baglioni
Immagine Immagine

http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com


Immagine


mercoledì 2 aprile 2008, ore 12:29
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02
Messaggi: 8642
Località: gela
Karma: 61 punti  
Messaggio 
dada ha scritto:
siciliano ha scritto:
didi79 ha scritto:
lui usa le H


mmm, che osservatrice... mi hai squadrato tutto eh?

comunque io mi sono rivolto (ho ammesso il mio peccato) al mercato della pelle per molte cose.
I cinesi non li considero nemmeno, non vado a comprare da chi sfrutta manodopera minorile per la rpoduzione di robaccia.
non è facile trovare ecopelle in giro, ma da quello che vedo non fanno poi così schifo...


Neanch'io compro dai cinesi :roll: Io non ho mai visto scarpe non di pelle di buona qualità...ma forse non sono andata nei posti giusti...quelle del sito chissà dove si trovano e quanto costano (essendo un mercato di nicchia penso parecchio)...non conosco le H...
da quel che so non costanodi più di quelle in vera pelle. E' vero che è di nicchia ma usa materie prime più accessibili

_________________
"Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa.
Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa.
Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
Immagine


mercoledì 2 aprile 2008, ore 12:30
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Global Moderator
Global Moderator
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14
Messaggi: 10407
Località: gela o catania
Karma: 100 punti  
Messaggio 
siciliano ha scritto:
dada ha scritto:
siciliano ha scritto:
didi79 ha scritto:
lui usa le H


mmm, che osservatrice... mi hai squadrato tutto eh?

comunque io mi sono rivolto (ho ammesso il mio peccato) al mercato della pelle per molte cose.
I cinesi non li considero nemmeno, non vado a comprare da chi sfrutta manodopera minorile per la rpoduzione di robaccia.
non è facile trovare ecopelle in giro, ma da quello che vedo non fanno poi così schifo...


Neanch'io compro dai cinesi :roll: Io non ho mai visto scarpe non di pelle di buona qualità...ma forse non sono andata nei posti giusti...quelle del sito chissà dove si trovano e quanto costano (essendo un mercato di nicchia penso parecchio)...non conosco le H...
da quel che so non costanodi più di quelle in vera pelle. E' vero che è di nicchia ma usa materie prime più accessibili


Anche quelle in vera pelle hanno prezzi molto variabili. Ma credo proprio che difficilmente possono costare più delle H :roll: :wink:

_________________
C'é più tra zero e 1
che non tra 1 e 100" C. Baglioni
Immagine Immagine

http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com


Immagine


mercoledì 2 aprile 2008, ore 12:33
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City "pirate" Soldier
City "pirate" Soldier

Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23
Messaggi: 8903
Località: Orlando, United States
Karma: 75 punti  
Messaggio 
siciliano ha scritto:
Jack Sparrow ha scritto:
dada ha scritto:
siciliano ha scritto:
le mostrerei alla zoccole impellicciare ricoperte da animali morti, ai cultori del "compro solo vera pelle". Ma compra la pelle di tua sorella...
Ammetto le mie colpe, anche io ho oggetti in vera pelle. Ma ho visto su internet accessori in finta pelle o ecopelle che hanno conquistato il mio interesse...
vi invito a tuffarvi in questo mercato più rispettoso e umano.


Alle suddette zo**ole non importa niente delle stragi di innocenti che si consumano di continuo...forse neanche sanno come sono fatti gli animali che indossano quando sono vivi...stupide oche (senza offesa per le oche vere :twisted: )
Per non parlare di quei maledetti stilisti che ancora si ostinano ad usare pellicce nelle loro collezioni...sono troppo chic per rinunciarvi :x :x Gli farei fare la stessa fine!!! :evil: :evil:
Purtroppo per la pelle è più complicato...ok borse, portafogli, cinture, ecc, ma le scarpe in ecopelle o plastica fanno proprio schifo...


