Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
I centri commerciali a Gela.
Autore |
Messaggio |
siciliano
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02 Messaggi: 8642 Località: gela
|
lo prendo come un bel complimento. Ma la mia candidatura è un ipotesi davvero improbabile.
_________________ "Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa. Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa. Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
|
martedì 18 marzo 2008, ore 9:09 |
|
|
forza_Gela
City Lover
Data iscrizione: domenica 13 gennaio 2008, ore 2:36 Messaggi: 512 Località: Milano
|
al posto tuo la prenderei come un'offesa visto che si candidano pure quelli che firmano con la X
_________________ LA COMUNITà DEI TIFOSI DEL GELA CALCIO-clicca QUI per entrare
registratevi......oltre 780 UTENTI
|
martedì 18 marzo 2008, ore 11:19 |
|
|
siciliano
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02 Messaggi: 8642 Località: gela
|
miii, a quannu a quannu mi dissiru na cosa bona ma smuntasti....
_________________ "Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa. Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa. Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
|
martedì 18 marzo 2008, ore 13:31 |
|
|
india70
Normal user
Data iscrizione: mercoledì 30 gennaio 2008, ore 21:40 Messaggi: 25 Località: Gela
|
| | | | siciliano ha scritto: Il mio centro commerciale ideale coincide con il centro della città: un area della città organizzata per accogliere i commercianti e i consumatori, con tutti i servizi destinati agli uni e agli altri (trasporto, ristoro, vigilanza, regolazione orari e aperture domenicali, traffico limitato, servizi igienici, etc). Anzichè il commercio selvaggio, sarebbe bello continuare, così come si è fatto finora, ad attirare gli abitanti dei comuni vicini che vengono a fare compere a Gela.verso il centro della città, ma offrendo più servizi. così come succede in un centro commerciale. I grossi centri commerciali purtroppo non mi piacciono tanto. ogni volta che ci vado dopo un quarto d'ora sento l'esigenza di scappare. Il mio "centro commerciale" preferito è la via ETNEA a Catania Passeggiata all'aria aperta, vivibilità, negozi, verde, palazzi storici. | | | | |
forse intendevi quacosa del genere!!!! http://www.lugocittamercato.it/index.htm
_________________ ...proud to be Sicilian
|
mercoledì 19 marzo 2008, ore 0:21 |
|
|
siciliano
City Soldier
|
| | | | india70 ha scritto: | | | | siciliano ha scritto: Il mio centro commerciale ideale coincide con il centro della città: un area della città organizzata per accogliere i commercianti e i consumatori, con tutti i servizi destinati agli uni e agli altri (trasporto, ristoro, vigilanza, regolazione orari e aperture domenicali, traffico limitato, servizi igienici, etc). Anzichè il commercio selvaggio, sarebbe bello continuare, così come si è fatto finora, ad attirare gli abitanti dei comuni vicini che vengono a fare compere a Gela.verso il centro della città, ma offrendo più servizi. così come succede in un centro commerciale. I grossi centri commerciali purtroppo non mi piacciono tanto. ogni volta che ci vado dopo un quarto d'ora sento l'esigenza di scappare. Il mio "centro commerciale" preferito è la via ETNEA a Catania Passeggiata all'aria aperta, vivibilità, negozi, verde, palazzi storici. | | | | |
forse intendevi quacosa del genere!!!! http://www.lugocittamercato.it/index.htm | | | | |
si, qualcosa di simile. Commercio e valorizzazione dei luoghi possono andare di pari passo. E non ci sono i rischi collegati alla concentrazione di commercio fuori città.
|
mercoledì 2 aprile 2008, ore 14:23 |
|
|
dionisio
City Soldier
Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41 Messaggi: 10410 Località: Roma
|
io mi chiedo, il perchè non creare a gela, un luogo stile "covent garden" di londra ! sarebbe mgnifico, luogo del mercato, dove tenere concerti .. tutto in uno stile classico io lo avrei costruito sull'attuale piazza roma... sarebbe bellissimo !
mercoledì 2 aprile 2008, ore 17:48 |
|
|