Autore |
Messaggio |
Enzo Leonardi
Webmaster
Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:20 Messaggi: 3785 Località: Gela
|
Trasferimento Forum
Nella giornata di oggi, sposterò il nostro Forum su un nuovo dominio: www.gelanelmondo.it
I vantaggi dovrebbero essere come minimo i seguenti:
1) maggiore indipendenza (che soprattutto durante il periodo elettorale ci farà parecchio comodo)
2) libertà di creare una serie di servizi aggiuntivi tutti per noi (gallerie fotografiche, blog, newsletter, ecc)
3) migliore visibilità nei motori di ricerca ottenuta proprio dal nome del dominio che contiene la parola "gela"
Farò il possibile affinché nulla risenta del cambiamento. Il Forum rimarrà accessibile da tutti gli indirizzi dai quali accediamo adesso (compreso il link che c'è sulla Home del sito web del Comune) e non dovrebbero esserci grossi problemi.
Tuttavia, durante le prossime ore, potrebbero verificarsi alcune anomalie... in tal caso, contattatemi!
Mi metto subito al lavoro!
_________________ Esistono 10 tipi diversi di persone al mondo: quelle che comprendono il binario e quelle che invece non lo comprendono.
Facebook: Enzo Leonardi Web: www.enzoleonardi.it MSN: msn@enzoleonardi.it E-Mail: mailbox@enzoleonardi.it
♫ ♪ The dreams in which I'm dying are the best I've ever had... ♫ ♪ -- Gary Jules, Mad World
Ultima modifica di Enzo Leonardi eseguita domenica 6 aprile 2008, ore 17:18, modificato 1 volta in totale.
|
domenica 6 aprile 2008, ore 11:47 |
|
|
didi79
Global Moderator
Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14 Messaggi: 10407 Località: gela o catania
|
Buon lavoro Enzo e grazie, perché i vantaggi saranno interessanti
Quando ho visto che il forum non era disponibile mi sono sentita male fisicamente Fortuna che Tanya mi ha detto che dovevamo testarlo un po'
_________________ C'é più tra zero e 1 che non tra 1 e 100" C. Baglioni
http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com
|
domenica 6 aprile 2008, ore 15:22 |
|
|
Enzo Leonardi
Webmaster
Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:20 Messaggi: 3785 Località: Gela
|
L'operazione sembra andata a buon fine! piano piano ricollegherò tutti i link nei prossimi minuti...
_________________ Esistono 10 tipi diversi di persone al mondo: quelle che comprendono il binario e quelle che invece non lo comprendono.
Facebook: Enzo Leonardi Web: www.enzoleonardi.it MSN: msn@enzoleonardi.it E-Mail: mailbox@enzoleonardi.it
♫ ♪ The dreams in which I'm dying are the best I've ever had... ♫ ♪ -- Gary Jules, Mad World
|
domenica 6 aprile 2008, ore 15:27 |
|
|
dionisio
City Soldier
Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41 Messaggi: 10410 Località: Roma
|
ma come mia questo cambiamento ?
comunque, mi piace questo "gelanelmondo", anche se anche se è cambiato solo il dominio, devo dire che mi sento un po spaesato ...
domenica 6 aprile 2008, ore 16:06 |
|
|
Piccola Iena*
Baby Admin*
Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:21 Messaggi: 4616 Località: Catania / Gela (nel WE)
|
Ma non è cambiato niente, suvvia. Anzi è stata apportata una miglioria.
domenica 6 aprile 2008, ore 16:11 |
|
|
dionisio
City Soldier
Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41 Messaggi: 10410 Località: Roma
|
si lo so ..
ma mi sembra strano ...
mi sento un poco spaesato ... come se fossi in un forum nuovo , comunque,
ho notato che adesso è più veloce di prima
domenica 6 aprile 2008, ore 16:13 |
|
|
Enzo Leonardi
Webmaster
|
Io non l'ho detto per scaramanzia, ma dovrebbe essere così
|
domenica 6 aprile 2008, ore 16:13 |
|
|
dionisio
City Soldier
|
guarda è realmente così
prima per postare un risposta ci impiegava circa 30 secondi, adesso in uno è già scritta
domenica 6 aprile 2008, ore 16:26 |
|
|
Roberto Baggio
Milan Keys Owner!
Data iscrizione: martedì 18 settembre 2007, ore 0:33 Messaggi: 5815 Località: Gela
|
_________________ Vo fari moriri a un cuinnutu?? Statti mutu! Questa è
|
domenica 6 aprile 2008, ore 17:29 |
|
|
didi79
Global Moderator
Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14 Messaggi: 10407 Località: gela o catania
|
_________________ C'é più tra zero e 1 che non tra 1 e 100" C. Baglioni
http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com
|
domenica 6 aprile 2008, ore 17:37 |
|
|
petisso
Super user
Data iscrizione: sabato 19 novembre 2005, ore 18:27 Messaggi: 268
|
Re: Trasferimento Forum
| | | | Enzo Leonardi ha scritto: Nella giornata di oggi, sposterò il nostro Forum su un nuovo dominio: www.gelanelmondo.itI vantaggi dovrebbero essere come minimo i seguenti: 1) maggiore indipendenza (che soprattutto durante il periodo elettorale ci farà parecchio comodo) 2) libertà di creare una serie di servizi aggiuntivi tutti per noi (gallerie fotografiche, blog, newsletter, ecc) 3) migliore visibilità nei motori di ricerca ottenuta proprio dal nome del dominio che contiene la parola "gela" Farò il possibile affinché nulla risenta del cambiamento. Il Forum rimarrà accessibile da tutti gli indirizzi dai quali accediamo adesso (compreso il link che c'è sulla Home del sito web del Comune) e non dovrebbero esserci grossi problemi. Tuttavia, durante le prossime ore, potrebbero verificarsi alcune anomalie... in tal caso, contattatemi! Mi metto subito al lavoro! | | | | |
Una domanda Enzo, io su "Gelacittadimare " sulla "home page" ho il link di questo forum, ci saranno varianioni del suddetto link, oppure no.
Grazie
_________________ Chi ha tempo non aspetti tempo
|
domenica 6 aprile 2008, ore 19:26 |
|
|
siciliano
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02 Messaggi: 8642 Località: gela
|
si. de
_________________ "Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa. Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa. Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
|
domenica 6 aprile 2008, ore 20:55 |
|
|
siciliano
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02 Messaggi: 8642 Località: gela
|
è talmente veloce che non ho nemmeno finito di scrivere la frase nel post precedente
volevo dire
si deve sistemare ancora qualcosina, non mi segna più le sezioni in ci ci sono post con nuove risposte
_________________ "Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa. Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa. Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
|
domenica 6 aprile 2008, ore 21:29 |
|
|
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
|
strano,perche a me le segna
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
|
domenica 6 aprile 2008, ore 21:31 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
pure a me
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
domenica 6 aprile 2008, ore 21:53 |
|
|