Autore |
Messaggio |
siciliano
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02 Messaggi: 8642 Località: gela
|
in via venezia qualche mese fa ho preso ottime paste di mandorla e dei cannolini alla ricotta niente male... accanto al bingo, non so come si chiama quel bar...
_________________ "Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa. Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa. Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
|
giovedì 3 aprile 2008, ore 22:52 |
|
|
dada
Global Moderator
Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12 Messaggi: 7985
|
Si ho capito qual è...lo proverò...
|
venerdì 4 aprile 2008, ore 12:24 |
|
|
siciliano
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02 Messaggi: 8642 Località: gela
|
prova anche le paste di mandorla... sembrano quelle che faceva mia nonna in casa
_________________ "Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa. Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa. Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
|
venerdì 4 aprile 2008, ore 13:20 |
|
|
dadaumpa
Regina del Forum
Data iscrizione: martedì 5 giugno 2007, ore 11:37 Messaggi: 2018 Località: Settefarini
|
Lassa perdiri dada, fannu cacare in tutti i sensi.
venerdì 4 aprile 2008, ore 15:18 |
|
|
siciliano
City Soldier
|
|
venerdì 4 aprile 2008, ore 15:49 |
|
|
dada
Global Moderator
Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12 Messaggi: 7985
|
Ah allora potrebbero essermi utili
|
venerdì 4 aprile 2008, ore 17:11 |
|
|
siciliano
City Soldier
|
oggi ho preso la mia prima granita del 2008 buonissima!
|
sabato 5 aprile 2008, ore 14:47 |
|
|
roy greich
Utente in libertà vigilata
Data iscrizione: martedì 19 settembre 2006, ore 22:52 Messaggi: 3423 Località: gela
|
bah la pasticceria vicino al bingo è vicino casa mia , ma sinceramente io prendo i dolci in un altra pasticceria sempre vicino , nei pressi del negozio computer Point. Fa dei cannolli con la ricotta eccezionali slurp.....
|
sabato 5 aprile 2008, ore 15:32 |
|
|
ynot
City Lover
Data iscrizione: venerdì 28 marzo 2008, ore 20:57 Messaggi: 765 Località: Brescia
|
Mia figlia(Bresciana) a prima ranita a mangiau a GELA, cu mia a chiazza,. tant'anni fa ma sempri al limuni. A brescia uno di Catania la faceva,ma dopo un decina d'anni ha smesso di farla al limone e ha iniziato a farla coi vari sapori, be mia figlia vuole venire a Gela per la granita al LIMONE,per le paste di mandorle,per i baba',per i cannoli per il pane e chi ne ha più ne metta.
|
sabato 5 aprile 2008, ore 22:04 |
|
|
francesco
Global Moderator
Data iscrizione: giovedì 17 novembre 2005, ore 19:37 Messaggi: 3286 Località: Gela
|
le granite sono tutte buone: alla fragola, ai gelsi rossi, alla mandorla, al caffè ecc ecc ma la granita per ECCELLENZA resta sempre la granita di limone, quella con i limoni spremuti veramente e che ogni tanto ha qualche semino. Io mi ricordo ancora "nenè de raniti" che girava col carrettino spinto dalla bicicletta ................................ eccezionale, ricordo ancora il suono della campanella che richiamava l'attenzione di noi bambini. Mitico Nenè
_________________ OBIETTIVO GELA
RIFONDIAMOLA. Un grande passato merita un grande futuro.
ribelle 2.0
|
sabato 5 aprile 2008, ore 22:32 |
|
|
siciliano
City Soldier
|
grande nenè, lo vedo ancora tutti i giorni.
The king of ranita
|
martedì 8 aprile 2008, ore 22:44 |
|
|