Autore |
Messaggio |
francesco
Global Moderator
Data iscrizione: giovedì 17 novembre 2005, ore 19:37 Messaggi: 3286 Località: Gela
|
Però a parte le facili battute, dal momento che lo metteranno in funzione sarà una bella opera.
da troppo tempo a Gela non si faceva qualcosa di diverso, non possiamo sempre lamentarci di tutto.
penso che a piccoli passi la città stia cambiando. Cerchiamo di essere anche noi protagonisti di questo cambiamento.
Però Saro .................................... dacci conto!!!!!!
Noi tutti vogliamo una Gela più bella e vivibile dove continuare a far crescere i nostri figli.
Lavoriamo assieme affinchè ciò accada ed anche in tempi brevi, credo di interpretare il sentimento comune di tutti i forumisti.
_________________ OBIETTIVO GELA
RIFONDIAMOLA. Un grande passato merita un grande futuro.
ribelle 2.0
|
giovedì 3 gennaio 2008, ore 20:52 |
|
|
Jack Sparrow
City "pirate" Soldier
Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23 Messaggi: 8903 Località: Orlando, United States
|
lo sappiamo tutti che è una bella opera. ma il sig. sindaco non può dirci "la pubblicità è lecita in campagna elettorale"...che risposta è? da umile cittadino posso pensare: "mi ha dato la conferma che è stato solo fumo negli occhi!" ... spero che la situazione si sblocchi, come dici tu, Sig. Sindaco Saro, dacci conto!!!!!! ci contiamo !!
giovedì 3 gennaio 2008, ore 20:58 |
|
|
Jack Sparrow
City "pirate" Soldier
Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23 Messaggi: 8903 Località: Orlando, United States
|
giovedì 3 gennaio 2008, ore 21:33 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
lunedì 7 aprile 2008, ore 19:19 |
|
|
talpetta
City Lover
Data iscrizione: sabato 18 agosto 2007, ore 19:46 Messaggi: 749 Località: gela
|
sinceramente parlando non credo ormai che l'ascensore panoramico funzionerà: nè in tempo di elezioni nè in tempi normali, perchè stento a credere che debbano passare due anni per un collaudo o che le carte nno siano ancora arrivate... certe volte penso se quell'ascensore fosse stato costruito per dare aiuto a disabili o persone in gravi difficoltà, magari all'interno di una struttura tipo un ospedale??
_________________ Gli amici sono quelle rare persone che ti chiedono come stai e poi ascoltano persino la risposta.
|
lunedì 7 aprile 2008, ore 20:06 |
|
|
dionisio
City Soldier
Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41 Messaggi: 10410 Località: Roma
|
chiamiamo alla petix !!!
oppure a striscia
lunedì 7 aprile 2008, ore 20:23 |
|
|
talpetta
City Lover
Data iscrizione: sabato 18 agosto 2007, ore 19:46 Messaggi: 749 Località: gela
|
sarebbe cosa veramente di chiamare striscia, solo che ci perdiamo anche noi come immagine, e Gela purtroppo non ha già in partenza un'immagine bella in Italia
_________________ Gli amici sono quelle rare persone che ti chiedono come stai e poi ascoltano persino la risposta.
|
lunedì 7 aprile 2008, ore 20:33 |
|
|
dionisio
City Soldier
Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41 Messaggi: 10410 Località: Roma
|
allora ricattiamo al sindaco ... tanto a malafijura la fa lui.. e secondo me pur di non perderci in immagine farebbe di tutto ...
lunedì 7 aprile 2008, ore 21:23 |
|
|
Sugnustuffu
City Keys Owner!
Data iscrizione: venerdì 10 agosto 2007, ore 10:38 Messaggi: 1565
|
Dionisio ti consiglio di non usare parole pesanti verso chiunque, poichè la parola ricattiamo non si addice nel nostro linguaggio comune, per non avere problemi, sai com'è!
_________________ Adesso posso volare alto
|
martedì 8 aprile 2008, ore 19:33 |
|
|
Sultano
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 19 dicembre 2007, ore 20:57 Messaggi: 5307
|
IO SONO SICURISSIMO CHE NON L'H0 A DETTO IN MALE FEDE.... MA PER PROVOCARE UN STIMOLO POSITIVO AL NOSTRO SINDACO .
|
martedì 8 aprile 2008, ore 20:45 |
|
|
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
|
lo stimolo positivo si ottiene minacciandolo di minacciarlo??
cmq anche io penso che nn l'ha detto che la vera intenzione del significato di quella parola...
ma siamo in forum pubblico e dobbiamo tutti cercare di moderare le parole,dal ragazzino di 9 anni all'uomo di 90!
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
|
martedì 8 aprile 2008, ore 20:51 |
|
|
siciliano
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02 Messaggi: 8642 Località: gela
|
dionì, stai tranquillo, io ti ho capito.
_________________ "Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa. Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa. Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
|
martedì 8 aprile 2008, ore 22:43 |
|
|
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
|
lo abbiamo capito tutti,
anche perche molti di noi abbiamo capito che tipo di ragazzo è dionisio
molto intelligente ma spesso pecca di immaturità in alcune risposte!
ha anche 14 anni,ma le parole da pesare valgono x tutti!
x dionisio,scusa se magari puoi pensare che sia un giudizio nei tuoi confronti,ma nn è cosi!
nella vita abbiamo sempre da imparare!questo è un messaggio x tutti e nn solo x te...anche x me,nn credere!
cn affetto
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
|
martedì 8 aprile 2008, ore 22:51 |
|
|
anami
City Soldier
|
| | | | anami ha scritto: lo abbiamo capito tutti, anche perche molti di noi abbiamo capito che tipo di ragazzo è dionisio molto intelligente ma spesso pecca di immaturità in alcune risposte! ha anche 14 anni,ma le parole da pesare valgono x tutti! x dionisio,scusa se magari puoi pensare che sia un giudizio nei tuoi confronti,ma nn è cosi! nella vita abbiamo sempre da imparare!questo è un messaggio x tutti e nn solo x te...anche x me,nn credere! cn affetto | | | | |
|
martedì 8 aprile 2008, ore 22:57 |
|
|
anami
City Soldier
|
vabbe,ho modificato il mio messaggio
x nn farlo sembrare polemico nei confronti di siciliano e di dionisio
scusate
|
martedì 8 aprile 2008, ore 22:58 |
|
|