Autore |
Messaggio |
dadaumpa
Regina del Forum
Data iscrizione: martedì 5 giugno 2007, ore 11:37 Messaggi: 2018 Località: Settefarini
|
Nessuno sà chi sono ..... neanche io
giovedì 3 aprile 2008, ore 12:45 |
|
|
siciliano
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02 Messaggi: 8642 Località: gela
|
DADA umpa, lo sappiamo tutti chi sei...
_________________ "Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa. Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa. Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
|
giovedì 3 aprile 2008, ore 13:00 |
|
|
dadaumpa
Regina del Forum
Data iscrizione: martedì 5 giugno 2007, ore 11:37 Messaggi: 2018 Località: Settefarini
|
Ma chi sai? Tu nenti sai!!!!!
giovedì 3 aprile 2008, ore 13:03 |
|
|
didi79
Global Moderator
Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14 Messaggi: 10407 Località: gela o catania
|
Scusate se torno in topic, ma questi maschietti senza una guida non sanno proprio organizzarsi Adesioni: Giga Francesco Gianiro (inizia gli allenamenti alla rocky ) Robertobaggio Underground Smoking_bianco Ingnuccio Antonio1997 Jack ? (Non hai dato l'adesione ma che calcio gaelico é senza di te? ) Seven ? (alla scampagnata non si é fermato un attimo!!) Siciliano ? (giochi o no??? Pero con le scarpette di tela e soprattutto non della nike che sfrutta i bambini ) Altri?
_________________ C'é più tra zero e 1 che non tra 1 e 100" C. Baglioni
http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com
|
giovedì 3 aprile 2008, ore 13:54 |
|
|
dadaumpa
Regina del Forum
|
| | | | didi79 ha scritto: Scusate se torno in topic, ma questi maschietti senza una guida non sanno proprio organizzarsi Adesioni: Giga Francesco Gianiro (inizia gli allenamenti alla rocky ) Robertobaggio Underground Smoking_bianco Ingnuccio Antonio1997 Jack ? (Non hai dato l'adesione ma che calcio gaelico é senza di te? ) Seven ? (alla scampagnata non si é fermato un attimo!!) Siciliano ? (giochi o no??? Pero con le scarpette di tela e soprattutto non della nike che sfrutta i bambini ) Altri? | | | | |
Scusa, ma tu che ruolo hai?
giovedì 3 aprile 2008, ore 13:55 |
|
|
didi79
Global Moderator
Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14 Messaggi: 10407 Località: gela o catania
|
| | | | dadaumpa ha scritto: | | | | didi79 ha scritto: Scusate se torno in topic, ma questi maschietti senza una guida non sanno proprio organizzarsi Adesioni: Giga Francesco Gianiro (inizia gli allenamenti alla rocky ) Robertobaggio Underground Smoking_bianco Ingnuccio Antonio1997 Jack ? (Non hai dato l'adesione ma che calcio gaelico é senza di te? ) Seven ? (alla scampagnata non si é fermato un attimo!!) Siciliano ? (giochi o no??? Pero con le scarpette di tela e soprattutto non della nike che sfrutta i bambini ) Altri? | | | | |
Scusa, ma tu che ruolo hai? | | | | |
io ho il ruolo di procuratore sportivo di Giga, accompagnatrice ufficiale di Giga, reporter sportiva e massaggiatrice personale di Giga... insomma sono il suo staff tu invece?
|
giovedì 3 aprile 2008, ore 14:04 |
|
|
dada
Global Moderator
Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12 Messaggi: 7985
|
| | | | didi79 ha scritto: Scusate se torno in topic, ma questi maschietti senza una guida non sanno proprio organizzarsi Adesioni: Giga Francesco Gianiro (inizia gli allenamenti alla rocky )Robertobaggio Underground Smoking_bianco Ingnuccio Antonio1997 Jack ? (Non hai dato l'adesione ma che calcio gaelico é senza di te? ) Seven ? (alla scampagnata non si é fermato un attimo!!) Siciliano ? (giochi o no??? Pero con le scarpette di tela e soprattutto non della nike che sfrutta i bambini ) Altri? | | | | |
Ma quale calcetto...gianiro tra poco si allenerà con i pannolini...
|
giovedì 3 aprile 2008, ore 14:09 |
|
|
dadaumpa
Regina del Forum
|
| | | | dada ha scritto: | | | | didi79 ha scritto: Scusate se torno in topic, ma questi maschietti senza una guida non sanno proprio organizzarsi Adesioni: Giga Francesco Gianiro (inizia gli allenamenti alla rocky )Robertobaggio Underground Smoking_bianco Ingnuccio Antonio1997 Jack ? (Non hai dato l'adesione ma che calcio gaelico é senza di te? ) Seven ? (alla scampagnata non si é fermato un attimo!!) Siciliano ? (giochi o no??? Pero con le scarpette di tela e soprattutto non della nike che sfrutta i bambini ) Altri? | | | | |
Ma quale calcetto... gianiro tra poco si allenerà con i pannolini... | | | | |
Gianiro si allenerà a Cagghetto
giovedì 3 aprile 2008, ore 14:13 |
|
|
dadaumpa
Regina del Forum
|
Giga sà che forma ha u palluni? Oppure ciu spieghi tu prima da partita?
giovedì 3 aprile 2008, ore 14:21 |
|
|
didi79
Global Moderator
|
Qualsiasi risposta sembrerebbe di parte. Vieni a vedere la partita e giudica tu... o fai già parte della lista di quelli che giocheranno?
|
giovedì 3 aprile 2008, ore 14:31 |
|
|
dada
Global Moderator
Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12 Messaggi: 7985
|
|
giovedì 3 aprile 2008, ore 16:27 |
|
|
Giga
Super user
Data iscrizione: lunedì 11 febbraio 2008, ore 19:04 Messaggi: 462 Località: catania
|
Visto che le adesioni ci sono....iniziamo a stabilire una possibile data? Siciliano ? (giochi o no??? Pero con le scarpette di tela e soprattutto non della nike che sfrutta i bambini ) Altri?
|
giovedì 3 aprile 2008, ore 17:07 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
mandami un bel mp ....e fammi vedere chi sei
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
giovedì 3 aprile 2008, ore 17:54 |
|
|
Giga
Super user
Data iscrizione: lunedì 11 febbraio 2008, ore 19:04 Messaggi: 462 Località: catania
|
anche a piedi scalzi come sulla spiaggia di Rio
|
giovedì 3 aprile 2008, ore 17:59 |
|
|
makusee
City Lover
Data iscrizione: lunedì 4 febbraio 2008, ore 15:09 Messaggi: 888 Località: Catania e Gela
|
io sono disponibile solo nei weekend
_________________ Nessuna piega al mondo potrà mai essere più emozionante del saluto di un bambino che ti vede passare in moto coi suoi occhi sognanti...
"Il problema non è quanto aspetti, ma chi aspetti” (by F.Volo)
INTERNET avvicina le persone che sono lontane e allontana quelle vicine...
Chi è felice valuta costantemente se stesso, chi non lo è...valuta costantemente gli altri!
|
giovedì 3 aprile 2008, ore 18:17 |
|
|