Autore |
Messaggio |
max
City Keys Owner!
Data iscrizione: sabato 16 giugno 2007, ore 16:14 Messaggi: 3482 Località: valsusa
|
MAX VIENE A GELA?
Mi e venuta nostalgia do paisi, all'ora,pensando che anche questa estate non potrò scendere, mollo tutto e vengo a Gela per tre giorni, la prima cosa che farò mi farò una passeggiata in spiaggia, dalla rotonda fino a montelungo, e si vado a trovare mio fratello, chi!!!! il mare, poi andrò in paese e mi farò dal caposoprano fino a chiazza, a piedi,non vedo l'ora di vivere questa emozione, che solo la mia città mi può dare, spero tanto di incontrare qualcuno di voi per mè sarà un piacere conoscervi,scenderò con la mia secondo genita perchè da solo mi scoccia, non vedo l'ora.da giorno 18 sarò a Gela.
_________________ Spirito libero
|
giovedì 3 aprile 2008, ore 18:21 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
giovedì 3 aprile 2008, ore 18:24 |
|
|
max
City Keys Owner!
Data iscrizione: sabato 16 giugno 2007, ore 16:14 Messaggi: 3482 Località: valsusa
|
anche a me mi sarebbe piaciuto conoscerti personalmente, veramente, vabbè ci sarà unaltra occasione sicuramente.
|
giovedì 3 aprile 2008, ore 18:27 |
|
|
ZiuPeppi
City Keys Owner!
Data iscrizione: venerdì 23 novembre 2007, ore 10:20 Messaggi: 2408 Località: emilia romagna
|
Vai max..una bella boccata di aria gelese non può farti che bene auguri per il viaggio cumpà
|
giovedì 3 aprile 2008, ore 18:27 |
|
|
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
|
Re: MAX VIENE A GELA?
| | | | max ha scritto: Mi e venuta nostalgia do paisi, all'ora,pensando che anche questa estate non potrò scendere, mollo tutto e vengo a Gela per tre giorni, la prima cosa che farò mi farò una passeggiata in spiaggia, dalla rotonda fino a montelungo, e si vado a trovare mio fratello, chi!!!! il mare, poi andrò in paese e mi farò dal caposoprano fino a chiazza, a piedi,non vedo l'ora di vivere questa emozione, che solo la mia città mi può dare, spero tanto di incontrare qualcuno di voi per mè sarà un piacere conoscervi,scenderò con la mia secondo genita perchè da solo mi scoccia, non vedo l'ora.da giorno 18 sarò a Gela. | | | | |
Grande...bentornato paisa'............uno puo' andare in capo al mondo......ma la propia citta' è la propia citta'.....
|
giovedì 3 aprile 2008, ore 18:28 |
|
|
max
City Keys Owner!
|
ziupè non vedo l'ora, anche perchè non so quando potro scendere, per questo ne approfitto.
|
giovedì 3 aprile 2008, ore 18:40 |
|
|
Sultano
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 19 dicembre 2007, ore 20:57 Messaggi: 5307
|
| | | | max ha scritto: Mi e venuta nostalgia do paisi, all'ora,pensando che anche questa estate non potrò scendere, mollo tutto e vengo a Gela per tre giorni, la prima cosa che farò mi farò una passeggiata in spiaggia, dalla rotonda fino a montelungo, e si vado a trovare mio fratello, chi!!!! il mare, poi andrò in paese e mi farò dal caposoprano fino a chiazza, a piedi,non vedo l'ora di vivere questa emozione, che solo la mia città mi può dare, spero tanto di incontrare qualcuno di voi per mè sarà un piacere conoscervi,scenderò con la mia secondo genita perchè da solo mi scoccia, non vedo l'ora.da giorno 18 sarò a Gela. | | | | |
e no max un si fa accussi... tu lo sai che ci tengo tanto a conoscerti ... e tu che fai scendi il 18!!!!! io sarö a GELA il 26 per una settimana .. che peccato che non ci vediamo...
|
giovedì 3 aprile 2008, ore 19:11 |
|
|
max
City Keys Owner!