gli oggetti in pelle che accetto sono solo quelli provenienti da animali che sono stati usati per altri scopi, prima.
E' inutile dire "no agli oggetti in pelle" se poi mangiamo vitello, di cui si usa la pelle per produrre gli oggetti di pelletteria più comuni. Ma almeno il vitello lo ammazzano prima e poi tolgono la pelle....
La pelle di struzzo ad esempio è usata molto oggi, èd è molto pregiata. Ma lo struzzo è un animale che viene anke macellato, ci fanno pure i salami. Che fai, ti mangi il salame di struzzo ma poi dici "no, è una crudeltà usarne la pelle?"


anche qui avrei da dire e tocchi il punto a cui sono più affezionato.
Il consumo eccessivo di carni, oltre il necessario e il limite salutare, è da condannare.
Ci vantiamo di essere portatori di dieta mediterranea ma non sappiamo nemmeno cos'è!
e poi il pellame in commercio non viene realizzaro sempre con la pelle degli animali macellati.


infatti ho detto che non comprerei mai un oggetto di pelle di coccodrillo o di caribù, perchè so che è stato ammazzato solo per quello scopo...ma se è di vitello, non lo comprerei solo se diventassi vegetariano.
Non penso inoltre che uccidano i vitelli solo per la pelle....sarebbe da stupidi, sarebbero soldi buttati al vento.
Nei macelli, sfruttano tutta la carcassa: la carne per il consumo alimentare, la pelle per la pelletteria, gli scarti per la produzione di altre cose....

_________________
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine


mercoledì 2 aprile 2008, ore 12:34
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Global Moderator
Global Moderator
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12
Messaggi: 7985
Karma: 69 punti  
Messaggio 
didi79 ha scritto:
Anche quelle in vera pelle hanno prezzi molto variabili. Ma credo proprio che difficilmente possono costare più delle H :roll: :wink:


Ah beh...io non sono una che spende patrimoni in vestiti e scarpe...cerco la qualità ad un prezzo accessibile e non me ne frega una mazza di marche e firme...cerco di acquistare più possibile il made in Italy...e se trovo cose convenienti che sono anche prodotte nel rispetto della natura bene...ma ancora è difficile trovarle...


mercoledì 2 aprile 2008, ore 12:41
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02
Messaggi: 8642
Località: gela
Karma: 61 punti  
Messaggio 
didi79 ha scritto:
siciliano ha scritto:
didi79 ha scritto:
lui usa le H


mmm, che osservatrice... mi hai squadrato tutto eh?


No, é stato un caso. Sei venuto alla scampagnata nel momento in cui iniziavamo a sistemare per andar via e la mia borsa era a terra vicino al muretto dove abbiamo scambiato qualche parola. Quando l'ho presa ho notato le tue scarpe.

Sul discorso degli accessori in pelle sono d'accordo con jack; trovo la posizione di siciliano molto estrema e, ammesso che tu non sia vegetariano, anche un po' contraddittoria.

non sono vegetariano, anche se non nascondo la mia preferenza per una cucina vegetariana. Cosa c'è di contraddittorio nella mia posizione?

_________________
"Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa.
Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa.
Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
Immagine


mercoledì 2 aprile 2008, ore 12:42
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City "pirate" Soldier
City "pirate" Soldier

Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23
Messaggi: 8903
Località: Orlando, United States
Karma: 75 punti  
Messaggio 
siciliano ha scritto:
didi79 ha scritto:
siciliano ha scritto:
didi79 ha scritto:
lui usa le H


mmm, che osservatrice... mi hai squadrato tutto eh?


No, é stato un caso. Sei venuto alla scampagnata nel momento in cui iniziavamo a sistemare per andar via e la mia borsa era a terra vicino al muretto dove abbiamo scambiato qualche parola. Quando l'ho presa ho notato le tue scarpe.

Sul discorso degli accessori in pelle sono d'accordo con jack; trovo la posizione di siciliano molto estrema e, ammesso che tu non sia vegetariano, anche un po' contraddittoria.

non sono vegetariano, anche se non nascondo la mia preferenza per una cucina vegetariana. Cosa c'è di contraddittorio nella mia posizione?


se trovi cudele l'uso della pelle animale, dovresti trovare crudele altrettanto l'uso della sua carne.