|
| | | | maxblu ha scritto: | | | | max ha scritto: Mi e venuta nostalgia do paisi, all'ora,pensando che anche questa estate non potrò scendere, mollo tutto e vengo a Gela per tre giorni, la prima cosa che farò mi farò una passeggiata in spiaggia, dalla rotonda fino a montelungo, e si vado a trovare mio fratello, chi!!!! il mare, poi andrò in paese e mi farò dal caposoprano fino a chiazza, a piedi,non vedo l'ora di vivere questa emozione, che solo la mia città mi può dare, spero tanto di incontrare qualcuno di voi per mè sarà un piacere conoscervi,scenderò con la mia secondo genita perchè da solo mi scoccia, non vedo l'ora.da giorno 18 sarò a Gela. | | | | |
e no max un si fa accussi... tu lo sai che ci tengo tanto a conoscerti ... e tu che fai scendi il 18!!!!! io sarö a GELA il 26 per una settimana .. che peccato che non ci vediamo... | | | | |
mannaggia me lò dicevi prima mi organizavo per il 26, vero!!
|
giovedì 3 aprile 2008, ore 19:20 |
|
|
didi79
Global Moderator
Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14 Messaggi: 10407 Località: gela o catania
|
Uffa max, io non ci saròòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò!! sarò a Gela il week-end del 13 e quello del 27 e tu che fai??? vieni proprio nel mezzo Cmq sono sicura che i forumisti che abitanoa gela saranno contenti di incontrarti e chissà che io non decida di fare una scappata...
_________________ C'é più tra zero e 1 che non tra 1 e 100" C. Baglioni
http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com
|
giovedì 3 aprile 2008, ore 19:25 |
|
|
Sultano
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 19 dicembre 2007, ore 20:57 Messaggi: 5307
|
spero tanto di incontrare qualcuno di voi per mè sarà un piacere conoscervi,scenderò con la mia secondo genita perchè da solo mi scoccia, non vedo l'ora.da giorno 18 sarò a Gela.[/quote] e no max un si fa accussi... tu lo sai che ci tengo tanto a conoscerti ... e tu che fai scendi il 18!!!!! io sarö a GELA il 26 per una settimana .. che peccato che non ci vediamo... [/quote] mannaggia me lò dicevi prima mi organizavo per il 26, vero!![/quote] MAX MAX MAX ma unna l'hai a testa haaaa??? sono 2 mesi che scrivo a destra e a sinistra la data della mia partenza ... solo tu non l'hai vista mannaggggggggggggggggia cu na marea di g .... ok su ormai e andata cosi ma... ci rifaremo questo e poco ma sicuro. haooooooo divertiti a GELA .
|
giovedì 3 aprile 2008, ore 19:25 |
|
|
Enzo Leonardi
Webmaster
Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:20 Messaggi: 3785 Località: Gela
|
max, ti propongo di spostare la tua partenza (se puoi) di qualche giorno.. se no ti perdi parecchi Assi del Forum!
_________________ Esistono 10 tipi diversi di persone al mondo: quelle che comprendono il binario e quelle che invece non lo comprendono.
Facebook: Enzo Leonardi Web: www.enzoleonardi.it MSN: msn@enzoleonardi.it E-Mail: mailbox@enzoleonardi.it
♫ ♪ The dreams in which I'm dying are the best I've ever had... ♫ ♪ -- Gary Jules, Mad World
|
giovedì 3 aprile 2008, ore 20:50 |
|
|
max
City Keys Owner!
|
E DAI, VIENI DIDI, FALLO PER UN PAESANO CHE AMA GELA QUANTO VOI.
|
giovedì 3 aprile 2008, ore 22:04 |
|
|
didi79
Global Moderator
Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14 Messaggi: 10407 Località: gela o catania
|
beh non dipende solo da me... ci provo.... ma tu potevi fare un sondaggio sul forum e decidevamo noi la data
_________________ C'é più tra zero e 1 che non tra 1 e 100" C. Baglioni
http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com
|
giovedì 3 aprile 2008, ore 22:09 |
|
|
francesco
Global Moderator
Data iscrizione: giovedì 17 novembre 2005, ore 19:37 Messaggi: 3286 Località: Gela
|
per la passeggiata in spiaggia ci sono anch'io
_________________ OBIETTIVO GELA
RIFONDIAMOLA. Un grande passato merita un grande futuro.
ribelle 2.0
|
giovedì 3 aprile 2008, ore 22:09 |
|
|
max
City Keys Owner!
|
enzo ma avevate organizzato di già qualche meeting, e per quale giorno? fammi sapere quale giorno, e vedro se posso spostare la data di partenza, ho già parlato con il mio capo reparto, e stabilito il giorno, delle ferie però vedro di farmele spostare,fammi sapere al più presto.
|
giovedì 3 aprile 2008, ore 22:10 |
|
|