_________________
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine


Ultima modifica di Jack Sparrow eseguita mercoledì 2 aprile 2008, ore 12:50, modificato 1 volta in totale.



mercoledì 2 aprile 2008, ore 12:49
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Global Moderator
Global Moderator
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14
Messaggi: 10407
Località: gela o catania
Karma: 100 punti  
Messaggio 
dada ha scritto:
didi79 ha scritto:
Anche quelle in vera pelle hanno prezzi molto variabili. Ma credo proprio che difficilmente possono costare più delle H :roll: :wink:


Ah beh...io non sono una che spende patrimoni in vestiti e scarpe...cerco la qualità ad un prezzo accessibile e non me ne frega una mazza di marche e firme...cerco di acquistare più possibile il made in Italy...e se trovo cose convenienti che sono anche prodotte nel rispetto della natura bene...ma ancora è difficile trovarle...


Io non volevo fare i conti in tasca a nesuno, anche io negli acquisti cerco un buon rapporto qualità prezzo, non seguo le mode e quando posso aspetto i saldi :D
Volevo dire che la frase generica per cui le scarpe di qualità in ecopelle non sono più care di quelle in pelle, non é una osservazione indicativa; infatti il prezzo degli accessori in vera pelle é cmq molto vario (basta confrontare ad esempio le scarpe Bata con le H o gli accessori carpisa con quelli the bridge e si potrebbero fare tanti altri esempi).

_________________
C'é più tra zero e 1
che non tra 1 e 100" C. Baglioni
Immagine Immagine

http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com


Immagine


mercoledì 2 aprile 2008, ore 12:50
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02
Messaggi: 8642
Località: gela
Karma: 61 punti  
Messaggio 
Jack Sparrow ha scritto:
siciliano ha scritto:
didi79 ha scritto:
siciliano ha scritto:
didi79 ha scritto:
lui usa le H


mmm, che osservatrice... mi hai squadrato tutto eh?


No, é stato un caso. Sei venuto alla scampagnata nel momento in cui iniziavamo a sistemare per andar via e la mia borsa era a terra vicino al muretto dove abbiamo scambiato qualche parola. Quando l'ho presa ho notato le tue scarpe.

Sul discorso degli accessori in pelle sono d'accordo con jack; trovo la posizione di siciliano molto estrema e, ammesso che tu non sia vegetariano, anche un po' contraddittoria.

non sono vegetariano, anche se non nascondo la mia preferenza per una cucina vegetariana. Cosa c'è di contraddittorio nella mia posizione?


non ha senso per me continuare a mangiare la carne di un essere macellato anke per lo scopo di usarne la pelle. se trovi cudele l'uo della pelle animale, dovresti trovare crudele altrettanto l'uso della sua carne.


lo trovo altrettanto crudele. Ma mangiare carne è una necessità (anche se su questa posizione ho le mie riserve e infatti ne mangio pochissima). L'alimentazione animale in natura è una regola. Il lusso con la pelle degli animali è una tragedia!

_________________
"Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa.
Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa.
Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
Immagine


mercoledì 2 aprile 2008, ore 12:52
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Global Moderator
Global Moderator
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14
Messaggi: 10407
Località: gela o catania
Karma: 100 punti  
Messaggio 
siciliano ha scritto:
Jack Sparrow ha scritto:
se trovi cudele l'uo della pelle animale, dovresti trovare crudele altrettanto l'uso della sua carne.


lo trovo altrettanto crudele. Ma mangiare carne è una necessità [/b[b]](anche se su questa posizione ho le mie riserve e infatti ne mangio pochissima). L'alimentazione animale in natura è una regola. Il lusso con la pelle degli animali è una tragedia!


Non é una necessità, altrimenti i vegetariani sarebbero tutti morti... che poi lo affermi indirettamente anche tu... ecco che sei un po' contraddittorio...

_________________
C'é più tra zero e 1
che non tra 1 e 100" C. Baglioni
Immagine Immagine

http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com


Immagine


Ultima modifica di didi79 eseguita mercoledì 2 aprile 2008, ore 13:02, modificato 1 volta in totale.



mercoledì 2 aprile 2008, ore 12:55
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City "pirate" Soldier
City "pirate" Soldier

Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23
Messaggi: 8903
Località: Orlando, United States
Karma: 75 punti  
Messaggio 
siciliano ha scritto:
Jack Sparrow ha scritto:
siciliano ha scritto:
didi79 ha scritto:
siciliano ha scritto:
didi79 ha scritto:
lui usa le H


mmm, che osservatrice... mi hai squadrato tutto eh?


No, é stato un caso. Sei venuto alla scampagnata nel momento in cui iniziavamo a sistemare per andar via e la mia borsa era a terra vicino al muretto dove abbiamo scambiato qualche parola. Quando l'ho presa ho notato le tue scarpe.

Sul discorso degli accessori in pelle sono d'accordo con jack; trovo la posizione di siciliano molto estrema e, ammesso che tu non sia vegetariano, anche un po' contraddittoria.

non sono vegetariano, anche se non nascondo la mia preferenza per una cucina vegetariana. Cosa c'è di contraddittorio nella mia posizione?


non ha senso per me continuare a mangiare la carne di un essere macellato anke per lo scopo di usarne la pelle. se trovi cudele l'uo della pelle animale, dovresti trovare crudele altrettanto l'uso della sua carne.


lo trovo altrettanto crudele. Ma mangiare carne è una necessità (anche se su questa posizione ho le mie riserve e infatti ne mangio pochissima). L'alimentazione animale in natura è una regola. Il lusso con la pelle degli animali è una tragedia!


non sono d'accordo.La pelle del vitello la considero un prodotto così come la sua carne, è la stessa identica cosa.
Se al ristorante mangio una bella fiorentina, e poi, al momento del conto, esco il portafogli di plastica "perchè rispetto gli animali" mi pare una gran cazzata e solo un vezzo per sentirsi "spacchiusi", concedimelo!!
Ah,e contemporaneamente ai piedi calzo le H, magari di pelle scamosciata!!! :shock:
se non è contraddittorio questo!

_________________
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine


Ultima modifica di Jack Sparrow eseguita mercoledì 2 aprile 2008, ore 13:02, modificato 1 volta in totale.



mercoledì 2 aprile 2008, ore 13:00
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02
Messaggi: 8642
Località: gela
Karma: 61 punti  
Messaggio 
didi79 ha scritto:
siciliano ha scritto:
Jack Sparrow ha scritto:
se trovi cudele l'uo della pelle animale, dovresti trovare crudele altrettanto l'uso della sua carne.


lo trovo altrettanto crudele. Ma mangiare carne è una necessità [/b[b]](anche se su questa posizione ho le mie riserve e infatti ne mangio pochissima). L'alimentazione animale in natura è una regola. Il lusso con la pelle degli animali è una tragedia!


Non é una necessità, altrimenti i vegetariani sarebbero tutti morti... che poi lo affermi idnirettamente anche tu... ecco che sei un po' contraddittorio...


Ripeto la mia frase: Il consumo di carne in natura è una necessità.
Aminali vari, si alimentano di altri animali.
Il vegetarianesimo è una scelta di eccellenza ma da usare solo con consapevolezza e conoscenza. Non solo non muoiono i vegetariani ma vivono anche di più.
Quindi, pur riconoscendo il valore superiore di una dieta vegetariana, riconosco all'uomo,per ragioni evoluzionistiche e anche di necessità, facoltà di alimentarsi con carne, ma negli ultimi 4 o 5 decenni si è passato da un consumo occasionale ad un abuso quotidiano di carne.

_________________
"Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa.
Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa.
Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
Immagine


mercoledì 2 aprile 2008, ore 13:01
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02
Messaggi: 8642
Località: gela
Karma: 61 punti  
Messaggio 
Jack Sparrow ha scritto:
siciliano ha scritto:
Jack Sparrow ha scritto:
siciliano ha scritto:
didi79 ha scritto:
siciliano ha scritto:
didi79 ha scritto:
lui usa le H


mmm, che osservatrice... mi hai squadrato tutto eh?


No, é stato un caso. Sei venuto alla scampagnata nel momento in cui iniziavamo a sistemare per andar via e la mia borsa era a terra vicino al muretto dove abbiamo scambiato qualche parola. Quando l'ho presa ho notato le tue scarpe.

Sul discorso degli accessori in pelle sono d'accordo con jack; trovo la posizione di siciliano molto estrema e, ammesso che tu non sia vegetariano, anche un po' contraddittoria.

non sono vegetariano, anche se non nascondo la mia preferenza per una cucina vegetariana. Cosa c'è di contraddittorio nella mia posizione?


non ha senso per me continuare a mangiare la carne di un essere macellato anke per lo scopo di usarne la pelle. se trovi cudele l'uo della pelle animale, dovresti trovare crudele altrettanto l'uso della sua carne.


lo trovo altrettanto crudele. Ma mangiare carne è una necessità (anche se su questa posizione ho le mie riserve e infatti ne mangio pochissima). L'alimentazione animale in natura è una regola. Il lusso con la pelle degli animali è una tragedia!


non sono d'accordo.La pelle del vitello la considero un prodotto così come la sua carne, è la stessa identica cosa.
Se al ristorante mangio una bella fiorentina, e poi, al momento del conto, esco il portafogli di plastica "perchè rispetto gli animali" mi pare una gran cazzata e solo un vezzo per sentirsi "spacchiusi", concedimelo!!
Ah,e contemporaneamente ai piedi calzo le H, magari di pelle scamosciata!!! :shock:
se non è contraddittorio questo!


forse non riuscite a leggere i miei post :shock:

_________________
"Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa.
Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa.
Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
Immagine


mercoledì 2 aprile 2008, ore 13:04
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Global Moderator
Global Moderator
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14
Messaggi: 10407
Località: gela o catania
Karma: 100 punti  
Messaggio 
siciliano ha scritto:
didi79 ha scritto:
siciliano ha scritto:
Jack Sparrow ha scritto:
se trovi cudele l'uo della pelle animale, dovresti trovare crudele altrettanto l'uso della sua carne.


lo trovo altrettanto crudele. Ma mangiare carne è una necessità [/b[b]](anche se su questa posizione ho le mie riserve e infatti ne mangio pochissima). L'alimentazione animale in natura è una regola. Il lusso con la pelle degli animali è una tragedia!


Non é una necessità, altrimenti i vegetariani sarebbero tutti morti... che poi lo affermi idnirettamente anche tu... ecco che sei un po' contraddittorio...


Ripeto la mia frase: Il consumo di carne in natura è una necessità.Aminali vari, si alimentano di altri animali.
Il vegetarianesimo è una scelta di eccellenza ma da usare solo con consapevolezza e conoscenza. Non solo non muoiono i vegetariani ma vivono anche di più.
Quindi, pur riconoscendo il valore superiore di una dieta vegetariana, riconosco all'uomo,per ragioni evoluzionistiche e anche di necessità, facoltà di alimentarsi con carne, ma negli ultimi 4 o 5 decenni si è passato da un consumo occasionale ad un abuso quotidiano di carne.


Ma che fai: ripeti o cambi la frase... Nel tuo commento precedente non ho evidenziato il riferimento a ciò che accade in natura e qui non stiamo parlando della catena alimentare...
oppure oltre alle donne impellicciate vogliamo sensibilizzare anche leoni e compagni? :wink:

_________________
C'é più tra zero e 1
che non tra 1 e 100" C. Baglioni
Immagine Immagine

http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com


Immagine


mercoledì 2 aprile 2008, ore 13:06
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per      
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 102 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron